My sentence
di Dita d_Inchiostro

18/09/10, ore 12:19

Ciao Ele! Finalmente riesco a commentare la tua FF!
Allora, sai che adoro il tuo modo di scrivere e questa FF lo dimostra! La storia è molto bella, devo dire che ho avuto paura per la povera Nessie quando suo padre l'ha attaccata, ma spero che tra loro si aggiusti tutto.
Sarei curiosa di rivedere la quindicenne, magari un giorno sarà Edward a dare un consiglio a lei, è stata una persona importante per lui in quel momento di tristezza.
Aspetto il prossimo capitolo,
CruellaDeVil

06/09/10, ore 14:31

come al solito capitolo bellissimo... la ragazza è stata bravissima a spiegare a edward che deve andare avnti...spero che si ricontreranno e perchè no che nasca qualcosa tra di loro :)

06/09/10, ore 13:44

Stavo girando per EFP quando ho trovato la tua fiction. Ho cominciato a leggere e non ho smesso un attimo fino all'ultimo capitolo. Mi hai fatto piangere ad un certo punto. è veramente bellissimo e scritto bene. Mi è piaciuto il monologo della ragazzina, veramente bello. Complimenti ancora a presto, bacio!

21/08/10, ore 12:10

più si va avanti e più questa fanfiction mi piace un casino!!! Sei bravissima...comuqnue noooo edward nn può allontanarsi da renesmee!!!! A meno che nn si allontani e poi si ricontrano...però loro due devono essere uniti in un modo o nell'altro!!!!:(
Ma edward si troverà una nuova compagna?

18/08/10, ore 16:28

E' tristissima questa storia, però mi piace il tuo modo di scrivere, la sofferenza di Edward è molto forte, volevo chiederti una cosa
Edward poi si rende conto di volere bene a sua figlia?
O la sua esistenza continuerà senza la sua famiglia ?

14/08/10, ore 00:51

bellissimo capitolo!!!!brava!!!! però stavo pensando sareebbe si incentrasse sopratutto quando nessie diventa grande tipo"dopo 10 anni" o roba del genere!ovviamente il mio è sl un consiglio!!!qualunque cosa tu abbia in mente di fare a me andrebbe bene comunque anche perchè amo le storie di questo genere complimenti ancora!

13/08/10, ore 22:05

non mi aspettavo che edward riuscisse a sentire la voce di bella... sarà sicuramente la sua immaginazione, ma fa un certo effetto. ancora complimenti vivissimi per la profondità con cui riesci ad esprimere il dolore di edward, ma sono sicura che riuscirà a riprendersi, per amore di sua figlia. un cosa non mi convince molto: il fatto che emmett dia ad edward del mostro, del selvaggio, è molto strano, secondo me emmett avrebbe capito almeno un pochino. di certo non gli avrebbe dedicato un poema, ma non credo che sarebbe mai arrivato a giudicare suo fratello in quel modo. comunque la scelta è tua, ed in ogni caso sei veramente brava a scrivere. aggiorna presto!

07/08/10, ore 18:04

bellissimo capitolo complimenti!! da tempo cercavo una storia in cui bella fosse morta. Cioè ero curiosa di sapere cosa fosse successo se edward avesse perso l'amore della sua vita e finalmente l'ho trovata!!!!complimenti il primo capitolo l'avevo già letto ma non l'avevo recensito anche perchè sinceramente pensavo che non volessi continuarla!!poi appena ho visto che hai aggiornato mi sono subito fiondata a leggerlo!!! complimenti continua la storia

30/07/10, ore 21:25

scritta molto bene.. sono già state fatte un pò di FF e one-shot su quest'argomento.. ma se devo essere sincera, sembra che questa debba essere la migliore tra tutte, anche perchè le altre non mi hanno particolarmente entusiasmata.. spero di leggere presto il prossimo capitolo! baci! =)
debb