I'm nothing more than a line in your book
di midnightsummerdreams

07/09/10, ore 20:28

rieccoti...uh che bellezza!!!mamma mia i pensieri che fa Robert in questo capitolo mi ricordano i miei negli ultimi mesi con il mio ex...meno che per le corna ( credo e spero che non me la abbia messa...se non vado a prenderlo!!!!)...cmq povero povero ROB...sig...bè in effetti meglio un uomo che un anello di tiffany...andrebbe bene anche quello che si mangia!!!non l'uomo ma l'anello che si mangia nè..hi hi...a presto ora vado a leggere Vivere Non E'

07/09/10, ore 15:24

Oddio, io facevo la stessa cosa con le interrogazioni, sai? Del tipo, vedevo che la prof era troppo esigente e se mi chiamava le dicevo: "non sono preparata, vengo la prossima volta" e andavo a posto xD, comunque hai fatto bene, almeno ora hai la possibilità di prepararti ancora meglio. Questo capitolo mi piace molto, America crede di poter vivere la gravidanza come qualcosa di normale, cioè che una volta finito passi tutto, invece già sta incominciando a vedere quanto è difficile. Povero Rob che sta cominciando ad aprire gli occhi sulla verità circa Alyssa ç_ç e Tom... ma daaiii! glielo puoi dire che lei si vede con quel modello, no? va bene che non vuole farlo preoccupare, però sicuramente Rob si sarebbe potuto spiegare meglio certi comportamenti di lei, sobsob...
Bellissimo comunque e complimentissimi!
Alla prossima <3

28/08/10, ore 22:35

charlee io la adoro america, cioè ti giuro ci stavo pensando proprio ora, è una tipa okkei ma tantissimo! e contrasta in maniera stridente per me con alyssa che odio sempre di più, by the way XD
rob come ti ho detto si vede che è più maturo qua vuole un figlio, vuole sposarsi insomma ci piace questa versione cresciuta!
tom invece è figo non seriamente esatto XD lui ha fatto passi indietro rispetto a vivere, cmq io lo preferisco in be, si sa che ho una passione per gli sfigati XD
bravissima, i due pov ti riescono benissimo sei proprio brava!
certo che a sua mamma prenderà un colpo, cioè si sentirà in colpissima voglio proprio vedere cosa succederà!

26/08/10, ore 18:25

Finalmente lascio il mio primo commento però come ti dicevo l'altra sera la storia la leggo dal primo capitolo ma mi mancava il tempo per commentare...
Comunque ci avrei scommesso che sarebbe stata America la madre surrogata. Ora mi spiace che dobbiamo aspettare parecchio tempo ma devi dare giustamente la precedenza alle tue cose... SOno proprio curiosa di scoprire come si conosceranno Robert e America! <3

26/08/10, ore 00:04

Carino il titolo del capitolo Carlita! :) Allora mi stra piace sta storia! Per un pelo non si incontrano ma va beh! XD Cmq Alyssa lo ama cioè...boh sono curiosa di leggere gli sviluppi del loro rapporto!
E Simon è molto carino ad accompagnare America! Beh continua dopo gli esami!
Bacioneeeeeeee!

25/08/10, ore 22:41

1 ma caspita come faranno poi ad inconttrarsi...uff mi mangio le dita
2 VOGLIO QUELL'ANELLO E QUALCUNO CHE ME LO METTA AL DITO+
3 COOOOOOOOOOOMEEEEEEEE?!?!?sono uscite delle foto di un nuovo bacio????io non so nulla..uffff.devo vederleeeee...adesso faccio partire una mega ricerca su google..a presto

25/08/10, ore 14:51

ciao... beh che dire robert è davvero innamoratoe che dire anche alyssa lo è... poi america ha preso una decisione molto importante che credo cambi tutta la sua vita... secondo me nn sarà facile x lei lasciare un bambino dopo averlo tenuto x 9 mesi dentro di sè... vedremo =D alla prossima e in bocca al lupo x gli esami... un bacione =D

25/08/10, ore 12:42

Ma che bello questo capitolo! E Rob è dolcissimo *-*, che amore che è *-* <3 e finalmente riusciamo a capire qualcosa in più sulle aspettative dei personaggi ^^. Secondo me non hai trattato Tom da nerd in be, anche perché i nerd sono più affascinanti dei fighetti, secondo me xD. Secondo me fare la madre surrogata è una bella cosa, perché comunque dai la possibilità di avere un figlio ad una coppia che non ne può avere, però, dall'altro lato, è difficile, perché dopo aver tenuto un bambino per nove mesi dentro di te è complicato separarsene e credo che America lo capirà presto ^^
Comunque bravissima e in bocca al lupo per tutti gli esami! Un bacio e un abbraccio!

