Ace and Rufy Story
di La Fenice Nera_

30/11/10, ore 21:01

Sono veramente un danno... Mi sono persa gli aggiornamenti U.U
Va beh recupero ora recensendoli tutti XD
Alor mi è piaciuto molto, le emozioni che prova il caro Dragon sono azzeccatissime e fa sciogliere il cuore immaginare uno come lui alle prese con il piccolo pargolo *.*
Mi è piaciuta tento l'ultima frase "E di fronte alla risata del futuro Re dei Pirati, anche il Sole fa capolino dalle nubi, tornando a splendere scintillante" bellissima!!
Vado al prossimo XD

19/11/10, ore 18:12

Che bello! Finalmente hai aggiornato!
Me felicissima!
Ace.. povero piccolino!
Meno mele che ha incontrato incontra prima Sabo e poi Rufy, se no che infanzia orribile che avrebbe passato!
Bellissimo capitolo, come sempre!XD
Kgm92

18/11/10, ore 20:18

ciao, rieccoti qui; se ti serve molto tempo x scrivere stupendi capitoli prenditi tutto il tempo ke vuoi, tanto io aspetto sempre cn molta calma e sn sempre felice di vedere un tuo capitolo, questo mi è davvero piaciuto, complimenti.
sei stata davvero brava a descrivere cm si sentisse ace da piccolo, prima di conoscere sabo e rufy (a proposito di sabo, x me lui è ancora vivo).
forse hai ragione, magari la mamma di rufy fa davvero parte della ciurma di uno dei quattro imperatori, magari è proprio un'imperatore, in fondo degli altri due nn si sa niente (e poi oda nn si è fatto problemi a scrivere ke ace è figlio del re dei pirati e nn mi stupisco se scriverà ke la mamma di rufy è uno dei quattro imperatori).
nn vedo l'ora di leggere il prossimo capitolo, alla prossima, ciao

ps:se ti va di leggere la storia ke sto scrivendo mi farebbe piacere sapere ke pensi; la storia parla di ace e si intitola "futuro".
(Recensione modificata il 18/11/2010 - 08:20 pm)

18/11/10, ore 18:29

Se intendi questo, è Son Goku, di Saiyuki ^-^
Quello che avevo prima, era Ciel Phantomhive, dell'anime Kuroshitsuji, seconda serie ^-^
Detto ciò, voglio vedere Dragon nascosto dietro una foglia.
Lo pretendo!XD
Comunque, molto carino anche questo capitolo, anche se ovviamente aspetto impaziente quelli in cui Ace e Rufy saranno insieme!
Quindi, niente lapidazione neanche sta volta, sennò come faccio a leggere i prossimi capitoli?XD
Alla prossima!!^^

18/11/10, ore 17:50

no classico, non lo reggerei ho provato un pò il latino ma è stato odio a prima vista.
bellissimo l'incontro tra Sabo ed Ace, concordo i bambocci sono odiosi, è così che si fa per starsene in pace, gli si fa capire chi è che comanda sul serio, bravo Sabo!!
ma come? il prossimo è l'ultimo...cattiva! in compenso arriverà presto che bello! alla prox

18/11/10, ore 15:19

Ciaooo!! *prende fiorellino* XD
Che dire...Capitolo fantasticooo!
*__* Ti adorooo! Hai messo Sabo!! *w*
Molto bello il pezzo *w* "Ace la fissa senza capire. “Che cos’ è un amico?”
“Un amico?Beh…è qualcuno che ti aiuta quando hai bisogno…qualcuno che ti accetta per chi, come e cosa sei…qualcuno che ti vuole bene.”
Qualcuno che ti vuole bene…Ace guarda ancora un istante quella mano. "
mi è piaciuto molto! :3
Non vedo l'ora di leggere il prossimo capitolo :]
Anche se dovrò aspettare o forse no? XD
A prestooo!! ^__^

18/11/10, ore 15:11

Che teneri!!! Sabo è apparso in poco più che qualche capitolo ma mi sta già molto simpatico XD
In effetti non saprei proprio come hanno fatto ad incontrarsi, devo dire che va bene questa interpretazione XD
Comunque sono davvero molto carini, alla fin fine anche Ace si trova un amico, se lo merita!

