Ace and Rufy Story
di La Fenice Nera_

07/10/10, ore 14:59

se lo scorso cap già mi aveva fatto venire gli occhi lucidi, questo mi sta dando il colpo di grazia!!!
cioè dev'essere terribile dover abbandonare un figlio, che ti sorride tenero tenero... *.*
ma purtroppo deve voltargli le spalle sentendo rufy che piagnucola perchè vede andare via il suo papà, è tristissimo T-T
meno male che ci penserà garp a tirare su quel bambino che mangia tanta carne (XD)... tra l'altro mi ha fatto ridere la stanza piena di arrosti XD
bene, al prossimo cap!

07/10/10, ore 14:50

Oddio che bello questo capitolo *w*
Oddio quanto è tenero Dagron con Rufy, chissà se è veramente così *__*
Bellissimo il pezzo di Garp/Sengoku babysitter xD
Triste ma allo stesso tempo bello quando se ne va via Dragon =)
Aspetto il prossimo capitolo *w*

06/10/10, ore 22:22

Che bellssima storia! E' tenerissima!
Certo che la società Garp-Sengoku babysitter è fantastica!XD
Davvero complimentoni!
E' bello che qualcuno descriva anche la faccia paterna di Dragon e Roger.
Bravissima!
Alla prossima
Kgm92

06/10/10, ore 22:19

Eccomi qua. Bellissimo capitolo, e valsa la pena aspettare.

Dragon che abbamdona il piccolo rufy e una scena troppo commovente...insomma, e pur sempre un neo papà! e troppo caruccio poi quando loo saluta col bacino. Aaaw <3.
E poi...rufy e troppo coccoloso **
S intravede anche il chibi Ace che dorme nel letto accanto.
Beh, credo che Garp avra da rimboccarsi le maniche...oppure puo aprire un asilo nido XD

Alla prossima, carissima.

06/10/10, ore 21:59

ciao, sn contenta ke ci sei ancora.
tranquilla io nn uccido nessuno, e poi ucciderti solo x un ritardo nell'aggiornare mi sembra esagerato; anke xkè se aspetto secoli x leggere un nuovo capitolo, l'attessa viene ben ripagata cn un capitolo stupendo, proprio cm questo.
mi è piaciuto quando dragon ha lasciato rufy (lo hai reso davvero umano, mi è sempre sembrato un'uomo di ghiaccio, ma vedere cm gli dispiace lasciare il figlio mi ha fatto cambiare idea).
me la sn immaginata la stanza di garp piena di cosciotti (ecco da ki hanno preso rufy ed ace), e poi l'accenno al piccolo ace addormentato mi ha fatto tenerezza.
poi li vedo benissimo garp e sengoku ad aprire un'attivita di babysitter.
io penso ke anke la mamma di rufy faccia parte dei rivoluzionari (dubito ke anke lei sia morta dando alla luce il figlio, oda nn mi sembra tipo da ricopiare le cose ke scrive), comunque io la penso così, e finke oda nn svela il mistero ognuno le pensa cm vuole.
al prossimo capitolo, ke nn vedo l'ora di leggere, ciao
(Recensione modificata il 07/10/2010 - 08:03 pm)
(Recensione modificata il 07/10/2010 - 09:34 pm)

06/10/10, ore 21:32

E' così carino questo capitolo!lo ci vedrei molto bene Rufy in versione fagottino,avrebbe un che di tenero irresistibile.

Lo so,avrei dovuto recensire prima;gli altri capitoli li ho letti però questo mi ha ispirato a tal punto da volermi unire alle file dei recensori e dunque dire la mia su questa fict:è bella,semplicemente bella.I capitoli sono di giusta lunghezza,esprimono sentimenti ben precisi che si possono sentire sulla pelle..ti prende.

Per ora mi fermo qui,anche se vorrei scrivere di più,comunque sappi che la storia mi piace e che la seguirò!
Un'abbraccio!

05/09/10, ore 01:03

questo capitolo è davvero bellissimo. che puccioso Rufy da piccolo!!! *_*

04/09/10, ore 16:26

Ho letto ora entrambi i capitoli!
che belli, entrambi! la nascita di Ace mi ha fatto moltissima tristezza e insieme tenerezza... quella di Rufy, in braccio a Dragon, è davvero dolcissima!
mi raccomando, continua, voglio leggere che cosa tiri fuori dal cilindro per i prossimi capitoli! ^_^
un bacione!

04/09/10, ore 02:17

carino! Bella l'idea di una introduzione fastosa. Ma...il formato della scrittura che hai usato è piccolissimo!

03/09/10, ore 23:21

che tenerooooo, già Rufy quando sorride è tenero ma se mi immagino la scena...
non vedo l'ora di sapere come andrai avanti...continua così che 'sti due mi fanno una tenerezza immensa da come li descrivi *.*

03/09/10, ore 22:24

E alla fine spunto fuori a recensire, dopo averci pensato e ri-pensato settanta volte. Che bello vedere Dragon così 'umano'. Mi 'spiace che non potrò vederlo con le lacrime agli occhi(?)che assiste ai primi passi del pupo, ma è sempre possibile si nasconda all'angolino(?)e spii. Uhm, una volta volevo fare una recensione seria, io. Comunque, mi sono piaciuti molto questi due primi capitoli e non vedo l'ora di leggere i prossimi, soprattutto di quando i due piccoli D staranno insieme. Spero di leggere presto il prossimo <3

03/09/10, ore 22:10

ciao, tranquilla nn ti ucciderò xkè questo capitolo è stupendo (è valsa la pena ad aspettare un mese prima di leggerlo).
hai reso dragon simpatico (io all'inizio nn lo sopportavo, ma dopo aver letto il tuo capitolo mi incomincia a stare simpatico).
nn vedo l'ora di leggere il prossimo capitolo.
comunque volevo dire ke la tua storia nn è una stronzata, a me piacce un sacco (è ben scritta se poi aggiungi il fatto ke parla di ace ke adoro e di rufy ke mi è simpatico mi piace ancora di più).
ciao, al prossimo capitolo

03/09/10, ore 21:52

Oddio, Rufy bambino e troppo carino e coccoloso... Me lo immagino, con gli occhi grandi e luccicosi mentre saluta il padre caaaro <3
Anche la scena dove Dragon lo tiene in braccio e tenerissima, approfitta del momento perche sa che presto dovra lasciare sia lui che la compagna (di cui non si sa nulla, spero che venga presentata nel manga).
Aspetto il prox capitolo. Kiss HG

03/09/10, ore 21:18

questo capitolo è.... è... tenerissimo! *.*
ho letto tutto d'un fiato, mi sono venuti gli occhi lucidi!
l'amore di un padre esce fuori anche dalle scorze più dure... persino dal cuore dell'uomo più ricercato della terra...
non vedo l'ora di conoscere nel manga dragon e la mamma di rufy (perchè spero proprio che ce la facciano conoscere!!!) secondo me sarà felicissimo di vedere il suo figliolo...
è molto tenero, soprattutto per il fatto che approfitta di questi momenti per stare con lui visto che poi dovrà abbandonarlo... T-T
bel cap, alla prossima!

03/09/10, ore 20:46

Molto bella anche la nascita di Rufy ^^ mi è piaciuta. Secondo me hai fatto bene a far sì che Dragon fosse in quel momento "dolce" ^^ credo che infondo infondo lo sia :3 Aspetterò il prossimo capitolo a presto :3