9 Little Crimes
di Hikary

18/11/11, ore 17:29

Grazie a Dio, Hanna é magra. ASHLEY MARIN HA VINTO IL PREMIO COME PEGGIOR MAMMA STRONZA DELL'ANNO. UN APPLAUSO,PER FAVORE! Cioè, ma dai, gli frega solo quello? Se sua figlia è magra? Se sua figlia è popolare? A parte che Ashley non è sta grande donna, nel senso che è immorale, secondo me: portarsi a letto i poliziotti per non far andare in galera al figlia? DAVVERO BEL METODO, ASHLEY, COMPLIMENTI.
Che poi queste cose le insegan anche alla figlia, che, non ci pensa nemmeno che magari ci sta male a vedere suo padre rimpiazzato così. Secondo me Ashley Marin è una pessima mamma, ma è solo un opinione, ovviamente.
No comemnt, vah.
Invece mi è piaciuta davvero molto la descrizione vista dalla parte della mamma di Aria; mi ci sono immedesimata molto, mi sembrava di leggere di me. Lo so che sono poco normale, ma che ci posso fare? Assolutamente niente.
Ti saluto e scappo al prossimo capitolo *scappa*

18/11/11, ore 17:18

Ti insegno un gioco, Spence, un gioco talmente unico che é ammesso perfino barare.
Il nostro gioco.
Tu hai barato, l'hai fatto con attenzione e fingendoti pentita – come se non ti conoscessi, come se tu non conoscessi te stessa. Hai barato, sei stata una vera stronza.
Però non prendertela, perché io gioco da moltissimo tempo, ormai.
E sono infinitamente più brava di te. QUANTO SEI BRAVA?
Questo capitolo è stato un po' inquietnate.
Che dico, un pò.
E' STATO MOOOOLTO INQUIETANTE! D:
Se stasera non dormo la colpa è tua uù
Okay, la pianto di sparare cazzate e me ne vo' al prossimo.

Welà!
Sono ancora qua, eeeeh già! (cit. Vasco.)
Devo ripetertelo ancora una volta?
SEI BRAVA.
SCRIVI DA DIO; SCRIVI SCORREVOLE.
BRIVIDI OGNI VOLTA CHE LEGGO.
Ti basta, per adesso? :D
Nemmeno Spence se la sente. I suoi genitori sono opprimenti già di per sé, tantopiù che Melissa é a casa e lei non la vuole vedere. Il suo nuovo ragazzo, poi, manco a parlarne: é odioso – e bacia malissimo, ma non si dice. SARO' ANORMALE, MA QUESTA PARTE MI AH FATTO ROTOLARE DALLE RISATE :'D
In bacione, Sabrina.
P.S.: Mi fiondo al prossimo! Anche se non te ne frega più di molto, immagino, ma dettagli uù

Okay, il terzo capitolo e questo, sono al pari posto per il mio preferito.
Comuunque, non leggo molto su Pretty Little Liars nonostante mi piaccia molto, non so perchè, ma le tue drabble- flash fic mi prendono in una maniera assurda.
Poi, oh, mi sembra inutile dirti che scrivi da Dio, dopo avertelo ripetuto INNUMEREVOLI volte. Giusto?
« Amore cieco. »

Nella stanza, tra la madre di Jenna e l'infermiera, cala il gelo più totale.

Jenna, invece, scoppia a ridere: per la prima volta dopo l'incidente viene trattata da persona normale. BRIVIDI. Come tuo solito.
P.S.: Magari passa a vedere quelle schifezze che scrivo io ;3

18/11/11, ore 16:52

Welà!
[ Userai la chiave? ] Questi "usi di coscienza" mi hanno fatto amare ancora di più quello che scrivi. Sarà strano ma è così.
Ciao cara :3
Probabilmente ti sarai già rotta delle mi recensioni barra cazzate, ma perdonami, sono fatat così D:
Questa drabble è BELLISSIMA. B E L L I S S I M A .
Non ho parole, ti immedesimi subito nella protagonista, ovvero Aria.
In effetti però è decisamente corta, vedi di allungarle un po'.
Ovviamente vuole essere una critica costruttiva.
A me Aria e Ezra non vanno giù, sono troppo smielati, le loro scene sono NOIA ALLO STATO PURO! Ma dettagli uù
E' solo mia opinione, questa.

18/11/11, ore 16:45

Un biglietto anonimo, lettere ritagliate da un giornale e anche lei, per una volta, può essere A. - ma solo perché lo merita, soltanto questa volta. BRIVIDI.
Ciao cara :3
Come sempre mi piace molto come scrivi e queste tue flash fic sono degne di essere lette, sul serio.
Volevo dirti che per ora questo è il capitolo che preferisco.
SEAN E' UN GRAN COGLIONE ùù
Non so a che puntata sei e non vorrei spoilerare,ma Hanna e C. stanno benissimo insieme, sono fatti uno per l'altra.
D'altronde gli opposti si attraggono, no? E loro sono totalmente opposti come la cioccolata e i broccoli (?)
#much love

18/11/11, ore 16:40

Te l'ho già detto nell'a,tra recensione che quando scrivi sembri una poeta.
Sei davvero brava u.u
Null'altro da dire.. complimenti.

18/11/11, ore 16:34

La gioia di un segreto sta nel sussurro. QUI MI HAI FATTO VENIRE UN BRIVIDO.
La gioia di un segreto sta nel sussurro. QUANTO SEI BRAVA?
-----------------------------------------------
Allora, ho appena cominciato a leggere e già non vedo l'ora di passare al prossimo capitolo.
Per il semplice motivo che quello che scrivi sa di poesia. Sei bravissima.
Usi un linguaggio allo stesso tempo semplice e sofisticato.
Amo come scrivi, ti vien voglia di continuare a leggerti per sempre.
Le tue parole ti incatenano alla storia, non riesci a liberartene.
Veramente tantissimi complimenti, sei bravissima (ma questo l'ho già detto.)
Un bacione.

