Talvolta il vero amore arriva sottovoce
di RachelDickinson

25/08/06, ore 19:56

per piacere continua presto!

get_this
11/05/06, ore 01:25

Ciao... è da premettere che non ho ancora letto il 3° capitolo, ma morivo dalla voglia di scriverti una recensione. Volevo farti davvero i complimenti per questa storia: il tema che hai preso in considerazione, cioè quello del cancro, è piuttosto particolare; è molto delicato come tema e penso che sia veramente originale metterlo in evidenza, se poi a questo si aggiunge il tema dell'amore che è il più bello che ci sia, a mio parere. Mi piace la trama perchè è diversa dalle altre. Il carattere di Draco è stato descritto perfettamente da te: cinico, spietato e menefreghista di tutto. Davvero: mi piace un sacco!! Prometto di lasciarti una recensione dopo aver finito di leggere il nuovo capitolo. DALTRONDE TUTTA LA STORIA LO MERITA PIENAMENTE, ciao.

faith89
07/05/06, ore 22:09

quando ho visto la parola cancro anche se la coppia era draco/ginny avevo pensato di non leggerla...diciamo che non è uno dei miei argomenti preferiti... poi ho visto che l'autrice della storia eri tu e ho cambiato idea... mi piacciono tantissimo le tue storie e mi piace tantissimo il tuo stile... sinceramente so già che ginny morirà (perchè sicuramente è così anche se spero di no)...andrò avanti a leggerla cmq...anche se verserò litri di lacrime... alla prossima!bacio...faith

GinGin
07/05/06, ore 16:47

Ma quant'è bella questa storia? E' stupenda, davvero. Draco è caratterizzato perfettamente, freddo, cinico, bastardo, eppure mostra una vaga inquietudine di fondo. Ginny mi piace molto, nonostante la malattia, nonostante sia chiaro che si sia arresa alla morte imminente, mantiene ancora quel pizzico di vitalità che l'ha sempre distinta. Harry soffre molto, mi piace come è caratterizzato. Mi chiedo se alla fine non sarà poi lui ad avere la meglio nel cuore di Ginny, e non Draco. Ti conosco e so che sei imprevedibile... Tra Draco e Ginny nascerà l'amore che tutti si aspettano? Draco è coinvolto da lei, ma lei non lo è altrettanto da lui, pare... Oddio sono troppo curiosa, aggiorna presto.
Ah comunque l'idea che Remus e Tonks abbiano un figlioletto che si chiama Sirius è troppo carucciola! Poi io amo Remus. E qui è caratterizzato proprio bene, pacato, gentile, eppure autoritario. Bravissima, ormai non mi stupisco più.

mem
06/05/06, ore 20:49

...e si sentì un grido fortissimo provenire dall'alto"POTTER CORNUTO,POTTER CORNUTO" ahah sai a cosa mi riferisco...cmq questo secondo capitolo è MERAVIGLIOSO Draco sempre + intrigante,Harry sempre + tonto(ahah),Ginny simpatica e molto dolce e soprattutto molto bello Sirius... bellissimo!!!!!

pendragon
06/05/06, ore 17:19

Dolce, con quel pizzico di amarezza che rende la trama ancora più tenera, i personaggi ancora più vivi. Forte è la sofferenza di Harry. Ginny mi piace molto, coraggiosa, matura. Draco è esattamente lo s****o che dovrebbe essere, nè più nè meno, atteggiamento freddo e distaccato, sottilmente crudele. Perfettamente reso, insomma. Complimenti!

Ninphadora
06/05/06, ore 16:36

OMMIODDIOOOO!!! Sei tornata! sei tornata!!! Mi sei mancata ç___ç E questa storia... sono così felice di vedere che l'hai ripresa in mano. E' troppo bella, il tuo stile è inconfondibile, anzi a dire la verità penso tu sia anche migliorata tanto *.* <--- occhietti sbarluccicosi!! Bentornata Rachel ^__^ Non vedo l'ora di leggere il seguito della storia, sai essere sempre così semplice, eppure ciò che scrivi mi appassiona da morire. Sei grande!!! E poi sei sempre un vulcano di idee... un giorno spero di poter rileggere anche le vecchie ffc che hau lasciato in sospeso (Sweet child o'mine e 1.000 years ago mi mancano tanto ç.ç). Brava brava brava.

P.S: Ginny muore? Ti prego dimmi di no... fa che l'amore che Draco proverà per lei (spero) possa guariarla *___*

06/05/06, ore 00:34

moooooolto intrigante...sai benissimo che nn amo particolarmente Draco ma...chissà forse questa ff ma farà cambiare idea...oddio nn si può negare che Draco sia molto affascinante,ma come tu sai io preferisco Ron...e aspetto che quanto prima tu scriva una R/H!!! in trepidante attesa del prossimo capitolo...mem

Life is now
01/05/06, ore 17:36

This ff is very very very very beautiful!!! kisses. I'm english but I understand italian. I need the dictionary, but your ff is really beatiful!!!

21/10/05, ore 15:57

No, ti prego Ginny no!!! ç__ç Dimmi che non muore!!!! Cmq le tue storie sono sempre molto interessanti e sicuramente continuerò a leggerle, specialmente questa!!! Continua così!! Kisskiss Didi

18/10/05, ore 13:52

L'inizio è davvero bello e l'idea è molto originale, sicuramente continuerò a seguire questa storia, mi incuriosisce molto. Tantissimi complimenti! =Lily=

17/10/05, ore 20:12

Ciau** Allora, premetto che ho letto la tua fanfiction tutta in un fiato...che dire, è stupenda! Non è uno dei soliti complimenti di rito "Ciao, che bella! Continua presto, baci!". Hai uno stile magnifico, e riesci a raccontare senza cadere mai nel pesante o nel noioso. E' da un pezzo che cerco una bella fic Draco/Ginny dopo aver divorato tutte (o quasi) quelle che si trovano su EFP...e finalmente l'ho trovata ^__* Solo una cosa; non far morire Ginny ç_ç Non perchè io adori Ginny, ma perchè le storie che finiscono male mi mandano troppo in depressione...beh, continuala presto che aspetto con ansia il seguito, mi raccomando!! Ciauuu^___^

Mary
14/10/05, ore 04:26

Davvero bella.. scrivi molto bene e l'idea è ottima.. però aspetto il continuo.. presto spero! Bacioni

30/09/05, ore 14:01

Davvero un ottimo inizio. La narrazione è scorrevole e, almeno in questo primo capitolo, i personaggi sono fedeli agli originali. Complimenti.

Ninphadora
30/09/05, ore 12:34

Ginny malata di cancro? Oh no... ç_____ç Ti prego dimmi che alla fine non muore.
E aggiorna presto perché sono curiosa di sapere come si evolverà la storia tra lei e il suo "benefattore". Cavolo come sempre hai superato te stessa. MA da dove le prendi queste idee?