L'Amore si Odia
di Nimueh

15/08/10, ore 12:22

Molto bello questo capitolo, sono curiosa di leggere il p.o.v. di Sulfus. Sono curiosa anche di leggere la parte riguardante lo stage sulla terra, e come tutti i lettori qui, non vedo l'ora di sapere la verità sul matrimonio e quella cosa scritta nella stella e letta dai Maya. Continuerò a seguire e recensire la tua storia, mi piace molto.
Ciao ciao, kikka97.

14/08/10, ore 11:55

Allora non vedo l'ora di vedere il pov di Sulfus :D (Preferisco i devil agli angel) e tutte le sue prese in giro :D

*scusa ho scritto la recensione nella prefazione, come una certa persona XD, allora te lo riscrivo qui (così almeno hai anche una recensione in più XD)

14/08/10, ore 11:54

14/08/10, ore 11:52

Molto bello il capitolo :D ... Spero che il loro amore continui anche se onestamente Angel Friend's non è stato mai un cartone che mi ispirava (preferisco Naruto XD) mi piace questa ff! Spero che continuerai!! =D

14/08/10, ore 09:50

Ciao rieccomi!! sono contenta che i tuoi capitoli siano sempre così lunghi e scritti bene :) bene, era solo il mio parere, se poi vuoi cambiare, sei la scrittrice!! ;) ;) POvera Ralf...hem, Raf xD in mezzo ai diavoletti!! Bhe dai Cabiria È buona e anche passionale ihih...però Kabalè già mi sta antipatica, e almeno Raf le ha risposto!! spero che posti presto, baci.

13/08/10, ore 21:31

Ma ti giuro!! Non dipende da me!! Aahahahahahahaha io mi impegno con tutta me stessa, ma la recensione finisce dove vuole lei!! xDD Questa storia mi piace davvero molto!! Continuala!! Non vedo l'ora di leggere il capitolo con il pov di Sulfus! Se posso permettermi un solo consiglio, dovresti ricontrollare un po' meglio i capitoli prima di pubblicarli perchè alcuni verbi...mmm! Però non ti offendere, penso che se non fosse per certi piccoli erroretti la storia sarebbe davvero perfetta! xD Alla prossima!! ♥

13/08/10, ore 20:05

ahhhhhhhhhhhhhhhh ke bello sto capitolo!!! cavolo scrivi davvero bene!!! ihih io l'avevo detto che se ne sarebbero viste delle belle... francamente devo dire che a me sta più simpatica Kabalè di Cabiria nel cartone ma qui è decisamente meglio Cabiria... capisco anche perchè hai messo Kabalè come ex di Sulfus e poi mi hai delusa insomma io volevo una bella rissa T^T *ghigna pensando a Raf e Kabalè ke si prendono per i capelli per Sulfus* XD uhuhuh hai capito la nostra Cabiria e Robin ci danno sotto XDXDXD e poi muoio dalle risate pensando a Sulfus a Angue town XDXDXD non vedo l'ora di saperlo quindi posta sennò ti uccido!!! ciao kiss

12/08/10, ore 20:47

è molto bella la tua fanfiction, inutile dire che l'ho già aggiunta tra le seguite e le preferite. Sei brava a scrivere e sai intrattenere il lettore, la storia mi piace e questa cosa dei "cantanti", non l'avevo mai sentita, se l'hai inventata tu complimenti, davvero bella. Preparati perchè recensirò ad ogni capitolo.
Ciao ciao, kikka!

04/08/10, ore 23:26

La tua fanfiction mi piace tantissimo e vola letteralmente tra i preferiti.
Io voterei per amore e pregiudizio

03/08/10, ore 14:08

saaaaaaaaaaaaaaaaalve!!! che bello, non sapevo che avessi pubblicato una storia!!! appena l'ho vista sono subito corsa a leggerla... devo dire che l'idea è molto carina, avevo sperato che qualcuno decidesse di fare una cosa del genere... ihih i due non vogliono ammetterlo ma sono già irrimediabilmente innamorati persi... il nostro Sulfie sta già pensando a quanto se la vorrebbe mangiare, non so se mi spiego XD ne vedremo delle belle quando Raf andrà a zolfanello city!!! posta che sono ultra mega curiosa!!!!!!!!!!!

02/08/10, ore 09:45

Ciaoo!! bello mi piace molto, hai fatto le opinioni di tutte e due e il capitolo è interessante complimenti :) :) che ci posso fare, io amo raf e sulfus, come amo i cartoni!! xD xD
Allora, mi è piaciuto tanto il pov di sulfus, si sentono le sue emozioni in contrasto..e, dimenticavo, secondo me (ihiih) raf si sbaglia e cambierà idea su questa frase: "Non potremmo MAI sopportarci a vicenda!" ahaha xD
Io ti consiglio vivamente di lasciare il titolo che hai ora, o al massimo se proprio non ti piace sceglierne un altro. Ma "amore e pregiudizio" secondo me (parere personale :P) è banale e molto classico, mi ricorda tantissimo "orgoglio e pregiudizio", hai presente??
un bacio, posta presto!!
Marta :)

01/08/10, ore 15:51

hai fatto botto di recensioni,visto?? sei fortissima e anche la storia lo è, non vedo l'ora di leggere il seguito e poi il seguito del seguito e il seguito del seguito del seguito!! sei davvero brava e la storia mi intriga troppo perchè è praticamente il contrario di quella vera: Sulfus e Raf non si vogliono sposare, mentre nel cartone sì!! WOOOW *o* Veneranda età?? CHI, IO? ahahahahaha ♥

31/07/10, ore 18:46

Bella storia!! Mi raccomando continua che voglio subito leggere il seguito! Anche "Race to love...<3" è molto bella! Continua a scrivere che sono impaziente!

29/07/10, ore 18:18

continuacontinuacontinuacontinuacontinuacontinuacontinuacontinuacontinuacontinuacontinuacontinuacontinuacontinuacontinuacontinuacontinuacontinuacontinuacontinuacontinuacontinuacontinuacontinuacontinuacontinuacontinuacontinuacontinuacontinuacontinuacontinuapostapostapostapostapostapostapostapostapostapostapostapostapostaposta

29/07/10, ore 14:53

mi piace molto, continuala presto!! baci baci