25/08/10, ore 12:10

Bello bello bello! Qui si capisce bene le prosepettive di entrambi. Sono ancora a chiedermi come Alyssa arrivi a mollare Robert dato che sembra convinta e innamorata però..... Va bè non mi resta che attendere pazientemente gli sviluppi. Allora in bocca la lupo per gli esami e auguri per il tuo compleanno se non aggiornerai prima.
Baci, Sabry.

22/08/10, ore 23:36

RIECCOMI!!!!!!durante la mia vacanza la tecnologia mi si è ribellata...I Pod in crisi ( poi si è ripreso) e cavo del PC rotto...ma dai...non mi lamento, anzi meglio...10 giorni di pace ma ora ho un sacco di Fic da leggere partendo dalle tue...BELLISSIMO RITORNO DALLE VACANZE!!!!

La storia si fa ancora più interessante e tu sei una "piccola scrittrice malinga"...il prologo, anche se raccontava parecchio, era molto interepretativo e questo capitolo mi ha stravolto le idee che mi ero fatta!!!insommi mi hai sorpreso...Ti confesso che avevo il timore che questa storia potesse, in qualche modo, prendere le somiglianze di "Vivere non è..." ma questo capitolo dimostra il contrario....bene bene..ora ti lascio se ci metto così tanto a recensire ogni fic ci metto un secolo a leggere tutte!!a presto ( alla recensione di vivere...il prox capitolo che leggo..hi hi)

12/08/10, ore 16:43

charlee eccomi finalmente a commentare dopo le mie solite millemila peripezie e cazzi vari XD
il capitolo bellissimo, secondo me spacchi con la prima persona e mi piace come parli per via Rob ahahahha no davvero! Tom è un figo qui, per niente sfigato anzi, però anche se a me piace più il genere sfigato è figo cmq qua XD
poi io Alyssa la odio con tutto il mio cuore e non mi capacito come Rob possa stravedere così tanto per lei, ti giuro mi da fastidio! ahahahha
spero che rinsavisca presto :D
invece America è fantastica e mi piace un sacco questo background american, così diverso dai soliti a cui siamo abituate con londra ecc ecc, brava!
sono proud of you bacione

12/08/10, ore 13:41

Dio che tristezza... Penso che la morte di un genitore gia' di per sia traumatico maper di piu' il giorno del compleanno credo che se possibile sia ancora peggio!! Le decisioni che hanno preso tutti quanti per le loro vite credo che siano veramente difficili da prendere. Io non so se ce la farei.... Cmq brava davvero e buone vacanze!

11/08/10, ore 23:42

Oh mamma, praticamente adesso America si ritroverà incinta di Rob Pattinson in persona! Cavolo! Rob se un giorno dovesse servirti una madre surrogato non farti problemi a chiamarmi, chissene dei soldi xD lo faccio anche gratis xD Ok, a parte gli scherzi, mi spiace per lei che ha perso il padre e posso solo immaginare lo sconforto nel prendere una decisione come quella di rimanere incinta di una persona che neanche si conosce ç_ç e povero Rob che accetta credendo che Alyssa sia l'amore della sua vita e alla fine cambia tutto e povera anche Alyssa, và, perché non dev'essere bello non riuscire ad avere un figlio con la persona che si ama ç_ç, insomma, ci dispiace per tutti, tranne che per Tom che se la spassa alla grande, alla faccia di Rob xD!
Complimenti e Buone Vacanze! <3

11/08/10, ore 23:07

Mi spiace tantissimo per lei che ha perso il padre poverina :(
Poi adesso farà qst cosa assurda, che più assurda non si può! Io nn so se lo farei anche se m servissero i soldi...cioè boh!
Cmq Rob è proprio innamorato! Dovevi mettere le foto di lei cn il babydoll! Dai inseriscile!! xD
TS lo amo!!!
E cmq, si era importantissimo sapere che dv dimagrire sul sedere! xD
Un bacione Carla!

11/08/10, ore 22:53

mmmmmmmmm mamma mia proprio incombatibili biologicamente, se nemmeno l'inseminazione è riuscita!!! vabbè succede... quindi hanno preso la decisione che cambierà la loro vita... e anche quella di america... poverina il giorno del suo compleanno gli muore il padre e lei che aveva espresso il desiderio di tenerlo in vita e invece... alla prossima... un bacione =D