Yume no Koe
di LittleBloodyGirl

05/11/10, ore 17:55

Rei-chaaaaaan! Ti adoro, così si fa! Non importa che sia angelo sogno o altro, dovete stare insiemeeeee! Speriamo che adesso non arrivi di nuovo Watari a rovinare la festa o che Rei-chan non si dimentichi ancora di Ellino...
Di solito quando si sa tutta la verità in una coppia le cose diventano più facili, ma non credo sia questo il caso...
Aggiorna ppresto che sono curiosa

05/11/10, ore 13:41

ç_ç Poveriiiiiiiiiiiii quanta pena mi fanno...MA L E' MIOOOOOOOOOOO! MUAHAHAHAHAH!Ma siccome sono altruisata me lo divido con le altre U_U
3 Novembre?!o.O
Non penso di aver letto male...stanno insieme solo da tre giorni ed è già successo tt questo?!O.O E la peppa!XD Non stanno un attimo tranquilli!
Beh,non scrivo altre boiate e concludo dicendo:
TI ASPETTOOOOO!^ ^

04/11/10, ore 23:54

Di nulla, ma la prossima fammi sapere

03/11/10, ore 15:18

Elleeeeeeeeeeeeeeeeeeee huhuhuhu porcellinoooooooo ma che ci combini?
Watariiiiiiiiiii -.- suvvia!Ti ho sempre considerato un vecchio intelligente ma lasciali respirare un attimo
"Elle, tu pensi che sia normale per un umano fare ogni notte lo stesso sogno?"
In effetti mi sapevnta ancora quella cosa dei tuoi sogni su L XD
Chi era quella voce?!o.O
Oddio!UN FANTASMAAAAAAAAAAAAA!!!!
*Corre per tutta la stanza e va a sbattere contro il muro circondata dai fantasmi di Progect Zero*
UEEEEEEEEEEEEEEE VOGLIO LA MAMMAAAAAAAAAAAA!Aspetta O.O
*Prende la macchina fotografica*
Cheeeeeeeeeeese ^ ^
*I fantasmi si mettono in posa*
CREPATE ESSERI SCHIFOSI!!!
*Scatta tipo un milione di foto al millesimo di secondo facendo un calendario XD*
VITTORIAAAAAAAAA!AHAHAHAH!Dov'ero rimasta?o.O Ah,già!
O.O Oddio...perchè non si ricorda èiù il sogno?!REEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEIKAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAA KE MI SONO PERSAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAA?!NON OSARE SCORDARTI DI L CHE TI SEGO IN DUEEEEEEEEEEEEEEEEEEEE!!!!
*Prende la motosega di Grell di Kuroshitsuji*
NON METTERCI TANTO AD AGGIORNARE CHE NON STO PIU' NELL'ANIMA DALL'EMOZIONEEEEEEEEEEEEEEEE!!!!!!!!
L:Eeeeeeeehm si dice "pelle" -.-
E' UGUALEEEEEEE PIGNOLO!Anzi!Anima è meglio perchè sono + emozionata!U_U
L: Se lo dici tu -.-
ALLA PROSSIMAAAAAAAAAAAAAAAAAAA =D

03/11/10, ore 14:14

Nooooo! Rei-chan non deve dimenticarsi di Ellino! Se prendo Watari lo metto nel frullatore a velocità max, cavolo, ma non può lasciarli in pace? Devono stare insieme, ti prego, dimmi che tutto si aggiusterà, per favore... *me che diventa tanto triste* Già tremo al pensiero del prossimo capitolo, per cui non farmi attendere troppo, ok?
Alla prossima

03/11/10, ore 13:19

Oh, un nuovo aggiornamento ^^ certo che sei veloce ad aggiornare eh? Mi fa piacere che tu abbia preso questa storia sul serio, perchè se, come dici tu, ne devono succedere ancora tante... Beh, il fatto che tu sia così solerte ti fa davvero onore! Ti stimo!^^
Passiamo al capitolo: allora, innanzitutto ho rivalutato la figura di Watari, che in un primo momento mi stava alquanto antipatica; ora credo di aver capito che lui non c'entra nulla, alla fine: deve solo far rispettare delle regole, non le ha create lui. Quindi mi sembrava ingiusto scaricare su di lui tutta la colpa dei problemi di L. Sono sorpresa dalla voce che ha sentito L... Chi era?? E perchè Reika non ricorda il sogno? L l'ha abbandonata senza spiegarle la situazione? NO, no ci credo! Bellissimo capitolo, comunque. L'unica cosa che non mi ha convinta moltissimo è stata proprio la scena erotica. L'ho trovata un po' volgare. Comunque non fa nulla, sei giovane ed è giusto che ti eserciti ^.^
Un bacio

