I'm nothing more than a line in your book
di midnightsummerdreams

29/08/12, ore 20:42

ti prego devi continuare al più presto è una storia fantastica

04/07/12, ore 22:24

Wow, è proprio una bellissima storia!!America è fantastica, per non parlare di Rob e del suo amico strafigo Tom. Non vedo l'ora di leggere del loro appuntamento e sono curiosa di leggere anche quando America scoprirà che Eric è suo figlio. Spero che posterai il prima possibile.Ci conto!
(Recensione modificata il 04/07/2012 - 10:25 pm)

03/04/12, ore 16:37

Wow! Ho letteralmente divorato la storia in due ore! E' fantastica! Per precisare :Alyssa è una stronza, Tom... bhè... lo amo xD e povero Rob :( Sinceramente fossi stato in lui avrei preso Alyssa e l'avrei squartata per bene,almeno non me la sarei più dovuta vedere in giro con i suoi nuovi ragazzi. La trama è molto bella e non vedo l'ora che America,ragazza che già adora,scopra che Eric,quel dolce cucciolotto, è suo figlio. E credo anche che non lo scoprirà tra molto e poi lei e Rob sono awwwwwwwwwww *____* ok,mi sto emozionando xD Complimenti,continua a scrivere e spero che aggiorni il prima possibile,perché potrei morire senza leggere il seguito! Sei fantastica!!!!!!!!!!!
Bacioni,
Littlemisstneb <3

23/03/12, ore 10:26

ohhhhhhhhhhhh ma che ci fa america con quel pallone gonfiato?????? XD non ne ho proprio idea XD comunque prima o poi america scoprirà che eric è suo figlio??? già immagino il lieto fine =)

Alla prossima.... un bacione =)

09/01/12, ore 00:14

Ciaooo! sinceramente non mi ricordo se per caso avevo già commentato questa storia o no, comunque ci tenevo a farti sapere che adoro la tua storia e che non vedo l'ora di leggere il continuo. sono davvero curiosa di conoscere come si evolverà e come il rapporto tra Eric Robert e America si svilupperà, quindi spero solo di leggere presto il prossimo capitolo. ;)

29/12/11, ore 10:12

Sono felice che tu abbia ripreso questa , la trovo molto bella ed anche se doverò aspettare tra un capitolo e l'altro secondo me ne vale la pena.
Buon natale e felice 2012 !!

03/11/10, ore 14:12

bellissimooo.. finalmente si sono incontratiiii...chissà che succederà... alla prossimaaaa. un bacioneeee

01/11/10, ore 09:36

Ciao! Finalmente si sono incontrati... Che bello e subito c'è stata elettricità... Povero Tom! Il rapporto tra America e Eric mi da venire la pelle d'oca: pensare che sono madre e figlio e che comunque non lo sanno mi crea parecchia ansia... Adesso non vedo l'ora di capire come si rincontreranno Rob e America! Ok, brava come sempre, aggiorna presto! Baci, Sabry.

31/10/10, ore 21:48

troppo stanca e malaticcia per scrivere,,,(oggi giornata ABERCROMBIE...che soddisfazioni!)....

uuu che bello si sono incontrati...peccato per TOM che si faceva già i film su america...ma no...bello mio...tra ROB e AMERCICA c'è già chimica..

si si si si...sono mooolto curiosa ora...a presto!

25/10/10, ore 18:34

ahhhh si sono quasi incontrati...ufff non oso proprio immaginare quando si incontreranno....mah....a presto..ciaoo

25/10/10, ore 12:04

Mamma mia che sbadata!!! non ho commentato lo scorso capitolo, scusa!!!
Passando a questo, ho ancora gli occhi a cuoricino per via di Rob che fa il paparino *.* ma che ammoreeee! Nelle Ff lo descriviamo così bene che se alla fine non è davvero così, mi arrabbio sul serio, eh xD!
E poi, finalmente America sta facendo carriera O.o! Ma, una domanda che mi sorge spontanea: quand'è che si incontrano, eh, eh, eh, eh, eh??? xD
Spero presto e poi, America ha anche visto suo figlio e, ovviamente, povera donnina, non l'ha potuto riconoscere ç_ç
Spero che si risolvi tutto per il meglio, và.
Bravissima come al solito <3

25/10/10, ore 10:42

No cioè davvero lei incontra quello che e' suo figlio e non lo sa? Sadica fino in fondo con questa povera ragazza! Così e' passato quasi un anno da quando Eric e' nato e tutti e due stanno facendo degli sforzi enormi x andare avanti! Lei nel frattempo e' diventata famosa...spero che si incontrino presto! Un bacione grande grande, Sabry.

25/10/10, ore 00:39

uh che bello America ha visto il suo bambino :) ed ha avuto il suo primo incontro con tom :P robert se la sta cavando benissimo con il piccolo... è un bravo papà :) nn vedo l'ora di leggere il prossimo capitolo... a presto :P un bacioneee

24/10/10, ore 22:13

questa storia è davvero bellissima e non vedo l'ora di leggere il prossimo capitolo. sono molto contenta di come robert abbia gestito la situazione, e mi piacerebbe che america conoscesse suo figlio eric per davvero. aspetto con impazienza il prossimo capitolo.
bacioni

06/10/10, ore 21:02

Thomas Jerome Sturridge mi farà morire prima o poi e non scherzo! Che bellissimo capitolo! Dolcissimo e mi dispiace davvero tanto sia per per Robert che per America.. un bacione! <3