Dear Rob, Dear Kris
di KrisPattz

23/12/10, ore 20:53

nooooooooooooooo!! nn ci credooo!! wow wow wow!! finalmente stanno insiemeee!!
troppo belli gli ultimi tre capitoli!! lì ho letti tutto d'un fiato e sono rimasta senza parole... la lettera di kris nel capitolo precedente mi è piaciuta più di tutte... cara leiii!!
che bellini che sonoooo!!! aaah!! xD
mi dispiace nn aver recensito prima ma è da un pezzo che non entro più su EFP..
ho tanto da recuperare >.<
ci sentiamo un bacio robstenoso anche a voi!!

03/12/10, ore 23:37

molto molto bella tutta la ff....e molto commovente anche!! compimenti!

23/11/10, ore 18:05

Scusa il ritardo a recensire!!Il capitolo è stupendo cioè dolcissimo ora finalmente si possono amare anke se in Giappone possono essere finalmente felici!!!Certo la cosa si farà diffice quando torneranno a casa e racconteranno tt e poi quando partiranno per Vancouver spero si tt risolto!!!Ah ho anke capito ke Taylor si è dato xkè nn lo vedono mai e spero ke il makako si sia levato dalle palle!!!Mi dispiace sl ke Rob e Kris abbiano sofferto la lontananza!!Però ora sn felice xkè sn felici anke loro!!Ora scappo un bacione prestissimo!!!Vi aspetto!! <3

26/10/10, ore 18:01

Ma certo ke mi è piaciuto il capitolo!!Anzi mi sn emozzionata e fra un pò piango xkè voi direte è una storia ma io quando leggo,qui sul sito o un libro,ci entro dentro e tutto quello ke succede e tocca i protagonisti tocca anke me e questa lettera è stata veramente bellissima!!!Poi nn vedo l'ora ke Kris vada in Giappone da Rob,sn sicura ke lo farà sognare e veramente gli farà tokkare il cielo con un dito xkè ora potranno essere felici anke se nn sotto le telecamere ma l'importante è quello ke si prova nell'intimo cioè dentro!!!!Ah poi grz dell'immagine però ora ke la guardo bn a Camilla Belle io sapevo qualkosa su lei e Rob sl ke nn sapendo il nome di lei nn l'avevo riconosciuta!!!!Quindi bravissime e ovviamente vi aspetto presto xkè nn vedo l'ora di vedere insieme a Rob e Kris cosa succederà in Giappone xkè faranno fuoco e fiamme!!!!Ah un'altra cosa Nikki ha rotto così fa soffrire sia Rob ke Kris se nn la smette vengo lì e gli strappo tutti capelli con amore ovviamente!!!!Ok ho rotto ma mi piace troppo la vostra storia!!!Un bacione,io vado!!! <3
(Recensione modificata il 26/10/2010 - 06:02 pm)

26/10/10, ore 15:42

EVVAIIIIIII FINALMENTE SI è DECISAAA!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!e dopo lo sclero,torniamo serie:mi piace molto questa fanfic la trovo molto originale e avete un bel modo di scrivere!continuate così!

21/10/10, ore 17:00

Buon pomeriggio,il capitolo anke se è corto cm avete detto voi è scritto stupendamente cioè ti fa sentire la tristezza di Rob e poi io nn credo k lui si disperato,forse unpokino ma questa è la lontanza dalla persona ke ami ke ti fa questo effetto!!!!Cmnq io sapevo k Nikki provasse qualkosa per Rob ma ke addirittura gli dice ke Kris ama il macaco Mikael no!!Dai!!!Cioè così nn lo aiuti e poi così Rob capisce ke ci provi xkè lui nn è stupido!!!!E poi questa Camilla Belle ki è?scusate ma anke se sn andata su Google a cercarla ne il viso ne la sua carriere mi dicono nnt!!!Quindi io aspetto k Kris decida e vi credo quando dite ke Rob nn soffre ok?Però io spero k la ff nn finisca presto xkè lo sapete ke mi piace!!!Quindi postate presto ok?Vi aspetto... <3

