L'Amore si Odia
di Nimueh

09/12/11, ore 23:17

Nimueh! Ma che mi combini? Non devi arrenderti, ok? Sei troppo in gamba per farlo!
Prova a sistemare meglio la storia come piace a te e poi vedrai che il nuovo capitolo verrà fuori da sè!
Se ti va di fare quattro chiacchiere non esitare e fatti sentire! Un bacione! ♥

03/11/11, ore 20:27

Oh no! Peccato! E io che volevo rimettermi al pari con la scrittrice e li ho letti tutto d'un fiato i capitoli passati!Comunque se fosse stato un altro capitolo avrei detto questo e anche qualche, se mi è permessa piccola critica, cioè per esempio a me personalmente non piace la scrittura è in comic perchè è disordinata (ma va bene è solo n parere)poi, quando inizi un discorso diretto, dovresti sostituire i segni < > con dei trattini perchè altrimenti se lo hai notato alcuni discorsi si cancellano, poi ci sono stati casi in cui mi sono persa con il pdv perchè diceva che era della narratrice ma a un certo punto si inserivano i pensieri dei due protagonisti perciò forse dovresti organizzarti meglio quando scrivi...ma ora basta fare la perfettina perchè io sono proprio l'ultima persona che lo fa...quindi ora i complimenti: allora, in tanto vorrei sapere quanti anni hai perche le tue descrizioni sono affascinati sei molto brava, inoltre hai avuto una grande fantasia ad inventare una storia così mescolando un po tutto ciò che sai (come la battuta su Beautiful e la faccia stupita alla Barbara D'Urso xD)infatti credo che avremmo molte cose in comune anche perchè io adoro Angel friends mio malgrado l'età che ho 14 anni...xD aggiungo anche che dal tuo nickname cioè Nimueh posso dedurre che sei forse anche una fan di Merlin o sbaglio?? Rispondi tu...prediletta tra le mie scrittrici preferite e fatti viva presto se dovessi ricordare la storia! Bye!

Ultima domanda scusa l'ignoranza ma quando dici ce Sulfus dice delle cose sconce a Raf che non puoi dire ma che scrivi puntato, ho capito il senso, ma tu specificatamente che vuoi dire con Ndn?? Rispondi presto!

03/11/11, ore 14:15

Ehi Nimueh, non ti preoccupare!
Prenditi tutto il tempo che vuoi, so che ce la farai ;) io aspetterò, può capitare a tutti di avere un blocco no?
Un bacio e spero di risentirti presto :*
Marty <3

16/10/11, ore 17:35

Ciao Nimueh,
non ti preoccupare ti starò ad aspettare, sicura che un giorno tu riesca a continuare, finché c'è vita c'è speranza, no? Perciò non demordere. Un bacione grande e un abbraccio. Ciao alla prossima. :-)
Zonami84

12/10/11, ore 22:12

sono sicura che ce la farai!!!! tu non ti arrendere! anche perchè sono sicura che non sia da te!

08/10/11, ore 23:22

Bellissima, brava. Quanta è meravigliosa e stupenda la tua storia non so dirtela a parole la quantità precisa, eh eh. Mi è piaciuta dalla prefazione fino ad ora, e spero che riesca a farti continuare la storia con queste mie parole incoraggianti. Anche perché non aspetto altro se non il bacio tra Raf e Sulfus. Allora al tuo prossimo aggiornamento (spero). Ciao alla prossima. :-)
Zonami84

25/07/11, ore 23:51

SONO 7 MESI CHE NN AGGIORNI ACCIDENTI!!!!!!!!!! IO AMO QUESTA STORIA SAI?! L'HO LETTA TUTTA AD UN FIATO E APPENA HO FINITO DI LEGGERE STO CAPPY VOLEVO UCCIDERTI!!! :'( E NEMMENO TI CONOSCO T.T QUINDI IMMAGINA UN PO' TE!!!! TI PREGO RICOMINCIA A SCRIVERE!!!!!!!!!!!!!!!!!!!! TI PREEEEEEEEEEGOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOO

XOXO LAILA_JESS :D

08/03/11, ore 11:52

bellissimaaa!! :) non vedo l'ora di leggere del loro primo bacio :) :) bella e avvincente mi lascia col fiato sospeso :) continuala presto :)

03/03/11, ore 17:40

Ciao vorrei farti i miei complimenti.
Ci hai lasciate con il fiato sespeso.
Quando continui?

12/02/11, ore 22:00

eccooomi! accidenti! adesso odio sulfus! ma perché la guarda male? D: quel ragazzo dovrebbe rivedere le proprie priorità!
Che dire... Anche questo capitolo è scritto bene ed è molto avvincente! tu sei un genio dei colpi di scena!!
Continua assolutamente così!! BRAVA! bacioni, alla prossima! ♥

12/02/11, ore 21:37

Finalmente... Finalmente ce l'ho fatta! so che mi odierai per questo ritardo stratosferico, ma finalmente ce l'ho fatta!
MMM Che bella sensazione tornare a commentare una tua storia! :)
Okok... All'inizio avrei voluto iniziare il tutto con un "COOOOOOOSA?!" povero Sulfus! Anche se non è un genio nel comportarsi con la ragazza amata, non se lo meritava! Adesso odio Raf... Sai che ti dico? Adesso faccio visita al prossimo capitolo, così vedo se posso perdonarla!! xD
Sei bravissima! Continua così!

20/01/11, ore 14:23

perchè sguardo siagustato e accusatorio?! O.O hey, tu! io sono una serial Killer vera e propria, cosa credi?! se è la morte che cerchi.. l'hai trovata, giuro!!! è_é

cmq le frasi in latino sono un po' sbagliate "stato" e "vivato" non è futuro e "mio caro" si scrive "meo caro" U.U

non mi uccidere il latino che lo amo, eh!!! e cmq Isobel e Coop non mi convincono.. all'inizio credevo fossero figli di sti due dal futuro, ma poi si sono baciati! O.O questo è forse per sviarci e farci pensare k i due della leggenda sono loro?! nono! non ci credo.. confido che sono comunque Raf e Sulfus u.u

psiche eh?... conosco la storia... una delle più belle della mitologia, ma non vedo cosa diavolo c'entra con la tua storia O.o... c'è qualcosa che non quadra..

aspetto il prossimo! in fretta!

17/01/11, ore 16:57

Ci hai lasciati con il fiato sospeso sai

15/01/11, ore 21:05

Non vedo l'ora di leggere il prossimo chappy! Posta presto!

15/01/11, ore 21:05

Bello bello bello!! Ormai ho finito gli aggettivi! Storia magnifica ^_^