17/11/10, ore 23:25

Che tenerezza che mi fa Ace, quando chiede a Sabo cosa sia un amico, giustamente non lo sa. a volte si da per scontato che certe cose si sappiano. Essendo figlio del re dei pirati, nessuno lo ha voluto conoscere e non ha incontrato nessuno che gli desse la possiilità venire a sapere cosa si prova ad avere un amico. T_T
Ace, se vuoi puoi essere anche mio amico XD.
Mi ha commosso di più lo scorso capitolo, ma anche questo non è male.
Aspetto con impazienza il prossimo capitolo. Arriverà Rufy o si vedranno le marachelle che fanno Ace e Sabo, in assenza del loro terzo fratello?
Bhe non mi resta che aspettare.
a presto.
ciao
Neko =^_^=

17/11/10, ore 22:00

Buonaseeera, che bello finalmente il nuovo chappy, non vedevo l ora =)
Ce anche Sabo *.* ultimamente compare sempre piu spesso... A parte questo, mi e piaciuto tantissimo l'incontro tra loro e sopratutto mi e piaciuta la risposta semplice di Sabo alla fine. Anche la riflessione iniziale mi e piaciuta da morire.
Comunque si e valsa la pena XD Brava, bel capitolo.
Alla prossima. Bacioni, carissima =)

17/11/10, ore 21:27

Buonasera!
Che bello che hai di nuovo aggiornato!

Non pensavo inserissi Sabo,è stata una bella sorpresa.Di lui so qualcosa a grandi linee però mi fa piacere che ci sia,dato che immagino che Rufy sia ancora molto piccolo e quindi non ancora nelle mani di Dadan(tenero fagottino...che carino che è sul letto mentre fuori si scatena il temporale TTwTT.Quando poi ho visto Ace in versione bebe stavo per morire,ma ancora preferisco la versione adulta,per la gioia dei miei occhi...)

Un amico è qualcuno che ti vuole bene.Frase semplice ma azzeccata,i bambini hanno sempre quel loro modo semplice di esprimersi che lascia sempre spiazzati gli adulti.

Non posso dirti che brava,il capitolo nella sua semplicità mi è piaciuto molto,Spero di vedere un altro tua aggiornamento presto!

Un abbraccio cara!

17/11/10, ore 21:21

Ciao ^^ Bentornata ^^ Sai che mi ero completamente scordata del povero Sabo? XD Ma sono contenta che tu lo abbia inserito. Ho visto che hai cambiato stile, sei passata alla terza persona, trovo che sia una scelta azzeccata se più avanti verranno descritte delle scene più narrative e con più dialoghi ^^ Mi sono piaciute molto le frasi iniziali, sulla storia del figlio del demonio e tutto; invece, il dialogo con Sabo mi è parso un po' poco pregnante, anche Ace che si convince così facilmente a diventare suo amico... Non so, immagino che tu stia cercando di tenere i capitoli corti, ma secondo me il tutto andava approfondito un po' meglio. ^^ Bye

11/10/10, ore 16:31

Ciao ^^ Altro bel capitolo, sinceramente me lo aspettavo reso in maniera comica (ma probabilmente le urla di Garp si sentiranno non appena si sveglierà XD), però devo dire che anche così non è per niente male, certo è molto più malinconico, ma ha un senso dato che Dragon probabilmente non ha più rapporti col padre da un bel po' (anche perché rischierebbe di mettere nei guai pure lui), e non vuole compromettere anche Rufy. E' tutto molto carino, specialmente vedere Dragon in versione padre amorevole; come ti ho detto, lo immagino così, anche se fa un po' ridere visto come Oda ce lo sta mostrando per ora XD Ah, frase topica "e sul fatto che mangia solo carne" XD perfetta per Rufy, direi, ma anche da neonato?! XD Bye

10/10/10, ore 20:50

Stupendo. capitolo davvero fantastico e commovente.
mi sono immaginata tutta la scena nella mente come se lo avessi visto nell'anime. Ho sentito un tuffo al cuore.
mi dispiace un casino per Dragon.
complimenti, al prossimo capitolo.
miao =^_^=

07/10/10, ore 17:41

purtroppo non sei l'unica che ha problemi ad aggiornare in questo periodo, comunque il capitolo mi è piaciuto molto anche perchè Dragon siamo abituati a vedero abbastanza freddo però in certe occasioni anche lui si lascia un pò andare...
bellissima l'idea di Garp e Sengoku che mettono su un'attività come baby-sitter XD

07/10/10, ore 16:29

Lapidare o non lapidare, questo è il dilemma!
No, non è vero XD
Più che altro sono indecisa se ridere immaginando Dragon nascosto dietro una foglia che spia Rufy che impara a camminare o commuovermi nell'immaginarlo lasciare il piccolo a Garp.
Sono davvero curiosa di leggere il prossimo capitolo, però puoi metterci pure due mesi se poi ne escono cose così **
Basta che poi aggiorni!!!XD