18/10/10, ore 21:07

mi piace l'aggetivo robstenoso!! ahah super!! così come la domanda "vuoi sposarmi?" stupendo!!
aaaaaah le espressioni di matemaica hanno proprio un buon effetto su robert!! ahah se ci fosse lui ad assistermi quando faccio esercizi di matematica penso che o avrei un voto pessimo perchè sarei sempre distratta a guardare lui o un voto super perchè mi farebbe piacere la materia... anche se penso più per la prima xD
la letterina mi è piaciuta e non vedo l'ora di leggere la prossima di rob!! chissà come la prenderanno i genitori di kris quando sapranno tutto di michael e di robert... bah!!
aspeto il prossimo capitolo!!
siete bravissimeeeeeee!!
baci!!!

18/10/10, ore 13:48

"come faccio a lasciarti kris? non vedi che vivo in funzione di te ormai?"
comincio così la mia recensione. Questa frase mi ha colpita... wow wow!! bellissimoooo!! stra carini loro due!!
li adoro!! dolcissimo rob e kris indecisa, la coppia perfetta!!
ormai ho capito che non potrei stare io con lui... aaaah, mi sono rassegnata xD ahahah
ora vado a leggere la prossima lettera!! sono curiosissima
scusatemi se non ho recensito prima!!
un bacio

12/10/10, ore 18:21

Nn mi ero resa conto di aver modificato così tante volte la recensione dello scorso capitolo quindi scusate se ero sl io!!!!Poi il capitolo è stupendo cioè è bellissmo sia per le città ke hanno visitato insieme(ed è questo l'importante k stanno sempre insieme!) e poi il bacio di Rob a Kris ai piedi della Tour Eiffel troppo dolce e romantiko!!!Uff voglio anke io il bacio da Rob alla Tour Eiffel(okki sognanti)!!!!!Cmnq Mikael ha rotto le palle e nn rispetta la promessa ke ha fatto a Kris quindi è inaffidabile!!!Invece il nostro amato Rob no, la mantiene e poi gli fa conoscere la sua famiglia e Londra!!!!Io spero ke Kris cm avete detto voi si sbrigherà a decidere xkè ore stare lontani 2 mesi sarà difficile ma avranno tutti tempo per pensare!!!Poi spero k il mio amato Rob nn soffra molto per la lontananza di Kris xkè se no parto e vado a Londra a consolarlo!!!!Cmnq io spero k farete almeno i due capitoli k avete annunciato xkè nn voglio k questa ff finisca!!!Oh :O!!!!Complimentissimi il capitolo mi è paiciuto moltissimo e tutta la vostra storia quindi continuate così mi raccomando e postate presto!!!Un bacione alla prossima <3

04/10/10, ore 17:45

Allora grz per l'aggiornamento dei RobSten xkè io sn felicissima x loro e nn capisco xkè nn dovrebbero stare insime!!!!!!!!!!!!Poi il capitolo stupendo però sto per piangere xkè Kris nn ha lasciato ancora sl Rob diciamo k ancora sta con Mikael k ha rotto le palle!!!Cioè ok sn felicissima k è andata da lui e k hanno dormito insieme ma almeno sveglialo e dagli il bacio del buongiorno e poi te ne vai no?!?cioè così sei un cattiva Kris!!!Però ti perdono xkè so k sceglierai Rob alla fine e lo renderai felicissimo quindi datti una mossa a decidere xkè se fai ancora soffrire il mio amato Rob io te la faccio pagare carissima kiaro????Scusate xk lo sfogo ma quando fanno soffrire il mio cucciolotto io vado in modalità "difendi il tuo amore Rob"!!!Il capitolo stupendo anke se mi dispiace k abbiate cm fan sl me e Sweet_me xkè la vostra storia è stupenda e va ricompensata cerkerò di fare un pò di pubblicità alla storia ma ditemi se volete xkè se no nn faccio nnt!!!!!!!Spero k posterete prestissimo xkè ora sn curiosa di sapere se devo o no uccidere Kris!!!No skerzo nn la uccido xkè mi sta pure simpatika!!!!Ok ora vado alla prossima!!!!!!
(Recensione modificata il 04/10/2010 - 05:46 pm)

