Queer as folk season 6 - Better after the death.
di Lali Shelby

28/08/10, ore 15:13

Capitolo STREPITOSO!!! scrivi veramente bene!!! Bri e Jus sono dolcissimi *-* Poi mi hai fatto fare un salto nella sedia per il finale...quell'essere immondo adesso che vuole??????????? non era caduto giù dal tetto???????? lo odio a morteeee!!!!!!!!!!!! complimentissimi :) spero di leggere presto il seguito e di potermi gustare nuovamente un tortura-gatti che precipita XD XD

23/08/10, ore 15:36

Ok, c'è un preciso motivo per cui amerò per sempre Brian, ed è proprio il carattere del cavolo che si ritrova! XD Scherzi a parte, l'ho davvero adorato in questo capitolo, la scena della proposta poi è spettacolosa! ^_^ Mi sa che faccio come Cynthia, sono in perenne attesa dei miei due attori preferiti per godermi la commedia dal vivo! ;)

23/08/10, ore 02:45

Io credo incredibilmente nella crescita e nella maturazione di questo personaggio, ma non condivido come l'abbiano gestita nell'ultima stagione. Come hai detto anche tu già nelle stagioni precedenti era sempre progressivamente più chiaro cosa Brian volesse realmente ma alla fine l'hanno trasformato in una sottospecie di zerbino di Justin, oddio questo forse più di una volta, per poi farlo tornare al solito Brian di sempre, solo maturo. Per questo ho apprezzato il finale. Invece la storia dello zerbino.. Tu non hai mai avuto l'impressione che Justin l'avesse totalmente ed assolutamente in pugno? Io sì, e quelle parti mi davano fastidio. Ma alla fine per fortuna si crea un equilibrio, molto loro, e quindi non fatico a collocare dopo la fine della quinta stagione il seguito che stai scrivendo tu. Sarà anche "ridicously romantic" ma Brian Kinney ci ha insegnato ad aspettarci di tutto da lui, e poi è giusto che ognuno abbia il proprio modo di immaginarsi la sua crescita, il mio non deve per forza coincidere col tuo. Comunque continuerò a seguirla perché mi piaci come scrivi e perché voglio finalmente leggere del loro matrimonio :D

21/08/10, ore 14:33

Waaaaaaa! Ma che bello! La tua storia è davvero deliziosa! ^_^ Ohoh, Brian Kinney che abbassa le difese, rischiavo seriamente di sciogliermi a leggere quella scena! Chissà che tipo di shopping ha in mente Justin, me curiosa!

21/08/10, ore 13:58

Ah! Che bello!!! Pensavo giusto ieri a questa storia, sai? Sono felice che tu abbia postato un nuovo capitolo!!!
Dunque...Brian e Justin...*W* che belli che sono!!! Nient'altro da aggiungere, anche se sembra che tiri aria di cambiamenti.
Ted e Emmett ti dirò...assieme non mi sono mai piaciuti, però sono una bella coppia, indiscutibilmente, quindi vedremo gli sviluppi.
E poi, be'...è stato riconosciuto matrimonio e quant'altro ai gay, ora Debbie si sposerà...EVVIVA!!!

Be'...alla prossima,

Bacioni ;

21/08/10, ore 12:15

Molto bella questa ff,anche se non ce lo vedo Brian a stare due anni in astinenza. Comunque sia dopo tutto anche lui doveva maturare prima o poi quindi è giusto che adesso per lui ci sia solo Justin <3

21/08/10, ore 02:50

E' molto poco Brian Kinney in certi punto però, beh, alla fin fine è stata questa la strada che ha preso il suo personaggio dalla 5x10, una strada che io non condivido per niente ma che lascia molto più spazio alla mielosità. Mi piace molto come scrivi, di seste stagioni ne esistono a palate ma la tua ha uno stile molto elegante e piacevole da leggere. C'è solo una cosa che non condivido, anche se ormai è tardi per cambiarla comunque, quei due anni di castità; è davvero troppo secondo me, anche per la migliore versione di Brian Kinney innamorato. Che poi tu stessa gli hai fatto dire che non pensava Justin sarebbe tornato, e allora cosa? Sarebbe stato casto per tutta la vita. Comunque adesso che c'è la legge, Bri e Jus si sposeranno? *o* Io ci spero, l'unica cosa che mi è davvero mancata di quel finale è stata la scena del matrimonio, mi sarebbe piaciuto un sacco vederli un po' commossi di fronte chi li avrebbe uniti in matrimonio, con Gus e le fedi in mano, Michael e Daphne (?) come testimoni e il fatidico "I do". T.T Beh potrò immaginarmela sempre e soltanto di fantasia.

