Histoires d'Oz
di Oz_

10/01/11, ore 22:14

hahahah ma no cioè!!! povero Felicks!! spero si riprenda in fretta dopo essere stato massacrato da quei tre XD
comq davvero bella anche questa u.u

10/01/11, ore 21:47

LOL! Miticissima! Polonia e i russi xDDDD non mi sarei mai aspettata questa fiaba!
Ah! Intanto la statua la sto ancora costruendo, ma devo sempre interrompermi per scoppiare a ridere: sei troppo simpatica ^___^
Al prossimo capitolo!
Ciau!
(che schifo di recensioni che lascio XD)

09/01/11, ore 18:30

Cioè noi tipo ti adoriamo all'unanimità xD abbiamo letto tutti i chap di fila, mioddio, tu ci vuoi morte, lo sappiamo, sei riuscita pure a far ridere quel monolite di Li - e ce ne vuole, sì =)
Se dovessimo dire tutto quello che ci ha fatto girare come idiote sulle sedie (o cadere, dipende dalle persone), ci impiegheremmo il tempo che Cubadrillo ha impiegato per digerire Capitan Arthuncino e le sue bustine di tè.
Però nella prossima potresti...moooolto forsemente dare più parti al bad friends trio???? [soprattutto Francis (magari come principessa pervertita) e Gilbird (perchè se c'è lui c'è anche Gilbert)].
Per il resto ti adoriamo e veneriamo per PeterRussia e Cappucetto rosso e Capitan Arthuncino/Turchino e...aspetta chi?? Ah, si Canada x)
Li pensa :<< shhhhhhh (vento che passa da un orecchio all'altro con la scusa di far prendere aria ai neuroni)
Visto che non sa che scrivere scriviamo noi per lei.
Bhe diciamo tipo che...povero Feliks...poi ci spieghi come hanno fatto a partorire lui e Cuba??? Però lo capisco...cioè insomma un albero di gelati!!!!!! °ç° *cibooooooo*  (Jo si deprime per tutte le o che ci mette $0)
Bel lavoro, totalmente assolutamente pazzescamente grandioso! Ti seguiremo e tormenteremo per un bel po' xD
visto che nelle mie recensioni ci deve sempre essere ci metto pure questa :3 nd$0
claws al completo x)

09/01/11, ore 17:52

Ehy! Il fatto che tu stia diventando una sfaticata non è certo colpa mia! Il fatto è che è inverno, e quindi dovremmo essere in letargo... io lotto ogni giorno per restare sveglia, ecco.
Oooh, a proposito, credo proprio sia la prima volta che recensisco. Beh, ovviamente tutte le favole che hai scritto fin'ora sono divertentissime, e, caspita, sei già alla settima! *non se ne era accorta neanche lei* I dialoghi fra te e i personaggi sono sempre super-spassosi, stavo giusto rileggendo le proteste di Inghilterra-san... X°°D Sai, è normale che Arthur-san ti odi.
Turchia in quel ruolo ci sta davvero benissimo X° E Grecia-chan come moglie è spassoso. Come sempre riesci ad intrattenere benissimo il lettore fino alla fine, con un susseguirsi di trovate geniali e di dialoghi esilaranti.
Un giorno racconterò queste fiabe ai bambini, chissà come cresceranno bene! *__*
A presto, a presto!

09/01/11, ore 15:10

** canada,ti adoro!sei diventato il mio eroe!.....come fiaba manca anche riccioli d'oro e i tre orsi.....

09/01/11, ore 10:38

Santi numi XDDDDDD ma sei troppo mitica! Io ti faccio la statua!
Bhe, che dire, mi sono divertita tantissimo anche in questo capitolo.
Oh santi numi, Canada si vede O________O e Feliciano è un pervertito XD
Mi sono anche stupita a vedere il mancamento di Germania.
E' una novità che Germania svenga!

