Amori tra i banchi di scuola
di Luna_Miku

15/02/11, ore 21:48

Che bel cappy  *___*
Uhhh sono super curiossishima di sapere cos' è successo e chi era alla porta..
Per quanto riguarda il cappy....Lo adoro è super bello, ed il fatto che sia corto non significa molto U.U l' importante è la qualità =)
Bene aspetto il vostro prossimo cappy

15/02/11, ore 15:01

Ciao Miku :3
Bellissimo questo capitolo *-*
Posso farvi una domanda? D:
So che ve l'ho gia fatta,ma quali sono le coppie?
L'avete gia pensate? :D
Lo voglio sapere u.u
xDD
''Qui c’è qualcosa che non quadra! E sono sicura che quel qualcosa ha a che fare con mia sorella e Shade.

Ed ecco la familiare fitta al cuore colpirmi inaspettata e crudele.

Poi ,l’urlo paranormale, al piano di sotto, di mia sorella, mi distoglie dai miei pensieri, facendomi sobbalzare.

<< COOSAA??! >>''
Cosa è successo? D:
xDDD
Ripeto:Voglio sapere le coppie *-*
Fa niente che è corto,è bello lo stesso v.v
:D
Spero continuerete presto :D
Baci Yuky :D

30/01/11, ore 01:38

Ciaooooooooooooooooooo   sono itpanya,
woooooww   fantasica questa storia!!!!!!!!
mi piace tantissimo il personaggio di shade che fa il  bulletto e adoro rein.......
percio faccio il tifo per questa coppia!!!!!    rienxshade!!!
non vedo l'ora di leggere i prossimi capitoli......
baci

29/01/11, ore 10:34

Ri-Konnichiwaa~
Allora,eccomi qui a recensire.
E che posso dire?I complimenti son sempre quelli,io ADORO questa storia *w*
Un poco sono daccordo con Rein,se Shade ha dei problemi familiari non dovrebbe riversare la rabbia sugli altri,ma vabbe,chi sono io per dirlo quando non so ancora niente di lui?come rein daltronde v.v

Poi non ho ancora capito per chin Bright ce l`ha sta cotta o_o,eeeh rein fortunata,tutti intorno a te girano xD
*compatisce la povera Fine*

Comuuunque,le cose stanno cominciando a diventare mooolto interessanti,insomma,lo scenario é fenomenale,mi chiedo cosa succederá nel prossimo capitolo,insomma...
Fine troverá l`amore pure lei?
shade si aprirá?
Bright chi sceglierá?
Quante domandeee,xD
vabbene dai,ripeto solo che é una FF davvero coinvolgente *w*
Al prossimo capitolo!^^
Ciauuu :)

29/01/11, ore 10:16

Konnichiwaa~
Aiaiaia che tremendoo ritardo!
Scusatemi davvero tantissimo!*si prostra*
E avete pure aggiornato con un`altro capitolo...forse é meglio che mi sbrighi per andare a leggere *w*
Quindi quí diró solo quanto Fine sia figa,perché si,non so come mai ma in questo capitolo é figa v.v
E ripeto i miei complimenti v,v...questa storia stá diventando davvero bella *w*
Viaa,vado a leggere il prossimo capitolo *w*...
Ciauu^^

23/01/11, ore 22:35

Heii! Leggo la vostra fic da un po', ma non ho recensito >.< Scusate. Comunque bellissima, spero ardentemente sia una SxR! *coro da stadio*
Shade e Rein! Shade e Rein!
Spero aggiorniate presto <3
Baci Chocolat

23/01/11, ore 19:33

hola girls!
noooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooo! nonononononononononononononono! vi prego (Bibi si prostra a terra baciandovi i piedi) non Rein, lei no!
(senti tesoro sono loro le autrici u.u nd Rein) (lo so, smorfiosetta, ma io sono un RedMoon fino alla MORTE! se non vuoi che Bright ti lasci per Sophie taci nd Me) (okok nd Rein)
scusate il mio piccolo sclero ^.^"
sapete che sono una RedMoon convinta quindi è un po' difficle affrontare questa situazione per me.
Intanto, povero Shade. Sigh, sto male io per lui (cosa strana, anzi stranissima perchè tra me e lui non scorre affatto buon sangue)
vi prego, vi prego, vi prego, come ho fatto nelle scorse recensioni, fate innamorare Rein diu quel principe azzurro di Bright e Shade di Fine... vi scongiurooooooo!
va bene, basta così. sappiate che rispetterò le vostre scelte, ma continuo a sperare.
il cappy è semplicemente fantastico e voi siete state bravissime!
me la togliete una curiosità? chi scrive i capitoli dal punto di vista di Fine e chi di Rein? non voglio insinuare che una scriva meglio dell'altra, affatto, solo semplice curiosità. ora vi lascio che vi starete di certo stancando a leggere 'sta recensione.
un bacio ENORME!
la vostra
BiBi

23/01/11, ore 09:40

Stupendo, stupendo!
Ora anche Rein si prende l'influenza!!
E Shaduccio viene a curarla. Così si che la sua reputazione verrà rovinata! xD
Però Bright poteva pure dirglielo, tanto non gliene importa niente a nessuno se viene picchiato a sangue .-. xD
Soprattutto qualcosa si muove nel cuoricino di Rein, perfetto!!
Il capitolo è molto bellissimissimo (itagliano corretto xD) solo che, anche se è stato per via per un solo capitolo, mi manca Shade ç_ç
Rivoglio il teppista!! (\m/)
Va bhe, vi lascio dopo questi attimi di pazzia, alla prossima.
Kiss,
Karin.

