Demons in your dreams
di RachelDickinson

Applausi x giga, giga... ;)
30/08/06, ore 15:50

Cara Rachel, complimenti x la tua fanfiction, mi piace davvero molto... sei una grande scrittrice! aspetto il prossimo capitolo! baci... by Simy

agatha
08/05/06, ore 10:05

Ho appena scoperto questa ff ed è bellissima! Mi ha appassionato fin dal prologo e non posso che farti i miei complimenti. Hai un modo di scrivere che ti coinvolge e ormai sono completamente innamorata di questo Draco. Spero di vederla aggiornata presto (e me la salvo pure nei preferiti).

Aurora
07/05/06, ore 17:09

è veramente interessante...mi piace molto...non vedo l'ora di leggere i nuovi capitolo!

GinGin
07/05/06, ore 16:38

Come sempre il tuo stile è impeccabile. Brava Rachel. sono contenta tu sia tornata, le tue storie mi mancavano troppo. Demons in your dreams è assolutamente una delle fanfictions migliori che io abbia mai letto, questo perché tu sei brava, sai perfettamente rendere le emozioni del personaggio la cui storia è narrata dal suo punto di vista e i personaggi sono sempre ben caratterizzati e, sia quando sono OOC che non, sono assolutamente splendidi.
Brava, continua così, complimenti davvero!

07/05/06, ore 14:10

Quando ho visto il seguito di Demons mi sono subito catapultata a leggere. Oh mio dio, Rachel, non hai idea di quanto io sia contenta del tuo ritorno ç_ç Poi finalmente sapere come continuano queste storie... ti giuro che le ho sognate di notte XDDD Per un periodo è stata un'ossessione, quasi. E tu scrivi divinamente.
Comunque sono felice di seguirti da quasi due anni e di essere stata una delle prime a recensire una tua storia ^.^ Potrai sempre contare su di me, perché mi piace troppo come scrivi. Continua così.

GinGin
29/09/05, ore 15:50

Yuhuuu stai aggiornando velocemente le tue ff, sono davvero contenta! Questa storia mi piace particolarmente, è molto originale. Ma dopotutto tutte le tue storie sono originali. Che bello!! Continuala presto, che voglio sapere cosa sono questi Demoni.

Lolly
29/09/05, ore 15:46

Mamma mia, questo capitolo mi fa rimanere davvero con il fiato sospeso! Ora come faccio a dormire?^^ Davvero bellissimo il cheap! Questa seconda personalità di Ginny è una cosa veramente originale, brava! Aggiorna presto!

29/09/05, ore 14:54

Oh mammina bella O_O Non mi aspettavo prendesse una piega del genere... ma... è ... è... semplicemente stupenda. Non ci sono parole. La scena tra Draco e Ginny é piena di malizia, ma è come se ci fosse una sorta di intesa tra di loro. Mentre per quel che riguarda la scena con Luna, fatti fare i miei più sentiti complimenti, te li meriti davvero. Ma come ti è venuta un'idea dle genere? E' geniale. Non vedo l'ora di sapere cosa sono I demoni dei sogni di cui parla Luna!!! Aggiorna superpresto, sono ansiosissima.

28/09/05, ore 16:46

Davvero bella la tua fic! Scritta in modo scorrevole e piacevole alla lettura, con la storia del sonno perduto di Ginny (alla ricerca del tonno perduto! ehm ehm... XD scusa) incuriosisci... e anche se no mi piace Draco, credo che seguirò volentieri l'evolversi di tutta la faccenda :P Brava, mi piace!

28/09/05, ore 16:17

Davvero bello il cheap, ma questo primo bacio nell'incontro con Draco è avvenuto un po' troppo presto, così la ficcy viene più corta e visto ke mi piace un casino, avresti dovuto soffermarti un po' di più! Ma nn importa... Continua ad aggiornare ke vai forte^^!!! Baci

Syberie
28/09/05, ore 01:37

Bello bello bellooooooooooo!!!!!!!!!!!!!!!Anzi superarcimegaiper bello!!!!^^nooooo xkè però l'hai interotto così?????çoç!!!!!Nel proximo cap ci sarà il mio amtissimo Draco????^^Una curiosità:sarà una Draco-Gin o una Potter-Gin???No perkè sai io nn amo x niente quest'ultima....U.U...la trovo un pò scontata...la brava ragazza con il santo ragazzo....U.U'''cmq nn vedo l'ora di leggere il seguito quindi continua presto please!!!!^^Spero di nn averti annoiata con i miei sproloqui....cmq davvero bravissima continua così!!!!^^Se dovessi darti un voto da 1 a 10 ti darei sicuramente 10000000000000000000000000000000000000!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!^^kisses continua così e presto!!!^^

27/09/05, ore 17:20

nnooo che cattiveria non puoi interrompere così @_@ ti prego aggiorna!!! Sono curiosissima! Non vedo l'ora di leggere il prossimo chap, vojo sapere di Draco *_*

27/09/05, ore 16:12

Bello questo primo cheap, molto interessante davvero! Nel prox parlerai di Draco? Mi raccomando aggiorna presto ke la trovo davvero una ff intrigante^^!