Amori tra i banchi di scuola
di Luna_Miku

18/09/10, ore 20:48

bellissimo!!!

18/09/10, ore 20:33

e bellixxima davvero xro' mi piacerebbe k le coppie fussiru FXS
speriamooooooooooooo!!!!!!!!!!!

18/09/10, ore 19:56

Questo capitolo è emozionante a tal punto da mangiarsi le unghie!!Davvero scritto benissimo,e da questo capitolo presumo che Rein sia innamorata di Shade...chissà se sarà lo stesso per lui!!!Bene,alla prossima!!!Aggiornate presto!
(Recensione modificata il 18/09/2010 - 07:56 pm)
(Recensione modificata il 18/09/2010 - 07:56 pm)

18/09/10, ore 19:23

Ciao, mi piace tantissimo la vostra storia, sopratutto perchè i racconti si alternano, da Fine e Rein e viceversa. Ma sono curiosissima di una cosa : Quali saranno le coppie ?? Ciao, Lupetta97

18/09/10, ore 17:14

ahah *-*
bellissimo anche questo capitolo... che la guerra cominci! ahah xD
continuate presto *-*

09/09/10, ore 22:20

me si prostra verso Luna e Miku e incomincia a chiedere scusa.
scusate scusate scusate scusate!!!!!!!! aaaaah che piccola baka che sono!
allora ancora scusa, ma ero in francia ma da adesso in poi ci sonoooooo!
bellissimissimi capitoli! aaaah spero vivamente che si tratti di una FXB e una RXB perchè sennò mi viene un infarto!
me cade a terra con le gambe in aria.
ancora bravissimissimeee non vedo l'ora di leggere il seguito!
un bacione e ancora mille complimenti
berry <3

09/09/10, ore 16:37

Konnichiwaa^^
Nuooo,povera Fine,sta sicuramente soffrendo moltissimo D:
So com`é quando il ragazzo che ti piace ti ignora e guarda la tua amica v.v[in questo caso la sorella xD]
Accidenti,Shade ha davvero esagerato,questo é certo!Ma insomma,dico io,come si fa a buttare in faccia a qualcuno la pasta al sugo?Ma dico io,il cibo NON va sprecato é_é!![yeee,xD]
E poi scusa v.v,mica devono stare tutti ai suoi piedi,bhe ovviamente nessuno ha abbastanza forza di volontá da controbattere.
Ma é arrivata l`eroina Rein!Insieme alla sorella spaventata riuscirá a riportare l`ordine nella scuolaa!!
Accidenti accidenti!
Sul vestito bianco da cheerleader di Elaiza[poverina,mi staav taanto simpatica,sese xD],che la guerra abbia inizio!
Una classica battaglia di cibo xD,sono curiosa di vedere qaunti feriti ci saranno xD
Bhe,aspetto il prossimo capitolo^^ **
Ciaoooooo :D

08/09/10, ore 22:06

Dai Rein! Innaffia Shade con la sprite, sarebbe divertente! xD
E tu Brightuccio caro, che cavolo ti fai zittire da Shade? Sei un uomo o uno spaghetto scotto? Su un po' di spina dorsale! u.u
Questo capitolo, come gli altri del resto, mi è piaciuto molto!
Shade versione bullo mi attizza! xD
*W*
Okey, sparisco prima che la modalità perve si blocchi in "On" per un po'! xD
Kisu ne! <3
Aggiornate presto, non c'è la faccio ad aspettare tanto io! >.<
(Recensione modificata il 08/09/2010 - 10:07 pm)
(Recensione modificata il 09/09/2010 - 11:32 am)

08/09/10, ore 22:06

ciau! avete aggiornato che bellooo! prima di tutto vi voglio dire che questo cap non mi ha affatto deluso anzi... mi ha dato ancora più motivi per mettere questa storia tra le seguite, cosa che ho fatto ^______^. il pezzo della pasta in faccia mi è piaciuto XDXD... non vedo che aggiorniate presto un baci tata :)

08/09/10, ore 21:51

Questo capitolo è emozionante!!Mi sarei divertita di più se Rein fosse riuscita a colpire Shade con il suo piatto!!!Aggiornate presto,che non vedo l'ora di leggere il Pov. Rein!!!Ciaooooo!!!

08/09/10, ore 21:21

WoW!! Eccome se questo capitolo mi è piaciuto...lo adoro(come tutta la storia)!
Anche io andrei dietro a Shade e a Bright come fanno tutte sono bellissimi soprattutto ora che sono evidenziati meglio!
Che inizi la guerra!Povera Fine tutta impaurita.Forza Bright non stare lì a reggere il moccolo!! E Shade e Rein(i miei preferiti) continuate così.
Vabbè aspetto con anzia il prossimo capitolo!
Un bacione grosso!

Siete bravissime!
Continuate presto *_*

01/09/10, ore 13:13

Konnichiwa^^
Non so perché,leggendo questo capitolo mi frullava nella testa tutto il tempo la sigla di piccoli problemi di cuore °-°
Sono piccoli problemi di cuore,nati da un`anicizia che profuma d`amore...
E bla bla bla...saró impazzita xD
Comunque,che posso dire,hai scritto un`altro meraviglioso capitolo di questa eravigliosa FF..xD
Eh,Rein si deve rilassare un po,godersi la vita^^
Mentre Fine deve smettere di fare la fifona v.v
Bhe,Bright ha un`EVIDENTE cotta a prima vista per Fine,é un vero peccato che lei sia attirata dal ragazzo losco e strafottente xD
E rein ha un`EVIDENTE cotta per bright,ma vabbe,questo quadrato amoroso[perche si aggiunge pure shade]...si risolverá in qualche modo xD
Adesso a casa a fare una bella doccia calda e tutto si sistema.
Insomma,sono curiosissima di sapere come continuera questa storia,quindi non fatevi attendere *O*
Ciaooo :D
(Recensione modificata il 01/09/2010 - 01:14 pm)

31/08/10, ore 22:20

Credo di aver intuito le coppie, e questo mi fa davvero felice! *-*
Però...peròòòò...può darsi che vogliate combinarci un sacco di sorprese! xD
Io comunque tifo sempre Rein x Shade e spero che sia quella la coppia, dopo tutto ci sarà un motivo se il cuore della blu ha iniziato a battere più forte quando si stava parlando di Shade, no? ^_-
Bravissime, anche questo capitolo era stupendo, aggiornate presto!
Kissoni <3