Histoires d'Oz
di Oz_

08/04/11, ore 21:44

Ave!
Non ti dico niente perchè so che sbadiglierai: sai già tutto delle mie opinioni: LOL.
E bon...
Avrei immaginato che sarebbero stati proprio loro a fare i porcellini XD
E... Austria lupo? o.o" *Pffffff <=== sputa per non ridere*
Gilbert che gioca a Pet Society XDDD voglio il nome del Pet... va bene pure bene se non invade le regioni vitali del mio pet XD (La mia pettina: Osa nominarmi Yumi e io... I love Prussen <3 <=== troppo tardi XD).
Ma Grecia vuole manipolare i tuoi finali? ._. *si mette armatura, pesta coda di Generale Gatto per vendicarsi e poi fugge via*
Ciaoooooooooooooo *si sente voce in lontananza*

03/04/11, ore 21:34

Sì, i tre pazzi fuma... Il bad trio all'attacco! Con la solita telecronaca in tempo reale di Lovino caro(non dirmi "caro" NdLovinoCaro)
Per Austria mai trovata una parte più azzeccata! Non c'è che dire(*_* soprattutto perchè ce ne siamo liberati! Stimo Francia e il suo budget mancante!). Riguardo Francia, non è molto giusto come ti comporti con lui. Per ottenere ciò che si vuole da lui, bisogna trattarlo da cretino. Anche questo è vero. Ma bellissimo(magari questo ancora ancora), atletico e intelligente fano ridere(XD ah ha ha ah! NdInghilterra) Appunto!
Meglio non leggere le mie partenze senza modo di ritorno(ciao, tipo, ciao! NdPolonia). Dunque, tagliamo a corto. ^_______^ Beeeeeeeeeeeeee(pecora.NdSealand)(^_^ Bravo NdRussia)llo, Russia che fa capire il senso alla fine è azzeccatissimo(così mi ammireranno ed entreranno a far perte della Russia! NdRussiaCheCiCrede)[...](sclero innecessarie)
^_^ Aspetto impazientemente il prossimo capitolo!

02/04/11, ore 15:53

Fanatastica anche questa xDDD buhahaha!!! Austria incastrati nel camino u.u povero....

02/04/11, ore 08:37

Il Bad Trio versione porcellini....CHE TENERIIIIIIIIIIIIIII!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!
Austria lupo cattivo o per favore ha ha ha ha ha!!!!!!!!
Proprio lui...oz cara non ti smentisci mai!
Ed è per questo che continuo a seguire le tue storie ha ha ha!
Mi aspetto altri deliri da parte tua.
P.S. Polonia, Grecia e Lovino che commentano sono il massimo.
P.P.S. Russia che fa da maestro d'ailo a Sealand ha ha ma dai!

01/04/11, ore 22:20

cioè...tipo come sempre saprai che ti stimo da morire e che le tue storie mi fanno morire (mi sento alquanto ripetitiva...T__T...colpa tua che scrivi troppo bene)...però...cioè...diciamo che austria come lupo...feroce...diaciamo che...hahahahahahahaha
austria: grazie per il sostegno
$0: prego caro xD
no comunque ritorniamo seri
tutti: perchè lo sei mai stata??
$0: -.-"...bhe dettagli comunque avrai capito che la mia immensa felicità nello scoprire che avevi usato ancora il bad friends tio come protagonista...*inizia a sbavare e il pc va in tilt perchè si bagna (con la sua bravura ne sarebbe capace)*
beeeeeeeene...comunque ormai sei fra le 1000 persone a cui dovrò fare una statua...prima o poi...più poi che prima...xD
bene...prima di rendere tutti partecipi del mio scero ti lascio...però prima mi ripeterò...sei fantasticerrima ù__ù
goodbye
Claws_$0

01/04/11, ore 21:40

ce li vedo bene i bad friends trio come porcellini...e austria lupo...ahahahhaha XDno,me lo immagino perfettamrente o.o....feliks,credo ke tu sia l'unico a nn notare la perfezione di francis =ç=(no,veramente,come si fa a nn amarlo?) sei stata cattiva con gilbo! TT_TT anche se devo dire ke se lo merita....
bella anche questa favola!^O^ aspetto la prossima!

