L'Amore si Odia
di Nimueh

30/10/10, ore 21:04

Scuzami se no lo scritto prima,sono proprio una frana,adesso ho letto le risposte che hai dato alle altre.Ma che intendi dire che Uriè ha radici oscure?Oh mio dio non mi dire che si e innamorata di Sulfus e che vorrà fare del male a Raf.Se e cosi giurò che lo amazo.Ma si può,verramente!!Telo detto prima e telo dico adesso,trova un ragazzo per Raf per fare ingelosire Sulfus,non e giusto che solo Sulfus lo faccia ingelosire.Ma e la tua fiction,puoi fare quello che vuoi,e solo un consiglio.Ti saluto ciao ciao.

30/10/10, ore 20:15

Bellissimo capitolo.Ma Sulfus non si vergonia?A guardato in una parte del corpo che non doveva,se fossi stata al posto di Raf gli avrei tirato un ciafone sonoro per questo.Che s*****a e Kabalè,Raf a fatto bene a dirgli quella cosa,si ha fatto proprio bene.Ti posso chiedere un favore?Anche se Gabinetto mi sta antipatico,none che potresti farlo rimetere con Raf?A me non mi sembra giusto che lui usa Kabalè per farla ingelosire,anche Raf lo deve far ingelosire no?
Ora ti saluto ciao ciao.KISS KISS

30/10/10, ore 20:03

siiiiiii!!!!! hai postato!!!! accidenti alla scuola!!!!! secondo me dovrebbero buttarla giù!!!!!! comunque tornando alla fanfic... davvero un bel capitolo!!!! si sono scambiati i corpi!!!!! mi sono piegata dalle risate quando ho letto la parte di sulfus!!!! non riuscivo a smettere di ridere!!!!!!!!! Raf  ancora non vuole ammettere di essere innamorata del diavoletto.... bhe lo farà presto...spero!! XD
hai detto che sarà romantica immersa in un mare di passione...... bhe... non mi dispiace affatto!!!!! *si scandalizza delle sue stesse parole* il punto è che le mie amiche mi fanno il lavaggio del cervello!!! non fanno che parlare di queste cose in classe! ^^""
scusa ma perchè il veto si è fatto sentire se erano cantanti???? quà c'è lo zampino di una certa neutra che mooolto presto farà una bruttissima fine!!!!!!!!!
riguardo ad Uriè ho un cattivo presentimento... giuro che se s'intromette tra Raf e Sulfus la disintegro!!!!
Kabalè a morte!!!!! immagino i pensieri sconci detti all'orecchio di Sulfus... o meglio di Raf nel corpo di Sulfus!!!!
gabinetto lo odiavo prima e lo odio ancora più di prima!!!!! proprio non lo reggo, anzi se un fulmine lo colpisce casualmente e si polverizza mi sento meglio!!! XD
che bello il prossimo è in stile halloween io l'adorooooo!!!!!!! se riesci a postarlo domani è bene... altrimenti aspettero (im)pazientemente!!!! XDD
ancora bravissima!!!
kiss marty <3

30/10/10, ore 19:06

Scusa il disastroso ritardo, non ho avuto il tempo di venire a leggere.
La regina dei ragni? E chi è scusa? Reina, oppure un'altra malefica *************************************** strega? Credo che presto lo scoprirò.
Certo che Raf è proprio cudele a non rivorgergli la parola, mentre lui da bravo innamorato cerca in tutti i modi di attirare la sua attenzione, ih ih, che tesori che sono!
Non vedo l'ora di leggere il prossimo capitolo.
Ciao ciao.
Kikka97.

02/10/10, ore 21:37

oh cavolo non mi ero accorta che avevei continuato! che cretina scusami tanto!! ma perchè non sto mai attenta perchè perchè?!?!?!?!!? T^T
apparte il mio momento di sclero bellissimo capitolo. 2 cose:
1) raf si vede che ormai sei innamorata del nostro diavoletto!
2) sulfus.......... ma io ti faccio fuori!!!!!!!!!!!!! cioè spiegami la tua tecnica di conquista!!! tu vuoi raf e che fai.... ti coccoli kabalè??? ma come cavolaccio ragioni??????? e poi dire quelle cose sconcie all'orecchio di raf... non si fa, non si fa!!!! ù.ù
che bello... Gabinetto è triste e dolorante!!!! yeeeeeeeehhhhh!!!!!!!! godo ogni capitolo della sua sofferenza!!!!! *scintille sadiche brillano nei suoi occhi*
mi dispiace un po' per Uriè in fondo mi stava un simpatica... vabbè la  scrittice sei tu...!!!!
l'ultimo pezzo mi incuriosisce molto.... ormai si è capito che si tratta di Reina ma non capisco il perchè di quell'incantesimo.... insomma per essere libera a bisogno di un altro sacrilegio e quindi del bacio dei piccioncini ma da quel che ho capito (sempre se ho capito bene! -_-"")non vuole farli baciare... poi rileggendo i primi capitoli si capisce che il matrimonio di raf e sulfus serve per sconfiggerla quindi li farà separare e quindi non li farà baciare... oh mamma ragionamento... mi sono sforzata troppo.... mi sa che è meglio leggere il seguito invece che scervellarmi... quindi continua presto.. altrimenti avrai sulla testa la mia morte!!
posta presto baci marty <3

02/10/10, ore 14:04

ciao sono maria.E bellissima la tua fiction,l'idea di Raf e Sulfus che si sposano e davvero originale.Ti prego continua presto....ti saluto ciao ciao

02/10/10, ore 13:58

02/10/10, ore 13:53

ciao sono nuova il mio nome e maria.Bellissima la tua storia,lo inserità nelle preferite.Ti prego continua presto.......