03/08/10, ore 15:34

Non ho mai sopportato Micheal!
Nostra signora della moralità...Per favore!E poi ha passato 15 anni a sbavare dietro il suo migliore amico cercando di allontanarlo da quello che era palesemente la sua anima gemella!
Complimenti ancora x il capiolo!!!
Eva

03/08/10, ore 00:21

Due così belli insieme non so se si sono mai visti, per me sono la coppia per eccellenza. Si vede che sei un'inguaribile romantica, ma ogni tanto un po' di puro e semplice amore fa bene :) Non hai idea quanto ho goduto nel litigio tra Michael e Justin, quanto lo odio quel bambinetto del cavolo. C'è lo vedo benissimo con la sua faccia di (_Y_) a crepare di gelosia. Scusa per la volgarità ma io non lo posso proprio vedere; che ne sa lui di Brian e Justin? E poi neanche Brian è stato un santo. E se anche Justin fosse davvero egoista non sono fatti suoi, che si decida a crescere! Mi fa davvero tristezza, così rimarrà lui l'unico eternamente infelice.

02/08/10, ore 19:36

Buahhhhhhhh...*-* magnifico! Mi è veramente piaciuto questo capitolo, e penso che la reazione di Michael sia molto azzeccata.
Però mi chiedo perchè Ted non fosse con Blake ed Emmett con il ragazzo che aveva incontrato nell'ultimo episodio o comunque con qualcun'altro...avranno diritto anche loro ad una duratura e felice relazione, no?
Complimenti!!!

Alla prossima, bacioni

02/08/10, ore 16:57

Che bello, un nuovo capitolo subito postato *-*. Se continui così, ti faccio una statua d' oro xD! Questo cap è stato fantastico, perchè finalmente Justin è tornato ufficialmente nella vita di Brian! Odioso come sempre Michael, che non ha ancora capito che Brian non è proprio roba sua ù_ù e Justin gliel' ha fatto capire una volta per tutte e sono super felice xD! Stupenda l' ultima parte, quando Justin e Brian ballano al Babylon di nuovo insieme *__*... è quasi commovente e la scena me la sono immaginata alla perfezione. Non vedo l' ora del prossimo cap! Aggiorna, eh ù__ù!

01/08/10, ore 04:36

Le seste stagioni sono sempre le benvenute! E' questo il motivo per cui sono contenta della fine: ci dà libera interpretazione, ed è un piacere leggere il seguito di ognuno. Le tue parole mi hanno colpito con la loro forza, quasi mi sembrava di vederlo Brian, col sua sguardo vuoto ma fiero. E Justin che infine torna, e torna proprio perché ha vissuto, perché non può più avere rimpianti, sa cosa potrebbe spettargli, ma sa che tra tutto quello che conta è Brian, alla fine. Mi piace da matti, davvero.

31/07/10, ore 18:00

Non sai quante volte ho sperato in un seguito di Queer as Folk o, addirittura, in un film xD sapendo che tanto non lo faranno mai e poi mai. Quindi non mi rimane che leggere le fanfic che scrivete e scriverne delle mie. La tua la sto adorando *-*... primo, perchè mi piace tanto come l' hai scritta (L' intera descrizione di Brian e dei suoi sentimenti è perfetta! *-*) e secondo, perchè devo sapere cosa succederà nei prossimi capitoli xD! Ti prego! Aggiorna in fretta *__*!

31/07/10, ore 16:22

Be' che dire....promette molto bene e non vedo l'ora di leggere il prossimo capitolo. Forse questa volta ci sarà un finale felice per Brian e Justin, spero proprio di si.
E' scritta bene, mi piace molto. Ti chiedo solo un favore, ingrandisci la scrittura, ne va dei miei occhi :D

Bacioni ;

31/07/10, ore 13:56

Complimenti!!!! Davvero bellissima e ben scritta.....