I'm nothing more than a line in your book
di midnightsummerdreams

[Precedente] 1 2 3 4 5 [Prossimo]
11/08/10, ore 11:39

Oh mamma, povero Rob! Cioè, chissà che diamine gli avrà fatto passare quest'Alyssa dei mie stivali xD! Comunque, mi piace moltissimo come background, cioè, hai iniziato ad inquadrare bene tutti i personaggi, ho capito benissimo, già dalle prime due righe, il carattere di Alyssa (almeno in parte) e quello di America, che mi piace molto come personaggio. Sono curiosa di sapere cosa succederà, adesso e come si evolveranno le cose xD
Complimenti e a presto! ^^

11/08/10, ore 10:40

Ciao! Dato che seguo anche le altre tue due storie ho deciso di seguire anche questa! Hai una grande fantasia e anche questa promette davvero bene! Mi piace anche come scrivi in prima persona. Sono rimasta un po' sconcertata pero' quando hai scritto che lei voleva un figlio x un motivo superficiale: che cosa può spingere una donna ad avere un figlio subendo il dolore più grande che esista se non l'amore per la vita e per il suo compagno? Sono mamma da due anni e davvero non riesco ad immaginarmi quale possa essere questo motivo. Adesso sono curiosissima! America mi sembra un gran bel personaggio e non vedo l'ora di scoprirla a confronto con Rob; perche' ci sara' un America/Rob no? Scusa lo sproloquio ma questa storia mi ha preso molto! Aggiorna presto!

10/08/10, ore 23:11

mmmmmmm cioè robert è sterile???????? nahhhh nn ci credooooo... anche xchè nel prologo si capisce che lui ed america avranno un bambino... madre surrogata,si dice così vero???? vorrei tanto riuscire a capire xchè alyssa vuole x forza un bambino, se nn è x amore, x che cos'è, nn riesco ad arrivarci... sempre grande Tom Sturridge: "forse nn siete compatibili" grande luiiiiii... =D alla prossima... un bacioneee

10/08/10, ore 21:41

Ecco dopo essermi misurata dalla testa ai piedi XD
Allora, in che senso lei voleva un figlio x un motivo superficiale??? Sono curiosa! E che ridere Rob e Tom insieme!
Mi piace un sacco Tom in qst FF! Per nulla sfigato, sicuro si sè...un figo! XD
E prego ancora sai che io mi dverto!! :D
Un bacio!

10/08/10, ore 21:10

charlee direi che la prima persona la usi benisismo! wow mi ha preso un casino già da questo cap e america è una interessante, mi piace molto questo inizio di background che le hai dato!
rob invece l'hai descritto benissimo e anche il rapporto con alyssa, sisi bravissima si vede che sei ispirata e questa storia so che sarà splendida ha una marcia in più!
continua presto!

ah la foto di rob :Q____

10/08/10, ore 11:35

sono stra di fretta...non voglio usare tutte le ore della chiavetta...un'altra fic con Rob e un piccolo bimbo...due "cose" che io adoro e vorrei tanto ( un bimbo può anche starci in un futuro migliore...ma mi sa che Rob è poco accessibile)...cmq già mi piace...ciaoo

09/08/10, ore 20:19

oddio charlee l'hai postata finalmente bravissima!
ma adesso postala velocemente però eh! nn farmi aspettare i secoli XD e poi povero rob XD gli capitano sempre ste tragedie ma lui alla fine ne esce sempre a testa alta ahahahahhahaa ah e cmq già spacca questa ff nel caso non l'avessi capito e alyssa è una stronza!
posta presto un bacione!

09/08/10, ore 18:56

Ma come sono curiosa!!! Non puoi lasciarci così, eh no! xD! Bellissimo il titolo che hai scelto per la storia, una frase stupenda, davvero e la canzone al pari è bellissima. Povero Rob, nelle nostre storie non glie ne va mai bene una xD! Aggiorna presto, perché sono super curiosa *_* e ancora complimenti! ^^

09/08/10, ore 17:56

No cioè povero Rob!! Anche se le ha prese bene entrambe le notizie devo dire! XD Oddio cioè veramente tu hai mente particolare x sviluppare storie di questo genere! XD Poi vuoi subito che Alyssa stia antipatica perchè già inizi la storia con lei che lo lascia a minuti dalla nascita del bambino XD
Eh ora sono curiosa di sapere Tuuuuuuutta la storia! :)
Un bacione!

[Precedente] 1 2 3 4 5 [Prossimo]