29/09/10, ore 16:00

uhhhhhhhhh... belliximooooooo.... ti prego metti al più presto il prox cap!!! *-*

28/09/10, ore 18:10

uhhhhhhhhhhhhhhhhhhhh!!! cavolo sei stata velocissima stavolta!!! evviva, sono super contenta perchè non vedevo l'ora di sapere come continuava fra i due piccioncini allo stage... ihihih poveretti, gliene fai capitare di tutti i colori... raf, raf, raflfuccia (adesso uso lo stesso soprannome di Sulfus finchè non si ficca un po' di sale in zucca), perchè cavolo dici che lo odi se è evidentissimo che lo ami alla follia??? insomma i sintomi ci sono tutti, lo sogni la notte (speriamo in contesti consoni ad una angel altrimenti, Ralfuccia, te lo rinfaccio a vita... alla faccia di Sulfus, che dovrebbe essere lui quello sconcio XD), pensi sempre a lui, non puoi fare a meno di cercarlo quando lui non c'è, arrossisci quando lui ti guarda e, ultima cosa ma non meno importante, sei gelosa marcia di kabalè... che poi fra parentesi... ma io Sulfus ti ammazzooooooooooooooo!!! cioè tu per conquistare Raf, fai il carino con Kabalè?! o.O ma tu sei veramente fuori!!! è.é così non fai altro che farla incazzare di più, perciò muovi quel sederino sexy che ti ritrovi (*censored* pensieri indicibili scusate... ma che ci posso fare se Sulfus è un gran figo? sbav sbav sbav se mi sentisse Raf... GLOM) e corteggiala come ogni santissimo ragazzo dovrebbe fare con la ragazza che gli piace... mai sentito parlare di galanteria verso il gentil sesso? ma che parlo a fare sei un devil, non faresti mai una cosa del genere -_-" quanto a te Raf, non osare cercare un modo per impedire il matrimonio perchè sennò ti stacco con le pinze da fabbro tutte quelle belle piume che ti ritrovi attaccate alle tue alucce color cielo chiarooooooooooooooo?! insomma siete innamorati persi e non avete un briciolo di palle per ammetterlo >_< che amarezza!!! SULFUS!!! ma che fai!!! dire quelle cose all'orecchio di Raf!!! già lei è una angel poi è la tua futura sposa nonchè la tua perfetta metà e la ragazza che ami, e pensi bene (da idiota, aggiungerei) di dirle cose sconce all'orecchio?! sei proprio un cretino!!! -_-""" uhhhhhhhhhh quanto mi dispiace per il Gabinetto (non è vero ma devo dare una parvenza di umanità, altrimenti mi cacciano dal forum per crudeltà XD)
bellissimo chappy, non vedo l'ora che continui la storia, anche perchè l'ultimo pezzo è molto intrigante... ormai si sa che la signora dei ragni è Reina, ma cosa ci ha fatto con quegli otri pieni di liquido e le foto dei due ragazzi proprio non ne ho idea... mi sono scervellata ma proprio non ci arrivo... insomma non serve  a farli innamorare, tanto sono già innamorati persi, e non li vuole neppure dividere perchè senza il sacrilegio lei non può uscire dal limbo... un momento *le è venuta l'illuminazione*... forse quell'incantesimo è proprio per ripristinare il VETO su di loro!!! insomma se il padre di Raf ha detto che il Veto non li ostacolerà perchè sono cantanti (a proproposito, l'hai presa da twilight la storia delle cantanti vero? XD) allora Reina non ha più il sacrilegio per liberarsi dal limbo, ma se riattivasse il veto su loro due allora sarebbe a posto... oppurevuole creare i riviventi considerando il fatto che la storia è un misto tra cartone e fumetto... boh io mi ritiro a elucubrare... intanto tu continua a scrivere che sono ultra mega iper curiosa!!!^^ baci baci

26/09/10, ore 19:16

ciao che capitolo lungo e interessante!! bhe quel tizio non mi ispira *me spaventata* ma continua cosi, io leggo sempre! ; )

25/09/10, ore 14:08

Bellissimo questo capitolo! L'ambiente è uguale a quello del fumetto,bella scelta! Però non c'è Uriè! Al suo posto hai messo Dolce, preferenza? Scusami se sono così in ritardo con la recensione ma non ho avuto tempo, mi dispiace! Bellissimi anche i continui scherzi di Sulfus, ma, l'uomo dagli occhi rossi è Malachia? Perchè questo capitolo è molto simile al primo episodio del fumetto, anche per la scelta dei terreni. Aggiorna presto, non vedo l'ora di leggere il prossimo capitolo.
Ciao ciao, kikka97!

24/09/10, ore 15:58

Bello bello bello! Finalmente sei tornata!! Ho aspettato questo capitolo a lungo a già ho BISOGNO del seguito!! Quanto mi piacciono Raf e Sulfus insieme... xD Rivali eppure già destinati a stare insieme! Mi piace tanto, continua!! <3

23/09/10, ore 15:43

KE NOIA LA SCUOLAAA! Completamente d'accordo u.u! Cmq splendido cap nn vedo l'ora di leggere il seguito =)

23/09/10, ore 15:39

Bella storia! Non vedo l'ora di leggere il seguito!! Poi quanti misteri!! =) ^-^ ^_^