Histoires d'Oz
di Oz_

[Precedente] 1 2 3 4 5 6 [Prossimo]
11/10/10, ore 03:23

giuro che ti spartisco!! lo giuro sulla mia testa coronata da una ghiera in metallo di un lavandino!!! come puoi aver fatto questo a russia??? sigh...cmq si, in realtà cenerentola non è molto fedele al principe, ha una storia clandestina con il cavallo attraente U_U
Whahah....ti prego...vai avanti con altre favole....vediamo..suggerimenti:
-"la madre" di andersen (muoiono tutti...e la morte può farla russia)
-la spada nella roccia OwO ighirisu che fa merlino e alfred come arthur(artù)
-anastasia xD ce lo vedo russia a impersonare la contessina *muore*
-Alice ma è banalissimooooo
-l'acciarino
-la piccola fiammiferaia
ok, basta che sennò continuo x i prossimi 200 anni..xD

27/09/10, ore 19:25

Ha ha Lettonia come Cenerentola ha ha!
Come fiaba che ne dici di Cenerentola e di Aladino e il genio della lampada?
Maetà il principino è GAY!
E allora?
Ommio dio Iggy versione fata poi...ci avrei visto il vinofilo!
Devo dedurre che leggere le fiabe alla hetalia è molto più faigo, insomma chi è che riesce ad immaginare le nazioni che si fanno in quattro per poter interpretare i ruoli dei personaggi(peccato che non esistono le personificazioni uffa!)
Mondo crudele^^
P.S. scusa per il ritardo!

25/09/10, ore 14:48

Che fanciulla leggiadra...adoro Russia! IL cavallo Lituania attraente mi ha fatto ridere un sacco, e anche la battuta su Ucraina morta soffocata!
POvero Canada...
Tutti- Chi?
Appunto...chi?

MI è venuta una improvvisa voglia di elencare le favole che conosco, magari ne trovi una che ti piace ^-^

-Pelle d'asino (una fanciulla bellissima che si veste con una pelle d'asino)
-La sirenetta (banale)
-Hänsel e Gretel (ri-banale)
-pollicina (banale...o no?)
-Biancaneve (banale...a livelli esasperanti)

ok...va bene, sono inutile come una lampadina accesa in pieno giorno (yami no matsuei!)
Ti saluto, ti faccio i complimenti per la storia che mi fa tanto sorridere, e riemergere dallo studio di latino e greco (ebbene si!)
Un bacio, dalla tua fedelissima Poppy!

24/09/10, ore 22:34

Una sola parola: LOL!

27/08/10, ore 18:52

Ti ringrazio e non sapevo di essere diventata d'un tratto un musa ispiratrice? Faigo! Grazie! Mi dispiace ma sta volta non sono la prima a recensire...ho la febbree! Ok basta! Oddio la PoloniaxCuba è il massimo! Che bel marito virile hhh tutto bello vestito di rosa! E poi il caro vecchio zio Sam...ma come puoi chiamare un bambino Hamburger?! Roba da pazzi! Povero Nonno Germania, ti dico una cosa per la tua incolumità....i germani ti faranno causa! Odddioooo Nonno Roma basta con sto ketchap! Allora immedesimi Alfred in una racchia e pretendi che sia uomo?! Sono del parere di Lovino!
Tralasciando ste scempiate che ho scritto....amo la tua FF è spettacolare continua cosi e io continuerò a seguirti! TI AMOOOOOOO!

27/08/10, ore 16:21

Hi hi hi! Mioddio! Cuba che partorisce Nonno Germania!? Nonno Roma che si acceca col Ketchup? ADesso non posso più parlare di Ketchup senza ridere, colpa di "Il terrore viene dal tè"! (Chi ha letto sa)
Adoro queste storiello e confesso che anche io, tempo fa, avevo pensato di fare un cosa simile ma che poi, per mancanza di idee, ho lasciato perdere...(me imbranata)
NOn vedo l'ora che tu pubblichi un'altra storia, sono divertentissime!

06/08/10, ore 14:28

Bellinaa*-* Mi è piaciuta tanto tanto tanto! E anche quella di cappuccetto rosso!
Russia si infiltra sempre e Toris viene costantemente preso di mira da lui...cosa posso voler di più dalla vita? ah, si! Una bottiglia di Vodka! *manda bacio*

04/08/10, ore 19:53

*rotola muore* Lol, bellissimo! E poi io avrei preferito un Arthur che cucina male, con i sopracciglioni ecc.ecc. da un Arthur perfetto o_o
chissà quale altra fiaba "hetalinizzerai!" ^_^ me curiosa!

04/08/10, ore 00:15

Beeeello! °w°
Mi piace molto il tuo modo di scrivere e anche le favole che hai (ri)scritto finora! :D
Spero continuerai a scriverne tante altre perchè mi piacciono proprio tanto!
...Sarà la terza volta che lo dico,ma mi piacciono le tue favole quindi,por favor,aggiorna presto,neh? :D
Al prossimo capitolo! :3

03/08/10, ore 22:08

Ok non sapevo andassero di moda le fate ubriache! (va ad iscriversi)
E POI fELIKS INTELLIGENTE? (VA A BUTTARSI GIù DA UN BURRONE!)
E insomma fate qualcosa per ungheria!
U-Senti Kurohime-chan ma anche tu quando leggi una dj sulla Gerita o la Spamano fai di peggio!
"Corre a rifugiarsi per la vergogna"
Comunque mi sarebbe piaciuto vedere la versione di Raperonzolo chissa che risate!!!!!!!!!!!
Comunque Sister te quiero sei troppo grande!!!!!!!!!!!!!

29/07/10, ore 18:17

Uwahaha Ivan versione Cappuccetto Rosso e il buon vecchio Generale Inverno versione mamma!!!!!!!!!!!!!!!
Forte sopratutto la parte con scritto "Decise così di regalargli un bell'inverno gelido, ma si ricordò di averglielo già regalato l'anno prima, così decise di donargli un bel cappuccetto rosso..." una meraviglia e poi Polonia versione Lupo?!
Mai mettere la divisa da cameriera se non è "ROSA" mi sa che fa parte del codice civile di Polonia...comunque morale della favola mi piace un casino la tua idea massì poi anche la parte da registra sclerata è il massimo!
Non vedo l'ora che posti il prossimo capitolo ciao!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!

[Precedente] 1 2 3 4 5 6 [Prossimo]