14/03/11, ore 19:43

Sono poppy^^ accidenti, ho perso tanti capitoli...ma ho già recuperato!!!!! Tutti stupendi, non c'è che dire!!! baci baci dalla poppy!!!!

12/03/11, ore 18:01

La principessa sul pisello!
Però che nome azzeccato, poi per non parlare della coppia ha ha ha!!!!!!!!!!!!!!!!

12/03/11, ore 15:26

ahahahaha
(Recensione modificata il 21/03/2019 - 12:55 pm)

12/03/11, ore 10:12

ti ammo..xD
questa ti è venutsa veramente perfetta...xD francia, sposami! e austria con la chat infestata da ungheresi moleste (secondo lui) ma la cosa più bella...la cosa più bella è prussia xD *muore* "attualmente non esistente...ma ci sto lavorando" quando me l'hai detto sono morta, si xxD bono, visto che sei qui mi fa fatica andare avanti...anche perchè oz al computer accanto tipo avvoltoio sulla spalliera è inquietante xD
adieu...tanto posso sempre girarmi e farti kol kol kol sulla spalla xD
*ali sclera*

11/03/11, ore 22:43

IO TI AMO
tu non hai idea di quanto mi sia spisciata a leggere questa FF xDD
e i commentini di Austria san sul grosso pene di Germania... huhuuuuu e come favi a saperlo, rodericchio??? *Rod: hem... mel'adettounuccellino!*
poi crudelissima la finta che hai fatto al povero doitsu xD
comunque a ogni capitolo mi ammazzo dal ridere sempre di più XD

11/03/11, ore 22:08

Nuuuuuu! Non ho recensito il precedente capitolo! Pardon! Adesso vado a fare 4190142090 giri di corsa a Mosca per punizione *Che centro io? Kolkol nb.Russia* prima recensisco.
Allora, buffa come al solito! Però che cavolo ha Germania per svenire sempre, se riesce a non svenire per un intero capitolo non mangerò cioccolata per un anno! (Grrrrrr taci o mi sognerai la notte che ti perseguito con i vocaboli tedeschi! nb.Germania incazzato arrabbiato). A parte questo... Doitsu pervertito! xD a proposito, Feliciano e Ludwig quanto amore hanno fatto quanti figli hanno generato? Intende dire: quanto sesso hanno fatto? Yumi è una pervertita nb.Lovino. Yumi: Oooooonda energeticaaaaaaaaa *imita Goku*
Yumi che sta facendo 4190132090 giri di corsa a Mosca per punizione

25/02/11, ore 18:50

Ozzzzz!!!!!!!!!!!
Ma sei ancora viva, oddio oddio, come sono felice buwaaaa ç_ç.
Povero Germania ma lo odi cosi tanto?!
Ma povero, per non palare della conversazione avuta con russia e di Prussia che viene abbandonato!
Ti adoro, mi fa male la pancia dal ridere!

24/02/11, ore 08:25

ma certo he fà ridere xDDDDDD povero Prussia! e poi anche Austria...essere stuprato da Eli non dev'essere bello ò.ò"

22/02/11, ore 22:53

il glee club!! yusaki!!1 andersen e danimrca e le loro fiabe deprimenti!! yeeee *stranamente è felice non si sa perchè, forse perchè è riuscita a far ondeggiare austria sullo sfondo, forse perchè è riuscita nella difficile impresa di deprimere tutti i personaggi con una fiaa sola*
la mia storia preferita!!*wow, che allegria =_= nd scozia (che ultimamente rompe le balle)*
e l'intervento di yusaki è perfetto...ma...russia, la doccia che ti ho regalato per natale, usala no?O_o
whaaa...sono sovreccitata e finalmente qualcuno che riesce a dare allegria alle fiabe di andersen...*non si cura più di tanto che è stata lei a far scrivere questa storia alegra a oz, tanto non gliene frega niente a nessuno*
xD ok..basta...il caffè e tre the con inghlterra al giorno mi fanno male, si...yeee...*sclera perchè non sa che fare*
voglio altra fiaba ah...*pubblicità* ho trovato dei mega libri di fiabe di paesi a caso...te lo faccio vedere se vuoi.. xD
grande oz, continua così...
solo una doanda *si nasconde dietro un muro perchè sa che sarà presa ad haburgherate* ...
.... ma....*diecimila puntini dopo* DOV'è YUSAKI?
xD
neph