02/11/10, ore 22:50

Ciao Tzuki, sono D. E' da un pò che non ci sentiamo, ho appena finito di leggere i 2 ultimi capitoli; cruenti e coinvolgenti, ma soprattutto cruenti. Mi hai davvero spaventoato, ma hai fatto un buon lavoro scrivendo.
Ti ringrazio comunque di una cosa, ho sempre considerato Elle, Watari e gli altri come degli angeli, anche se hai esagerato.
Comunque, dato che non mi piace veder soffrire entità sovrannaturali, sia shinigami che angeli ti dò degli ultimi suggerimenti che potranno salvare sia Reika che Elle: una è la reincarnazione, rinasceranno come bambini e si incontreranno e conosceranno comunque/ l'altra rendere Elle di nuovo un essere umano con la grazia sempiterna, se i suoi superiori lo vorranno. Però dimenticherà di esser stato un angelo, e se i superiori non vorranno una persona a parte dovrà pregare per loro; le amiche di Reika mi sembrano perfette. Facci un pensiero, ti assicuro che è possibile, basta avere fede. Ciao e buona fortuna.

01/11/10, ore 14:54

ç_ç
Mi devi proprio tanto tanto scusare per il ritardo, piccola! non l'ho fatto apposta, purtroppo. Scusami!
Questo capitolo era partito con il lasciarmi l'amaro in bocca. Cosa è successo a L? Perchè ha violentato Reika? ç_ç ma povera piccola... Che diavolo gli è preso, eh? Lo voglio sapere!!!! Meno male che però si è ripreso e si è fatto perdonare. Almeno questo. Sono troppo curiosa -anzi, ho BISOGNO- di sapere cosa sta succedendo... Accadrà qualcosa di male a Rei-chan e a L? Ma insomma, non esiste un'associazione degli angeli o qualcosa del genere che ricordi al caro Watari e ai suoi superiori che gli angeli sanno perdonare gli errori? Che ne è del fatidico "l'amore vince sopra ogni cosa"? ^_^ dai sono fiduciosa. non vedo l'ora di leggere il seguito.
E scusa ancora per il ritardo!

25/10/10, ore 18:19

Ellinoooooo! Nooooo, che fai?! *me tanto tanto triste*
Per fortuna che hanno fatto pace, ma se vuoi la verità... beh, l'ultima frase m'inquieta, non mi sembra prometta nulla di buono... Il Destino (soprattutto quello con la D maiuscola) per natura non mi sta mai molto simpatico...
Ti prego, aggiorna presto,
devo assolutamente sapere!
Bellissimo capitolo come sempre,

25/10/10, ore 14:53

Ottima spegazione del nick di L ^ ^ Sai,il mio cervello da babbuino non è così sveglio XD
NOOOOOOOOOOOOOOOOOO!!!!!
L!!!!CHE FAI?!NOOOOOOO!!!NON VIOLENTARLAAAAAAAA!
...
o.O Che lite corta è stata XD Maglio così anche se,essendo una sadica,preferisco i casini lunghi ma con qst cosa del Peccato ecc. penso proprio non mancheranno XD
Ti aspetto!<3

22/10/10, ore 13:59

Uhm... Un capitolo piuttosto contorto, se mi permetti. L'idea che L fosse un angelo l'avevo avuta, ma proprio perchè lui e Reika avevano fatto sesso non la credevo più attendibile, e invece è proprio così. Non ti nascondo che la cosa mi piace da matti!!! Ho un debole per gli angeli caduti XD Piuttosto, Watari è davvero antipatico in questa storia =_= capisco che servisse una figura del genere e che Watari cadeva a fagiolo, però un po' mi dispiace... Insomma, Watari è un vecchietto simpatico XD comunque, va bene, non è un problema. Piuttosto, mi è venuta in mente una cosa, forse dovresti aggiungere la dicitura OOC fra le note, che se non mi sbaglio non c'è. Te lo dico perchè ormai L si è calato completamente nella parte dell'innamorato e, anche se è plausibile che il suo comportamento cambi un po', è anche vero che si discosta dall'L originale; e anche Watari ha subito questa trasformazione per esigenze di copione.
Comunque, ottimo lavoro come sempre. Questo capitolo credo sia stato il più intrigante insieme a quello della festa di compleanno ^^
Un bacio

21/10/10, ore 19:44

SHIIIIIIIIIII CE L'HO ANKE IOOOOOO!!!Magari è un fotomontaggio T^T ma spero di no!

E' x caso qst?!=ç=

E' conservata nei meandri del mio computer nel modo più geloso possibile!

Purtroppo credo sia un fotomontaggi ben fatto perchè i contorni di L mi sembrano un pò forzati

ma spero di sbagliarmi!

La domenica era l'unico giorno in cui Reika poteva concedersi il lusso di dormire fino a mezzogiorno.
Peccato che Elle non potesse trattenersi un po' di più, appena sorgeva il sole doveva togliere il disturbo.
Invece, il suo cellulare non smetteva di trillare fastidiosamente neanche se lei non rispondeva. Allungò la mano fuori dalle coperte e cercò a tentoni sul comodino. Quando lo trovò, se lo portò stancamente all'orecchio, ignorando chi fosse l'interlocutore.
"..... Pronto...."
"Reika, stavi dormendo?"
"Perbacco, Emi! Come lo hai capito?"

