L'Amore si Odia
di Nimueh

22/09/10, ore 17:57

siiiiiiiiiiiiiiiiii!!!!!!! hai postato!!!!! bellissimo anche questo capitolo!!!!!
hai ragione a non volere la solita storia dolce e melensa (anche se adoro il romantico!) e poi questo capitolo mi ha fatta morire!!!
Raf ha lasciato Gabi!!!!!! yeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeh!!!!!!!!!!!!! *si mette a ballare e a cantare per tutta la stanza* no puoi immaginare quanto io sia felice!!!!!! gabi mi è sempre stato antipatico e vederlo soffrire mi rende molto felice!!!
kabalè ritieniti un diavolo morto!!!!! come ti sei permessa di fare quello che hai fatto a Sulfus davanti Raf!!!!! è.é se ci provi di nuovo vengo là e ti stacco tu e due le corna! Sulfus è e sarà sempre di Raf, chiaro?!?!?!?!?!?!?!?
Sulfus, Raf ammettetelo che siete già strainnamorati l'uno dell'altra.... lo si vede lontano anni luce!!! ù.ù XDD
ma perchè cavolo non vi arrendete e dichiarate i vostri veri sentimenti??? mah! -_-"
ho una domenda per te: perchè non hai fatto entrare nelle Angel's Friends anche Uriè?? sai ho un brutto presentimento e se è come penso... l'angioletto può dire addio ad ali e aureola!!! XD
mi raccomando posta presto!!!!!!!!!!!
baci marty <3

22/09/10, ore 16:38

uhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhh finalmente hai postato!!! credevo avessi deciso di mollare tutto, è passato tanto dal tuo ultimo capitolo e io non stavo più nella pelle... cattivaaaaaaaaaaaaaaaa non si fa così!!! T^T mi hai lasciato col dubbio per tutto questo tempo!!! uffi <-< vabbè comunque... bellissimo capitolo!!! se tutte le volte devo aspettare così ma poi viene fuori una cosa del genere, allora prenditi tutto il tempo che vuoi XD è stata molto carina l'idea di far scendere quei due con le autosfere dei rispettivi rivali... uhuhuh si saranno tagliati le vene durante il viaggio XD sì sì sì sì sì sì sì sì sì sì ha lasciato Gabi, ha lasciato Gabi (saltella per tutta la stanza contenta come una pasqua) ^_^ non sai quanto ci speravo... e poi è stato troppo bello vedere Sulfus spaire i due come una vecchia comare assetata di pettegolezzi XDXDXD andiamo Raf non sai perchè l'hai lasciato e non l'hai voluto baciare?! ma perchè sei innamorata di lui!!! e tu Sulfus non sai perchè non riesci a toglierle gli occhi di dosso, la segui dappertutto e se non fosse per gli altri devil te spupazzeresti dalla mattina alla sera?! perchè sei innamorato di lei!!! ma insomma, che vi ci vuole a muovere quei sederini, cercarvi, dichiararvi e fare l'amore fino allo sfinimento per tre giorni di fila? ma vi viene così difficile ammettere che siete innamorati persi l'uno dell'altra?! O_O ma dove andremo a finire... sigh che razza di gente T_T e Kabalè... meglio che stai lontano da Sulfus sennò ti spiumoooooooooooooo!!! prima ti uccido, poi ti clono, poi uccido tutti i tuoi cloni solo per il gusto di vederti soffrire!!! muahahahah (risata sadica alla strega cattiva)... e però anche tu Sulfus, fare gli apprezzamenti su Kabalè davanti a Raf... primo ti uccido se ci provi un'altra volta, secondo, se vuoi conquistarla cominci male, anzi malissimo caro mio... ti serve proprio un po' di lezione di corteggiamento XDXDXD comunque bellissimo capitolo, non vedo l'ora che ne metti un altro ^^
PS ho visto che non hai messo Uriè nello stage... arriverà dopo o era solo un piccolo cameo per lo scorso capitolo? baci ^^

22/09/10, ore 15:36

mi è piaciuto tantissimo...*-* ti prego aggiorna al più al più prestoooooo!
complimenti ancora...^^

22/09/10, ore 14:28

Aaaaaahhhhhhh!!!!€ bellooo! Ti sei fatta una nuova fan! Certo, ci sn vari errori qua e lá, ma la storia è davvero bella.. Certo, ne hanno fatte molte cn raf e sulfus promessi sposi e reali, m la cosa nn fa differenza. È bella e mi piace.. ContinuA in frettaaaaaaa

22/09/10, ore 13:19

ahh, ti ringrazio Alice, questa storia è troppo coinvolgente, me la sono letta in 5 minuti perchè era bellissima, ti ringrazio per aver messo il nuovo cappy, continua il più presto possibile,ok?Baci da Anime xx

22/09/10, ore 00:16

Bello anche questo capitolo.
Il primo giorno di scuola....e finalmente Raf e Gabi si sono lasciati...
A quanto pare il piano di Sulfus di far fallire Raf non è andato a buon fine ^^
Al contrario l'ha aiutata...
Ehhhh chissà quando capiranno perchè entrambi sono interessati all'altro.
Sebbene io fossi Raf l'avrei strozzato Andrea.
E qui entra in gioco Malachia...
Si fa sempre più interessante.
Aspetto il continuo! ^___^

