Amori tra i banchi di scuola
di Luna_Miku

31/08/10, ore 21:11

nn avete deluso infatti è bellissimo!!

31/08/10, ore 20:20

La storia si fa sempre più interessante......uffa,ma non so mai che dire!!!In fondo vi meritate davvero miliardi di recensioni!!!Solo che le mie sono pietose perché dico sempre le solite cose!!Non trovo mai,mai,mai le parole giuste!La vostra ff è davvero spettacolare,magnifica!!!Scusate se sono ripetitiva,ma il mio vocabolario è limitato!!!Bacioni!!!Aspetto il prossimo capitolo,mi raccomando!!!A presto!!!
Axel

31/08/10, ore 20:00

Oh eccome se questo capitolo mi è piaciuto!Più che altro perché da quel che ho capito rein inizia a presentare i sintomi di una bella cotta per shade!!
Per le coppie aspetterò con tanta pazienza!!
Alla prossima
Vale

31/08/10, ore 19:32

ciaoo! eccomi qui a recensire un altro capitolo,che, come sempre è meraviglioso!complimenti davvero.....non ho parole! XDXDXD cmq spero che aggiornerete presto! un bacio! al prossimo capitolo!

31/08/10, ore 18:45

anche questo capitolo è molto bello anzi bellissimo!!!!
continuate presto!!!!xD
ps:sulle coppie mi sembra che assomigli un po alla storia!!!!xD
ANCHE SE NON LA CONOSCO MOLTO BENE.....
CIAOOOOO
BACI MISSRUBACUORI97!!!xD

31/08/10, ore 18:16

Bellissima *.*

24/08/10, ore 16:08

GRAZIE! certo che mi è piaciuto questo capitolo....è bellissimo....ed è ovvio che continuerò a seguirvi,siete bravissimeeeeee!

24/08/10, ore 15:21

In ogni recensione non trovo mai le parole giuste per descrivere quanto questa ff mi piaccia!!Ho davvero tanti dubbi...ma Fine si è innamorata di Shade?Beh,chissà...spero di scoprire qualcosa in più nei prossimi capitoli!Baci per la mia Cinesina4ever e per Luny!!Ciao amiconissime!!!XD

24/08/10, ore 15:18

Konnichiwa^^
Wooow,noto solo adesso che questa ff e superseguita!Brindiamo al successo :D*Prende una bottiglia di champagne che non riesce ad aprire*
O_O,vabbe^^',sará per un`altra volta ^^'
Allora,posso fare solo complimenti,questa FF,sta davvero diventando incredibile!Fine me la dovete assolutissimamente sistemare con qualcuno,sinceramente mi va bene pure Fango ^^[si lo ammetto,mi sta troppo simpatico nell`anime *w*]
Quanto la capisco Fine,sfortunatamente,pure io ho la tendenza ad innamorami velocemente delle persone,e guardacaso,sono sempre,ragazzi tipo bulleti,o sfacciati,blablalb...insomma,faccio proprio pena in amore xD.
Hmmm,riuscirá Fine a chiedere a Rein la fatidica domanda??
Lo vedremo nel prossimo episodio^.-
Detto questo,ribadisco che Rein é davvero coraggiosa v.v,io nno ci riuscirei mai mai mai!
Aspetto il prossimo capitolo,scrivete in fretta*lettrice accanita*
:D
Ciaoooo ^^

24/08/10, ore 14:17

per le coppie chi saranno sono una fan della rein x shade se per caso adoro questa ff

24/08/10, ore 12:06

Ahhh...non potevo perdermi fic più bella! >.<
Che cavolo, vado girando sempre in lungo e in largo su efp e non l'ho vista!?
Baka, aho, teme, baka, aho, teme!!! >.< *Si da pugnetti isterici*
Da quanto posso constatare, le coppie sono ancora sconosciute, visto che Delphi è SxR e Silvy FxS, me si aspetta tante sorprese! xD
Naturalmente spero in una SxR, ma poi chissà...dipende tutto da voi! ^-^
Continuate presto, Kissoni! <3

24/08/10, ore 10:27

ciau care!
allora è un mucchio e mezzo di tempo che non vengo su efp e vi chiedo umilmente scusa per non avere recensito ma ero in vacanza e sono tornata ieri sera tardi tardi (me che si prostra e chiede umilmente scusa!) comunque il nuovi capitoli sono stra bellissimi!!!!!! solo che vi prego non fatela diventare una FXB RXS potrei morire! :P
Shade è sempre il solito bullo pervertito ( piano con gli insulti nd Shade) (era un complimento nd me) (ah ok nd Shade) (-.-" nd me) e come lo chiama Fine, Bright in versione paladino della giustizia è fantastico! (modestamente nd Bright) (si vede che sei amico di Shade -.-" nd me)
Rein mi ha un bel po' stupito e spero per lei che non si sia innamorata di Shade perchè non lo potrei sopportare.
non vedo l'ora che andiate avanti. siete come sempre bravissimissimeee e mi diverto sempre un mondo a leggere questa ff!!!!!!! aspetto con ansia il seguitooooo!!!!!!!! ora non vi rompo più! giuro!
un bacione e ancora bravissime
Berry <3

24/08/10, ore 10:23

ciaooo !!!
è la prima volta che leggo questa fiction ma mi sono appassionata subito ...
sono curiosa di sapere le coppie !!! spero che non sia REINperSHADE e una FINEperBRIGHT.....perke a me nn piacciono ......ma comunque sia continuerei ha leggere questa fiction !!!!!xd
baci missrubacuori97

24/08/10, ore 09:40

Io volevo continuare a leggere!!! questa è bellissima e anche i capitolo scritti benissimo! Per le coppie dovrò aspettare eh...pazienza aspetterò...
alla prossima
Vale

24/08/10, ore 08:36

bellissimo spero cn tutto il cuore ke questa ff è una FxS euna RxB^^!!!