Caspita!E' intelligente!

Se non si è capito non mi sta tanto simpatica XD Da quando ha cominciato

ad insultare L comincia a starmi un pò sui genitali -.-

Non ho mai capito perchè L sulla chat si chiama DL.RYU o.O Aiuti il mio cervellino da babbuino ad arrivarci?!XD(Poveri babbuini...confrontati a me)

DL.RYU:If I had to I would put myself right beside you, So let me ask Would you like that? Would you like that?

Giusto,capito un c***o ma giusto XD

DL.RYU:... Rei-chan...

REIZERO:?

DL.RYU:.... Per caso sei in pigiama?

REIZERO: EH?! E come lo sai?!

DL.RYU:Ma dai, ho indovinato?

Scommetto che è appiccicato alla finestra XD Sennò non indovinava.

Ma una volta sulla chat una ragazza mi fa: Non posso vederti perchè c'è quell'albero ke mi copre la vista XD

Io: C'è sul serio

Lei: O.O

REIZERO:Ma che stai dicendo, Elle? Lo so che tu non sei un pervertito.

Noooooooooooooo XD

ANGELO!?MORTO?!NO?!AMORE?!OOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOH!L E' UN SOGNO E NON E' MORTO!!!!
NON PUOI DIRMI QUESTOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOO!!!!!!!!!!!!!!!!

*Cade in depressione da puntata 25 di DN*

CAVOLOOOOOOOOOOOOO!!!!!!!!!STAVO PER SCOPPIARE A PIANGERE IN QUESTO CHAPPYYYYYYYYYY!!!!!ORA VOGLIO SAPERE IL RESTOOOOOOOO!!!

NON METTERCI MOLTOOOOOOOOOOOOO!!!!

21/10/10, ore 17:49

Noooooooo! Perché devi complicare le cose?! Uaaaaa, mi sono venute le lacrime agli occhi, povero Elle, e povera Rei-chan... Devono stare insieme, ti prego, se no io piango... T.T
Bellissimo capitolo, ma anche tanto tanto triste...
Spero trovino il modo di stare insieme
Aspetto il prossimo aggiornamento

19/10/10, ore 21:04

*_*
Molto, tanto, TROPPO poetico questo capitolo! Davvero, ho avuto l'impressione che le parole di L volessero avere un significato simbolico e poetico straordinario. Il ragionamento di L incontra decisamente la mia visione delle cose: il corpo, tutto, in ogni sua parte, è un dono meraviglioso e non c'è nulla di peccaminoso e di osceno nell'esserne fieri, nel curarlo, nel mostrarlo. Alla fine, noi uomini, siamo fatti tutti di carne e sangue; abbiamo tutti le stesse caratteristiche e sappiamo che gli altri non sono fatti in modo diverso, dunque, perchè nascondere ciò che è già conosciuto? Non ha molto senso. Mi è piaciuta anche la digressione filosofico-religiosa, anche perchè quel passo della creazione è esattamente l'abnegazione del senso dell'essere uomo e dell'essere donna: dimostra per l'ennesima volta quanto gli umani abbiano voluto crearsi una morale fittizia, che celasse la reale natura dell'essere vivi. Vedere lo sporco là dove non c'è mi è sempre sembrata una cosa anomala... Pensa che mandai a fanculo il mio prof di religione al liceo perchè ebbe il coraggio di dire (testuali parole) che le bambine si sentono inferiori ai maschietti perchè si rendono conto di non avere il pene e quindi capiscono di avere qualcosa in meno rispetto all'uomo. Ci rendiamo conto?-.- E se è per questo la Chiesa ora dice che l'orgasmo femminile è contro natura perchè non ha la funzione di contribuire alla procreazione... Bah! Quando sento ste cose mi viene voglia di andare in giro nuda con un bel riflettore puntato là XD
Comunque, splendido capitolo. Ho decisamente apprezzato la dolcezza che hai voluto trasmettere in questa parte della storia ^^
un bacione!!

18/10/10, ore 14:08

Bella la domanda di L. Non ne sapevo nnt sul fatto religioso,pensavo più per vergogna.
Allora,Ellino caro,visto che non ci trovi niente di sbagliato nella gente che va a giro nuda perchè non ci delizi con il tuo fisico?!^ ^ MUAHAHAHAHAH!
Certo che fortuna Rei-Chan ç_ç  anche io voglio stare con L...potrei fare il cosplay di Reika e sostituirla XD Nono sarebbe troppo crudele U_U
Poi la frase di L,quella siamo uno parte dell'altra mi sembra...sa di Re Leone 2!W UN UNICA REALTAAAAAA'!!!!Quanto ci ho pianto a quella song ç . ç
Alla prossima ^ ^ Non metterci molto.