20/07/11, ore 20:00

Anche questa seconda shot è favolosa e poi Toby (L),  il mio personaggio preferito dopo Spencer!
Mi piace il tuo stile di scrittura sintetico, essenziale e allo stesso tempo esaustivo e profondo. Non ti faccio i complimenti per la coppia Em/Toby, ma per gusto personale, in quanto non mi piaceva nemmeno nella serie, buona l'idea di usare il tatuaggio. Ancora complimenti!
Un bacio.

19/07/11, ore 15:29

Quasi un anno da quando hai pubblicato questo capitolo e non mi chiedere come sono arrivata a leggere questa storia, perchè non ho la più pallida idea di come io l'abbia trovata. Sta di fatto che son qui e leggendo il primo capitolo, mi è venuta voglia di continuare a leggere, cosa che decisamente farò...non mi è ben chiaro ancora dove ciò mi porterà...perciò a presto :)

12/04/11, ore 18:04

Molto originale, e per nulla OOC. Potrebbe tranquillamente starci. Complimenti comunque, sono tutte molto carine. Forse un po' più spenta quella di Aria, Hope dies last. E complimenti per essere riuscita ad immedesimarti in A, pur non sapendo chi è. La prima è credibilissima. Ele.

*incantata*
Finge di non sapere che -palesemente- il nickname rivela quanto la sua età sia impropria alla visione di teendrama - appunto - per teenagers.
Tu.Sei.Un.Dannato.Genio.*-* Lasciatelo dire. Premettendo che mi sono drogata dei primi dieci episodi di questa serie a dicembre - tipo tutto d'un fiato - e ho atteso spasmodicamente che ricominciasse, ammetto che ho aperto questa sezione del sito con il terrore nel cuore perchè già mi aspettavo orde di Sue sculettanti pronte ad invedere Rosewood per fare stragi di cuori, ribaltare vite e schiantare definitivamente i loro perfetti lati B nel gruppo delle nostre Bitches.*orroreetdisgusto*
Invece... Invece mi sono tuffata in questa raccolta e sono rimasta estasiata.*occhioni sbrilluccicanti* Le ho amete tutte, una per una e sempre di più man mano che andavo avanti nella lettura. Non credo si possano definire altrimenti che Perfette, con la P mauscola. Nella scelta delle citazioni *è fissata con l'idea che ogni fic/capitoo debba avere la sua citazione* che si incastrano nemmeno fossero state scritte apposta *-*, nell'uso delle parole - amo visceralmente il tuo stile, sappilo -, e nel trionfo dell'IC. Sia per i caratteri dei personaggi, sia per l'atmosfera inquietotrashangsteeneggiante del telefilm.
Posso forse arrivare a dire che la mia preferita è quella su Toby, ma sarei terribilmente influenzata dalla viscerale adorazione che ho per lui.<3
Ma sono tutte delle piccole perle che si inseriscono alla perfezione nella trama originale. Motivo per cui metterò tipo subito la raccolta tra i preferiti e andrò ad esplorare il tuo profilo in cerca di altre meraviglie...
... ho sentito dire "flash su Spence"?*___* Ma lei è la mia preferita tra le Bitches, così assolutamente razionale e cinica et selfish quanto basta!<3 Sono tipo già lì in attesa di leggere. Sto gia commentando.**
Ehm, sì, ok, la pianto di assillare e saltellare qua e là.*spegne la modalità fangirl esaltata*
Chiedo venia per la recensione totalmente inutile e nonsense, MA dovevo farti sapere quanto ti trovo brava e quanto ho apprezzato le tue flash e QUANTO ne attendo altre.*w*
Un bacio :* -Mar-
(Recensione modificata il 02/02/2011 - 12:07 pm)

Ho letto tutte le tue Flash, sono davvero ben scritte e originali. Vado matta per questo genere di scritti "brevi" perchè non mi annoiano mai e mi lasciano qualcosa dentro. Tra tutte ho particolarmente apprezzato "Does your mother know?" e quella su Toby "Someone has to die", ma sono belle tutte, complimenti =)

Come mai negare quel pairing fino alla morte?
Può uscirci qualcosa di interessante, e personalmente trovo che sia curiosa come coppia *comincia a scrivere su di loro*
Per quanto mi riguarda, hai chiuso perfettamente questa raccolta: l'ultima flashfic ha lasciato un segno, è stata, sebbene in toni leggeri, la più dura da digerire, sopratutto per il fatto che nessuno sa cosa succederà.
(sempre che non accada come nel libro. In quel caso mi rovinerei tutta la serie).
Complimenti, questa me l'hai fatta rileggere cinque volte <3

Non mi aspettavo assolutamente una drabble con il detective come protagonista :O! E nonostante lo shipping Darren/Hanna (sai che non ci avevo pensato ma che, in effetti, avrebbe un suo perchè?) mi è piaciuta molto! Dà uno scorcio piuttosto dark, angosciante e 'umano' di un personaggio che, prima, lo ammetto, mi è sempre stato piuttosto indifferente. Da ora in poi butterò un'occhio più approfonditamente al suo modo di interagire con le ragazze (e con Hanna in particolare *coffcoff* ma questo non l'ammetterò mai, eh u_u).
Anyway, complimentoni once again *___*
Però... OHNNO! Questa raccolta è finita :( Non ci voglio pensare. Mi dispiace troppo, come dicevo, mi ci sono affezionata un casino. Ora per rimediare mi aspetto tante altre tue produzioni su questo fandom è__é
*schiocca frusta*
Mi raccomando, Hika, contiamo su di te :3