08/01/11, ore 19:47

oddei...canad muscoloso...e grecia alla catena...poverino...(sta ridendo dall'inizio)oddei..e tutti vissero felici e contenti *tranne grecia e turchia che erano morti* buahahaha....oh mio me! ma chi era il protagonista?O_o
mah...che fiaba...e america che interviene a caso è stupendo xD
iggy, mi dispiace, ma da oggi sarai *il vecchietto rompiballe che non sa cucinare e ha delle antiestetiche sopracciglia*
*inghilterra sbatte la porta offeso* eh...mi sa che non gli va molto giù...ma pace xD
*ali ri-scoppia a ridere* insomma...matthew e il fagiolo magico, si...mancava giusto questa XD
la prossima che ne pensi di "l'hamburgher nella roccia"
o magari "la prussianetta"? (unione di prussia e sirenetta?)

08/01/11, ore 16:02

Ma noooooooo!!! tipo cioè io scherzavo allora °-° comunque questa storia e fantstica cioè! Tipo adesso mi sono messa a parlare come Polonia, cioè e allucinante....vabbe dai u.u vi ringrazio xD e vi recensisco

31/12/10, ore 13:04

XDDDDDDDD no Svizzellina no!!! *rotola*
adesoso manca solo Matthew e il Fagiolo magico u.u"

30/12/10, ore 21:57

Amo!
Ma quanto tempo!
Un capitolo davvero fantastico!
Ho riso per tutto il tempo, ma come ti è saltata in mente l'idea di usare Prussia nel ruolo di mammina hahaha!
Che ridere, ma poi Pru-chan che si crede donna oddio oddio!
Ore-sama dimmi qualcosa dimmi che sei vivo!
P.S. Svizzera versione chibi è mooolto kawaiiiii!!!!!!!!!!!!!!

30/12/10, ore 21:48

LOL! Buffa come al solito.
Svizzera = Pollicina, mamma mia! XD

27/12/10, ore 14:48

Semplicemente magnifica! Naturalmente doppi sensi rulez xD
Turchia mi ha fatto spataccare...povero Grecia!!!
Io adoro Cuba, è inutile (sarà che il gelato ci accomuna un po' tutti nel mondo...)
Russia è tutto un programma e Polonia è una cane e pute tata

Non vedo l'ora di leggere pollicina! *si immagina rospi pedofili*
UN bacio!!!

26/12/10, ore 17:02

premetto che sto ancora ridendo XD peter russia..oddei, questa è la volta buona che gigi, alias l'okawa delle Clamp ti uccide definitivamente facendoti perdere un occhio o dueXD
hai ucciso gigi! maledetta, lo sai quanto nbah ci tenga a quel coniglio rosa!!!e capitan turchino...beh, è un colpo di genio XD per il quale ti perdoniamo anche le virgole messe completamente a caso..>_> grecia e i bambini sperduti avrenno tanta paura di lui, ora che è l'unico capitano cattivo rimasto XD.
il cubadrillo dovrebbe andare in palestra per smaltire la pancetta e mettersi un paio di buoni occhiali, visto che mi scambia arthur per america, insomma, i sopracciglioni non li vede?? Oo XD
mi è piaciuta molto la prova di coraggio di lettonia (ovviamente non superata XD) fa vedere di che pasta sei fatto latvia !!U_U
insomma, aspettiamo con anZia la prossima figura di merda di russia, si XD
continua!!!
baciuz,
nephtis

24/12/10, ore 21:05

Amo troppo questa fanfiction, come al solito faceva ridere.
CoccodrilloCuba... mamma mia! E poi Cina capo indiano, il bad friend trio tutto "sirenottato".
Bhe che dire, scusa le recensioni schifen che ti lascio, ma non sono brava a recensire.
Argh!

24/12/10, ore 20:27

Yo sister!
Ci sono!
Spero di essere la prima a commentare il capitolo!^_^
Come stai?
Da tanto che non ci si sente, vero?
Peter russia...ma si può ha ha ha!
Una cosa decisamente esilerante!!!!!!!!!!!!!!!
Dio ho le lacrime agli occhi*come al solito*
Prendo in parola le tue promesse voglio leggere qualcosa di figo in queste vacanze mi raccomando!
Detto ciò ti saluto!
1 SMACK!