Ace and Rufy Story
di La Fenice Nera_

[Precedente] 1 2 3 4 5 [Prossimo]
03/09/10, ore 20:40

Ciao ^^ Ah, ecco, infatti non avevo ben capito la storia del "tu", in questo caso buona idea usarlo, è una persona insolita, non si trova spesso, sei stata originale ^.- Altro bel capitolo (a parte un paio di errori di distrazione, niente di grave ^^), oltretutto io ho sempre pensato che Dragon in fondo fosse una brava persona (e i fatti mi hanno dato ragione) perciò ce lo vedo proprio a comportarsi in una maniera del genere ^^ Peccato non si sappia ancora chi è la madre... Farai anche una scena in cui Dragon lo consegna a Garp? Sarebbe esilarante XD ps figurati per le altre recensioni, erano positive vero? XD

03/08/10, ore 13:40

Ciao! Penso sia un ottima idea scrivere una raccolta sui due fratelli, questa mi è piaciuta molto, hai colto perfettamente tutto ciò che può riguardare la nascita di Ace e lo hai scritto in un modo che a me è piaciuto particolarmente, ha reso molto l'idea di ciò che Ace si può aspettare dalla sua nascita.
Aspetto con ansia il prossimo! Ciao =)

03/08/10, ore 00:20

Un inizio interessante *w* continuerò a seguirla!^^

01/08/10, ore 22:43

bella l'idea di fare tipo una biografia dei fratelli (che io adoro)
questo capitolo mi è piaciuto moltissimo, specie l'inizio
continua assolutamente!!!

01/08/10, ore 22:42

come inizio mi piace molto, davvero. mi sembrava che avessi accennato a questa raccolta infatti :) si parte subito con la nascita di ace e dal fatto che il mondo lo considera il figlio di un demonio, anche se ce chi spera che sia lui a prendere il posto del padre. quindi, x finire, mi metto in lista. Non vedo l ora di leggere il prox capitolo. kiss HG ^O^

01/08/10, ore 21:58

Ciao ^^ L'idea mi piace, anzi la torvo molto interessnate, soprattutto perché adoro i due fratellini ^^ Questo capitolo iniziale mi lascia un po' perplessa. Dovrebbe essere Rouge a parlare? Oppure il "tu" è usato impersonalmente? Visto che è strano che la madre non lo chiami con il cognome del padre... Cmq mi è piaciuto il pezoz iniziale che parla in generale dell'epoca dei pirati e del fatto che Ace non sa niente di queste cose che dovrà affrontare nel mondo ^^ Bye

01/08/10, ore 21:31

Bell'inizio!!! Molto solenne, con la distinzione tra chi vuole Ace morto e chi si aspetta grandi cose da lui...e poi Ace è uno dei miei personaggi preferiti! Al prossimo capitolo

01/08/10, ore 21:21

Ciao!!!! Cavolo come inizio mi sembra davvero interessante!!! Poi è sul magnifico Ace (Dio che tristezza quando ho scoperto k muore T.T) e il grande Rufy quindi non posso perdermela ^^ Poi devo ammettere con molta vergogna che non ho letto nessuna tua storia, quindi comincio ora e poi ti troverai qualche mia recensioni nelle tue storie!! Comunque questa storia la seguirò promesso!!!
Un bacio!!!
Rogi

01/08/10, ore 20:22

avevo già espresso il consenso nella scorsa fic ma lo ribadisco... è davvero una buona idea scrivere su di loro ^^
ora siamo alla nascita di ace... e già non vedo l'ora di leggere il prossimo!
aspetto il pross cap!

01/08/10, ore 19:52

ciao, hai avuto una bella idea a scrivere una raccolta sulla storia di ace e rufy, continua a scriverla ke io non vedo l'ora di leggere il prossimo capitolo, questo ke hai scritto mi è piaciuto molto anke xkè ace è il mio personaggio preferito. ciao al prossimo capitolo.

[Precedente] 1 2 3 4 5 [Prossimo]