19/09/10, ore 14:30

è bellixima la tua ff!!!! davvero nn ho parole... sxo ke tu la continui al + presto sn trp curiosaaaaaaaaaaaaaaaaa xD

11/09/10, ore 15:00

Bellissima questa fic....uff voglio sapere come va avanti.
Spero la continuerai in fretta ^^
Che ridere gli scherzi di Sulfus su Gabi ^___^
Decisamente geloso il ragazzo.
Ma questo vale anche per Raf quando ha saputo di Kabalè...
Direi che Raf si sta abbituando alla vita da devil, ma non mi sembra lo stesso per Sulfus.
Ingannare poi Uriè per pagargli il frabbè la dice lunga...
Però intanto abbiamo scoperto cose negative e positive negli Angel e Devil.

08/09/10, ore 09:42

E' davvero bella questa storia! ho letto tutti e quattro i capitoli d'un fiato!!!
La profezia è bellissima e poi l'ultimo capitolo.... mi ha fatto letteralmente morire dalle risate!!! XDD
Gabinetto ma come ti è venuta?!? XD io odio Gabi e lo odiavo anche nel fumetto e quando Sulfus lo ha ridotto in quel modo non puoi immaginare quanto sia stata felice!!
Inutile dire che Sulfus ha sbavato sul quadro di Raf.... secondo me il diavoletto è gia cotto e stracotto e poi si vede lontano un chilometro che è geloso! XD
posta presto che voglio sapere come continua!!!

02/09/10, ore 19:29

Ciao!! Io adoro angel friend e mi piace la tua variante di storia!!! E poi wow! Raf e sulfus sono gia promessi sposi!! Hihi!!! Aspetto il continuo sei molto brava!!

26/08/10, ore 15:12

Io Giratina l'ho catturato senza sprecare la masterball! Vorrei proprio sapere chi è il genio che l'ha fatto fuori... Che gente che gira libera!! xD
Allora... vediamo dove finisce questa recensione... In un'altra storia? BOH ahahahahahahahah
In ogni caso sai quanto mi piace Sulfus... mmm >.> che combineranno Raf e Sulfus durante lo stage? (♥♥♥?)
bacioni, alla prossima! xD
PS: la trovata di gabiNETTO è assolutamente... superba!xD

23/08/10, ore 16:35

continua presto ok , baci da Anime xx

21/08/10, ore 19:40

Ciao!!!
Scusa se ho recensito in ritardo ma avevo un pò da fare è ho letto la storia piuttosto tardi. Be, abbastanza comico come capitolo, carino, comunque ti ripeto, non vedo l'ora che inizi lo stage!!! Seguirò ogni capitolo e stai sicura che li recensirò tutti quanti, è una promessa e io le promesse le mantengo.
Ciao ciao, kikka97.

18/08/10, ore 17:32

bravissima hai postato a tempo di record!!! neanche io sono così veloce e io scrivo ogni giorno XD ahahahahah lo sapevo che ne sarebbero accadute delle belle!!! uhuhuh ma quanto ho goduto quando Sulfus ha fatto quei tiri mancini a... Gabinetto!!! a me stava sulle scatole anche nel cartone, sto godendo come non sai cosa dopo che ho visto il trattamento che gli hai riservato... e ora un fantastico nuovo prodotto: "la maschera della vernice" adatta a chiunque sia così cretino da far arrabbiare Sulfus ahahahahah ci mancavano solo un pò di brillanti e voilà, palla stroboscopica pret a porter... facile, divertente ed efficace... mamma sai che risate XDXDXDXD e Miki!!! è stata grandiosa, quanto avrei voluto essere una mosca su una foglia per vedere tutte le sagagnate che ha tirato al Gabinetto!!! sai che lividi la mattina dopo, assolutamente fantastico!!! e poi povera Uriè sai che due di picche che le ha tirato Sulfus? XD così impari a far la civetta con il fidanzato di Raf!!! e poi Sulfus non è che sei geloso del Gabinetto perchè lui è il fidanzato di Raf??? ihihih Sulfie, Sulfie ammettilo che sei già stracotto della nostra bella angel... e poi stava praticamente sbavando davanti al suo ritratto, i servi devono aver avuto il loro bel d'affare per ripulire tutto l'aquitrino che avrà creato perso nella sua contemplazione... voglio scoprire cosa succede, postaaaaaaaaaaaaaaaaaaa!!!

17/08/10, ore 19:18

ciaooo!! che bello già un nuovo capitolo :) ahaha sulfus è troppo un grande..bhe anche carino xD xD gabinetto mi piace da morire, da dove l'hai tirato fuori?? xD comunque capisco, cominciare un nuovo capitolo ê sempre difficile e io non ho mai idee....vengono all'improvviso!! XD molto passionali?? ma benee...giovanni mucciaccia ahaha xD ci mancava solo che quando si alzava diceva: "ora incollate....fattooo??" xD baci continua presto complimenti