Amori tra i banchi di scuola
di Luna_Miku

17/10/10, ore 21:16

hola carissimee!
scusate il ritardooooooooooooo! *me si prostra davanti a Luna e Miku che la guardano dall'alto verso il basso un po' scocciate*
avevo un po' da fare con la school!!!!! non vorrei avere il debito di latino xD
comunque passiamo al cappy!
bellissimo è dire poco! me gusta muy!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!! io e lo spagnolo xD
allora cosa dire oltre che è super iper mega ultra magnifico??? ok, sto delirando! xD
spero che Fine si tiri su di morale con quel gran bel ragazzo di Shade (scusa? nd Fine) (niente niente nd me)
sono una Redmoon fino alla morte xD chissà cosa è successo a Shade, già, farsi dare del delinquente da sua madre (perchè è sua mamma vero?) non è proprio bellissimo....
non vedo l'ora di leggere il prossimo, scommetto mitico, cappy!
un bacione enormissimo
Berry <3

17/10/10, ore 20:27

Devo dire che la prima cosa letta è stata il commento della miss qui sotto!! xD
E posso dire che il suo trip mentale me gusta mucho!!
Ma torniamo a noi.
Essendo anch'io di parte, posso affermare con sicurezza che questo, è forse il capitolo che mi è piaciuto di più!!
Insomma, è la classica pappardella del bulletto asociale, schizzofrenico e che ha il peso di tutto il suo mondo sulle spalle, quando in realtà dentro è un pezzo di pane (e nutella) che io leggo sempre, visto che ho un debole per questo genere di character <3 *pazza*
E naturalmente c'è la ragazza grintosa e sicura di sè, dal carattere forte che cerca di convertirlo al moralismo del buonismo *non sa nemmeno lei che ha detto* e che, anche se non lo ammette, gli va sempre più dietro per quanto lui le dice di stargli lontano. E nonostante abbiano un rapporto di odio/amore, finiscono per fare cic-cic-bumbum sotto le stelle.
Dopo questi ultimi scleri serali, vi lascio, continuate presto!! <3

17/10/10, ore 20:21

Ciao, ance questo capitolo mi è piaciuto molto !! Comunque povero Shade, perchè la madre ( era la madre no ?? ) lo ha trattato cosi ?!? Sono curiosissima di saperlo !!! E le coppie ?!? Questa è la domanda che mi tormenta più di tutte !! Continuate presto !! Baci. Lupetta97

11/10/10, ore 20:52

E rieccomi qua,la vostra Axel o Venere,prontissima a recensire!
Penso proprio che la punizione per Fine sia stata ingiusta!
In fondo lei non avevo fatto quasi niente!
E poi penso che Rein si stia innamorando di Shade!Povera Fine,rimarrà delusa!
Non vedo l'ora di leggere i prossimi capitolo,che sicuramente saranno entusiasmanti,visto che i nostri quattro amici(Rein,Fine,Shade,Bright)puliranno la mensa e l'aula di scienze(giusto?)
Bene,vi saluto!
Baci dalla vostra Axel

10/10/10, ore 20:56

hola girls!
siete tornaaaateeeeee! non vedevo l'ora!!!!!
mi è venuto un altro mezzo infarto!!!!! uffi voglio sapere se Fine dovrà soffrire ancora per molto a causa di quel cretino che non la degna di mezzo sguardo!!!!!!! (oh vacci piano ragazzina nd Shade) (non chiamarmi ragazzina! nd me) (ah ok.... nanetta!! ahahah nd Shade) ( Shade giuro che se non la pianti nd me) comunquee mi dispiace tantissimo per Fine, anche a me viene invidia verso le ragazze sicure di sè che camminano a testa alta senza problemi e hanno il mondo ai loro piedi........
nn vedo l'ora che aggiorniate perchè ci siete proprio mancate!!!!!
aspetto con ansia il prossimo cappy!
un bacione
la vostra
Berry <3

10/10/10, ore 19:50

siiiiiiiiiiiiii! finalmente avete aggiornato che bello!
non vedevo l' ora!
e bravi i nostri ragazzi che si sono beccati la punizione ahahah me li immagino con la scopa e paletta i mano XD
comunque per quanto riguarda il capitolo è bello come sempre, siete bravissime ^^
aspetto il prossimo capitolo baci baci^^

10/10/10, ore 17:49

Ma shiauuuuuu!!
Che bel capitoletto!
Come tutti quelli che scrivete voi, del resto!
Però un mese,
dopo le lezioni,
Rein e Shade,
soli soletti...e scattano i pensieri perversi! xD
Non vedo l'ora!!!
Però non si vede quello che Shade dice a Rein alla fine (dannato html!!) ç_ç
Voglio sapere quello che le ha detto,
ogni sua parola per me è oro colato! xD
Vi prego, fate presto ad aggiornare perchè non c'è la faccio ad aspettare,
rischio una crisi di nervi!! xD

