I'm nothing more than a line in your book
di midnightsummerdreams

05/10/10, ore 15:40

Eric Thomas Pattinson... mi piace XD certo... nn deve essere stato per nulla facile abbandonare il proprio figlio, poverina, spero che le cose ora migliorino visto che è stata notata da un fotografo importanteeee :P e poi com'è dolce rob, è un buon padre, ne sono sicura, sembra nato per essere padre :D alla prossima... un bacioneeeee

05/10/10, ore 12:31

Ciao! Questa storia mi era davvero mancata e soprattutto il Tom che c'è che secondo me e' un vero spasso! Lo adoro proprio! Spero che America decida di rivedere presto il piccolo Eric, non deve essere facile una situazione del genere, quindi capisco che, specialmente all'inizio la reazione non può essere delle migliori xche' credo che uno possa fare tutta la preparazione del caso ma non si sara' mai pronti x abbandonare un figlio! Baci e aggiorna presto!

05/10/10, ore 10:59

oh come adoro questi aggiornamenti veloci...conosco, almeno un pochino, i tuoi impegni fuori da efp e quando trovo un capitolo al giorno non posso essere contento....ora continuo a chiedermi quando si incontrano?!?!....vedremo vedremo....e mi chiedo anche non serve una baby sitter a Rob?!?

05/10/10, ore 03:27

ahahahaha charlee XD io adoro i pov rob perchè cmq lui è un tipo cool un sacco perchè anche se sta di merda e le cose che dice o pensa mi fanno stringere il cuore perchè davvero è uno con la testa sulle spalle, cmq dicevo anche se è serio mi fa morire per il resto delle cose che fa XD e poi quando lo accoppi (oddiooo basta) con tom fa ancora più morire XD quello è un vero idiota però insomma ci sta che sia così, è un ottimo bilanciamento per rob, mi ricorda tanto aidan di RM :D
cmq il pov america molto bello e finalmente abbiamo imboccato la strada verso la meta XD cosa succederà adesso??
continua presto io la leggerò as soon as possible un bacio charleee <3

03/10/10, ore 11:55

Oddioooo!! E' nato il bimbo ed è lo stesso giorno in cui quella scema di Alyssa l'ha lasciato!! Dio povero Robert! E povera America!! Cavolo io voglio il continuoooo!!! :)

29/09/10, ore 17:50

BELLISSIMIXIMOOOOOOOOOOOOOOO CONTINUAAAAA!! però mi devi assicurare che Robert e America cresceranno sto benedetto di figlio (xDDDD) insieme...e che lui si innamorerà di lei ed essa di luiiii <3 cmq continua presto sia queste che le altre serie...che seguo sempre ( in particolare vivere non è solo respirare) <3
                                                                                                                                                Baci.....Ronnie <3

29/09/10, ore 15:16

ciauuuuu... ah meno male la strega se n'è andata però povero Rob ora deve crescere un bimbo da solo... se la caverà, ne sono sicura... e America spero che alla fine accetti di vedere il bimbo... p.s: sono curiosissima di sapere il nome che gli darà Rob  =D     Alla prossima =)

29/09/10, ore 10:27

Ciao! Capitolo bellissimo e pieno di avvenimenti importanti per entrambi: l'addio di Alyssa e il parto di America. Mi sono immaginata Robert con il bimbo in braccio e mi è sembrato tanto tanto dolce. Spero che America alla fine decida di vedere il bambino.... Ok, brava come sempre, a presto.
Baci, Sabry.

29/09/10, ore 10:22

che grandissima stronza quella Alyssa!!!!!madddai: 1 lasci Rob e questo non si fa, no che non si fa....2 lasci un padre solo?!?non si fa, no che non si fa....ora sono molto curiosa di come faranno ad incontrarsi, perchè si incontrano no?, Rob e America...ci sarà un salto di tempo?!?si innamoreranno?!?tutto questo lo scopriremo nelle prossime puntate...continuate a seguirci!

ah ah ah che idiota che sono....a presto!

29/09/10, ore 01:42

charlee oddio la fine è tristissima per entrambi ma molto bella, mi sembrano tutti e due così soli. cioè ok america ha una bella famiglia e degli amici cool però cmq in questa cosa c'era dentro da sola e deve essere atroce perdere un bambino che hai portato dentro di te per 9 mesi così nel giro di pochissimo ç___ç
e rob poi lui mi fa penissima e poi è un uomo con le palle cmq perchè si prende le sue responsabilità anche se la donna che ama l'ha appena mollato senza un apparente motivo XD
che uomo!
brava charlee brava brava adesso non vedo l'ora del prossimo, sarà bellissimo poi siamo già a questo punto della storia *-*
bacio

24/09/10, ore 00:15

charlee povero rob te lo ripeto ahahha si vedeva sì che eri incazzata con lui cmq il capitolo è davvero bello e si vede america come inizia a cambiare attitudine e rob invce è sempre innamorato perso e alyssa cavolo che odio!
dici che non la devo odiare così tanto?
beh per ora sì, chissà se mi farai cambiare idea XD
cmq continua presto che adesso stiamo per arrivare a cose importanti!
cmq la mamma di lei supercool sisi, la loro famiglia è bella un sacco, anche se hanno avuto questa tragedia, ma sono proprio una bella famiglia!
un bacione charleee

10/09/10, ore 11:01

Sono arrivataa! Allora.. io penso che per America sarà difficile. Io non riuscirei mai a pensare che debba dare MIO figlio, sangue del mio sangue ad altre persone. Non dopo averlo tenuto dentro di te per ben 9 mesi. Credo che sia davvero dura perchè ti ci affezioni comunque. E Alyssa è solo una grande str***a se tradisce ROBERT PATTINSON!! <3 Un bacio Carla!

08/09/10, ore 11:37

Ho dovuto rileggere il prologo, dopo che avevi postato l'ultimo capitolo. Effettivamente adesso mi è tutto chiaro. Brava davvero. Bella storia!

08/09/10, ore 11:35

Che bello ritrovarti.... Dunque da questo capitolo si iniziano a capire molte più cose.... Purtroppo nella vita capita spesso di innamorarsi di altri e forse è quello che è successo ad Alyssa? Adesso la comprendo un pò meglio. Robert effettivamente è un vero zerbino nei suoi confronti. E' vero che è innamorato ma annullarsi completamente per cercare di far felice l'altro, non è mai una buona cosa. America si sta rendendo conto in che situazione si è cacciata, fortuna che la madre e gli amici hanno deciso di appoggiarla.
Attendo news, a presto.

07/09/10, ore 21:50

ma ciaoooooo... dai nn ti preoccupare, il destino ci riserva sempre delle sorprese... può essere che il giorno prima del tuo comply succeda qualcosa di bello XD cooomunque... allora america, vedo, che già si sta rendendo conto che sarà difficile allontanarsi dal baby, alyssa tradisce rob... e rob lo trovo molto ingenuo, secondo me xchè accecato dall'amore e .... bravo tom, che è sempre molto obiettivo =P un bacioneeee