03/10/10, ore 14:22

bella bella bellaaaaa!! finalmente kris ha ceduto!! eh, tra le braccia di rob tutto cambia!! bello questo capitolo e la lettera è stupenda!!
cattivo mike!! da prenderlo a sberle!! come ha potuto urlare quelle cose alla ragazza che "ama" lo metto tra virgolette perchè se l'amasse veramente non sarebbe riuscito neanche a pensarle quelle cose!!
che forte hanno cambiato la casellina delle recensioni xD ihihih!!
e ora aspetto la prossima lettera!! non vedo l'ora di leggere quelle sulle riflessioni di kris sotto le coperte!!
wowow!!
un bacio!! ciaooo!

27/09/10, ore 17:02

Allora finalmente Kris ha tentenanto e ha litigato conMikael ke ha rotto le palle la tratta cm un peluche veramente e poi è violento cavolo invece Rob(okki sognanti) è dolce,gli dice "Ti Amo" sottovoce e anke k l'aspetterà per sempre ed è dolcissimo e poi nn gli mette fretta!!Cioè Kris ti vuoi decidere?eh?così fai soffrire il mio e il tuo amato Rob xkè siamo sincere di Mikael nn ce ne frega un c***o!!!!!Quinid io direi dici per Rob!!!Cmnq scusate se lo kiedo ma mi potete riassumere la loro storia nella realtà?xkè io so ke Kris nn sta più con Mikael ma nn sta neanke con Rob o almeno nn ci sta davanti le telecamere giuto?se ho sbagliato mi potete aggiornare?GRAZIE MILLE!!!!!!Ora vado signorine ma postate presto ok?Ciao <3

20/09/10, ore 14:32

beh se al mercato si potesse chiedere "un robert, per favore" penso che ne avrei già fatta la collezione ah ah ah... lettera davvero dolce... caro rob!! quando scrive di cercare una parte di kris in ogni ragazza è davvero dolce! uuuuh!! quanto ci vorrà a kris per scegliere di mettersi con robert? sù sù, daaai!! xD bellissimoooo!
spero di leggere al più oresto la lettera successiva!
un bacccciooooo!!
ciaoo

18/09/10, ore 09:07

Allora capitolo stupendo!!!!Veramente bellissimo e poi Rob cia ragione Kris si porta il makako per ritirare i premi!!!!Cmnq mi sta appassionando questa stroia xkè secondo me Rob e Kis stanno benissimo insieme e poi lo si kapisce dalle okkiate k si rivolgono,dai sorrisi mentre si guardano solamente negli okki però loro continuano a nn dikiararsi apertamente o almeno può darsi k loro si siano dikiarati ovviamente privatamente e ke ora stanno insieme però se lo dikiarassero anke fuori sarebbe meglio xkè così possono stare in giro insieme poi noi fan saremmo felicissime e i giornali si metterebberò il cuore in pace!!!Quindi VIVA ROBSTEN!!!!!!Bè certo ora sn triste per Rob ma il capitolo è scritto benissimo ma ho notato k ad ogni capitolo metti un'immagine ma nn si vede mai e questo mi dispiace!!!!!Ora io spero k tra loro finisca o almeno continui bn xkè ne sarei veramente felice ah e spero k posterete prestissimo quindi vi aspetto ciao <3

07/09/10, ore 21:41

noooo!! depressive no!! già l' imminente inizio della scuola e la fine dell' estate mi deprimono quanto basta!! poi il tempo di... schifo, ecco! pure le lettere no!! ahah... scherzo!! kris ha dovuto fare una scelta dura.. e poverina quella sbagliata per lei... il banano le dà tanto amore ma rob!! rob è il campo intero di banane... ahahah sono proprio uscita con la testa!!
lettera davvero bella!! riflessiva in qualche modo!
comunque penso che il padre di kris sarebbe più contento di sapere la figlia felice!!
al prossimo capitolo!!
baci&abbracci