Karin

10/10/10, ore 16:40

Ciao, questo capitolo è BELLISSIMO e però povera Fine che vede Shade e Rein che litigano e però pensa che tra loro possa esserci qualcosa di più  !!!!Poi mi sono sbellicata dal ridere quando ho letto che faranno un mese di punizione !! xD !! Ma  ... come mai Elaiza ha cosi paura del padre ???Continuate presto !!! Siete bravissime !Baci. Lupetta97

10/10/10, ore 16:08

Konnichiwa^^
Wow,sono la prima a recensire,bello!
Ehh,belle punizioni che si sono presi i nostri amici xd,pulire,pulire,e pulire...Bhe tranne Elaiza,perche lei ha piú paura del papino xD
Da qui inizia la storia,vero,sono curiosissima si sapere come si svolgeranno queste fantomatiche pulizie xD,sono sicura che ne vedremo delle belle xD
Povera Fine,insomma,sta gia cominciando a soffrire le prime pene d`amore,ma poverinaa D:
NOn se lo merita v.v
Ma sono sicura che presto anche lei troverá l`amore xD,come pure Rein :D
Insomma,dai,aggiornate presto che sono curiosissima di vedere coem continua questa storia.

Fango lo adoro *^*,no,non chiedetemi perché,e che lo adoro e basta xD
Ha uno charm strano e anche se non parla molto e quel poco che dice sono insulti,basta,me gusta v.v
Aggiornate presto eh v.v,ci si vede al prossimo capitolo *O*
Ciauu ciauu

03/10/10, ore 14:55

continuala e belixxima a m le coppie piacciono soprattutto quella rein x shabe e belixxima lo anke le mie amike l hanno letta con me ed anke loro vogliono la rein x shade e spero che la continuerai cosi aspetto con inpazienza!!

26/09/10, ore 19:33

WOOOOOOOOOW *.*
Che bel capitolo anche questo!
Siete davvero brave, complimenti ^^
Mi avete messo la curiosità addosso xD
Però sono quasi sicura che le coppie siano RxS e FxB D: peccato T_T non mi piacciono queste due coppie D:
Comunque di nuovo complimenti e.. Continuate presto! ^w^

23/09/10, ore 15:47

Konnichiwa^^
Bhe,che dire innanzitutto?
Scusa per il ritardo xD,ma questa scuola mi sta letteralmente uccidendo,e siamo solo alla 3 settimana O_O!!!
Ma passiamo alla storia vá xD
Stupendo!
Io ho sempre sognato di fare una bella guerra di cibo xD,lo so che non é molto bello ma,xD so gia che mi divertirei molto,uhauhauah
Uuu...qualcosa tra Shade e Rein si sta smuovendo v.v
*O*
Questa storia é piú bella ogni capitolo che passa
NOn vedo l`oa di leggere il seguito^^
ehh ehh ehh,adesso sono nei guai xD
Cosa succedera a quei poveri dei nostri personaggi?
LA guerra di cibo non ha portato a niente di bene xD
Comunque continuate presto **
Ciaoooo!

20/09/10, ore 19:28

aaaaaaaaaaaah ciao care! *me corre come una disperata!*
nooooooooo ho rischiato l'infarto ve lo giuro! no no no no no no! non può essere vero! vi prego vi prego vi prego non può essere una FXB SXR nooooooo! * me si dispera!*
vabbè! *me torna normale* vi giuro che anche se sarà un FXB SXR vi continuerò a seguire anche se la cosa va abbastanza contro i miei principi ma voi siete mitiche quindi per questa volta chiuderò un'occhio xD scusate se ho recensito tardi ma ultimamente ho0 cercato di godermi gli ultimi momenti di libertà... continuate così! vi stimo troppo
un bacione
la vostra Berry <3

18/09/10, ore 21:41

Yeeeeeeee si sono buttati la coca come avevo detto!!! xD
Va bhè, la mia era sprite, ma è uguale .-.
questo capitolo è emozionatissimissimissimo!
Rein inizia a provare qualcosa per Shade,
a questo punto credo di aver capito le coppie, anche perchè Fine non ha il carattere giusto per "rispondere" a uno Shade bullo.
Rein ha il classico carattere peperino invece che serve a stuzzicare ancora di più; poi non so.
Bene, continuate presto, io comunque continuo a tifare per la SxR, poi si vedrà, kisu ne!! <3

18/09/10, ore 21:03

ciaooo! beh che dire questo capitolo è strepitoso,anche se corto.descrive benissimo lo stato d' animo di Rein alla vicinanza con Shade. la prima parte davvero è stata mooolto carina,devo dire che mi ha fatto ridere XD....cmq spero che aggiorniate presto perchè sono davvero curiosa che cosa succederà, anche se so che la scuola blocca un pochino,forse un pò tanto....al prossimo cap baci^____^