22/01/11, ore 22:43

Avete aggiornato ç.ç
Devo dire che Bright e Rein a fare la spesa ce li vedo proprio..
La rivelazione su Shade mi ha colpito davvero tanto, non vedo l' ora di saperne di più
Ancora complimenti
Alla prossima

27/12/10, ore 09:59

Ah...che bei ricordi *-*
Anche io una volta sono scesa giù in pigiama per rincorrere il cane xD
Poi si è messo a piovere e sono stati cavoli amari .-.
Un po' mi dispiace per Fine, tutta scombussolata solo perchè Shade stava per uccidere la gemella.
Anche se lei crede sia ben altro xD
Spero che arrivino a  fare ben altro u.u *perv mode on*
Ora devo andare, dato che sono con il cell e non ho credito -O-
Kisu ne! ^-^
Karin

24/12/10, ore 20:28

Ciau!
Ed è arrivato il nuovo cappy!!!
Bello, anche se corto, sarà che forse di questa ff leggerei dei cappy lunghi 10 pagine!!!
Ma anche se fosse cortoì è bello comunque.
Mi immagino Fine che corre sotto l' acqua con i capelli tutti arruffati....
Ma quello che vorrei capire è, che cosa ha scoperto Rein su Shade?...
E poi, cosa è successo a Fine?....
Troppo domande a cui darò una risposta solo con il prossimo cappy (ok sto facendo tutto da sola, sto decisamente delirando)
Al prossimo cappy (prima che diventi più pazza di quello che già sono)

24/12/10, ore 16:32

hola girls!
mamma mia! sono stra curiosa e tutta 'sta suspance mi mette in fibrillazione!
come sapete io spero fermamente in una ShadeXFine essendo una Redmoon fino alla morte! Rein e Shade insieme proprio non ce li vedo, Fine e Shade litigano e va bene sono teneri, gli altri due si scannano!
comunqueeeeeeeee
siete state bravissime come sempre!
non vedo l'ora di entrare nel pieno della trama!
un bacioneeee
Berry <3

19/11/10, ore 16:45

Konnichiwa^^
Ritardo supermegaextraiperarciultra grande,ma come si dice,chi non muore si rivede,ed eccomi qui xD
Questa volta purtroppo,tempo che saró pi9u corta del solito,perché di tempo c`é ne sempre meno D:
Sono diperata insomma,a che cavolo,é venerdí!!!Tse!

Allooora:
Cavoli ._. ,shade ha proprio degli attacchi del cavolo eh xD
Arrabbiarsi in questo modo,Rein era solo preoccupata D:,un po di rispetto carivo v.v,anche se mi ha sorpreso che si sia offertto di pulire un`intera sala DA SOLO. xD
Eh si,ma l`amore sboccierá!ne sono siiicurissima.
Anche perché,come dico sempre,ma chi puó resistere a Shade xD
Peggio di mission impossible xD
Sto sclerando vero?
Bene,allora.Riguardo alla nostra fine e bright...mmmh,non sono la mia coppia preferita maah,dai che mi interessa come finirá !
Spero aggiorniate appena avete un pochino din tempo libero :D *mi impergneró a recensire veloce v.v*
Alla prossima v.v
Ciauuuu : D

22/10/10, ore 22:15

Scusate il ritardo,ma purtroppo solo ora mi sono accorta che avevate aggiornato!
Cavoli,è tardi,e io devo andare a letto!
Vi dico solamente che il capitolo è scritto benissimo,come sempre,e che il nuovo carattere di Shade mi è piaciuto molto,meglio del solito bulletto!
Non vedo l'ora di leggere quello su Fine e Bright,perciò aggiornate presto!
Ciaooooooooooooo!
V.v.b

17/10/10, ore 21:50

ciauuuu|
chegran bel capitolooo...... non me lo sarei aspettato questo cambio di carattere di Shade.
Eh già i primi sono stati loro poverini, da soli a pulire quel disastro che hanno combinato in chissà quanti alunni.
Beh mi immagino Rein al lavandino a lavare i piatti con tutta la schiuma in testa e Shade con la scopa in mano e un grembiulino delle cuoche della scuola piena i fiori disegnati sopraXD.
Ok è ufficiale questa sera sono un pò fuori di testa! ma  giuro che non ho bevuto niente di niente.
Vabbè vi lascio, aspetto il prossimo cappy  baci baci
Tata^_^