Yume no Koe
di LittleBloodyGirl

30/09/10, ore 20:03

E altra cosa,anche io saputona ho sbagliato a scrivere il nome dei SOAD nella recensione °-° era System of a down...e non sistem...T_T hai il diritto di picchiarmi!

30/09/10, ore 19:52

questo, senz'offesa per gli altri, ma credo sia il capitolo che ti è riuscito meglio. Ti vado a spiegare il perchè: rispetto ai precedenti, qui sei riuscita ad inquadrare la pagina senza deformarla, ma hai dimostrato di padroneggiare la lingua italiana e la punteggiatura. In particolare c'è stata una frase che mi ha messo i brividi addosso, e considerando la tua giovane età non posso fare a meno di pensare che tu diventerai una grande autrice. Io, ti assicuro, che 6 anni fa scrivevo si e no frasi con soggetto-verbo-complemento... Mentre tu guarda che razza di capolavoro che hai scritto (Cioè dai!!! è bellissimo!):
"Un fulmine squarciò il cielo, riuscendo a smuovere la ragazza dai suoi pensieri e portandola a guardare fuori la finestra.
Stava piovendo a dirotto. Poteva benissimo succedere qualche disastro ambientale, ma non le importava.
Lei sedeva vicino la finestra e, quando pioveva, si divertiva a guardare le gocce di pioggia che si attaccavano al vetro e giocava con loro a vedere chi fosse la più veloce ad arrivare al marmo freddo del davanzale e diventare acqua che si accumulava in quello spazio.
Sorrise divertita, guardando le piccole goccie che lasciavano una scia trasparente durante la loro lenta caduta."

30/09/10, ore 19:48

Mamma mia... Spero che Aya abbia gli incubi per un anno! >.<
è insopportabile, davvero!!!! sarà figlia di hitler? ha un che di naziskin...
Comunque, con questo capitolo concludo ^_^ mi dispiaceva troppo non averli commentati tutti e mi scuso ancora :)
e ora attendo il capitolo clou :D
ciao bellaaaaaaaaaaa

30/09/10, ore 19:46

Ma poi come ti è venuta in mente l'idea dei bracciali?^^
mi ricordano tanto quelli di Terry & Maggie ^_^ ricordi di infanzia :D
EHEHE mi sa tanto di doppio senso il fatto che L "faccia svenire" (scusa, è che quando si pensa ad L non si ragiona più... forse è per questo che sembra tanto intelligente: è così carino che quando uno gli sta vicino non connette più e dice solo scemenze, quindi lui risalta XD)
Ok, cancella questa grande minchiata di pensiero >_>
Comunque, visto che siamo in tema di sogni, ti consiglio di vedere Inception: è uscito ieri al cinema e ti potrebbe aiutare nel continuare ad avere ispirazione; parla di sogni, idee e cose simili. Io l'ho visto ieri sera e ti posso garantire che mi ha suggerito un'ideona pazzesca :D Spero che anche per te possa essere così ^^

30/09/10, ore 19:43

Ehehe
chi era QUEL ragazzo io già lo so, ma il nostro Ellino caro caro è inconfondibile :) anch'ìo sogno spesso di lui, ma purtroppo da qualche notte non si degna di farmi visita (mannaggia!!!!>.<). Invidio tanto Reika perchè lei può vederlo e parlargli come se fosse ancora vivo, e questo ha un che di magico e di meraviglioso. Non potevi avere pensiero più tenero, perchè guarda, tutte noi fans di L abbiamo sognato di dargli un modo per farlo tornare in vita o comunque continuare a vivere... Ma tu hai avuto il pensiero più bello. Dico davvero.
Complimenti ancora :D

30/09/10, ore 19:41

Mi sono accorta che stupidamente non avevo recensito i primi capitoli, avendo letto la storia tutta d'un fiato. Non mi sembrava giusto nei tuoi confronti, anche perchè i capitoli io li ho letti ed apprezzati, quindi spero per te nn sia un problema se mi degno di commentare soltanto adesso =_= con imperdonabile ritardo, fra l'altro XD
Cosa penso, lo sai già :) in particolare, da questo capitolo introduttivo traspare già tutta una freschezza e una gaiezza che poi si continuerà a respirare nel corso di questa splendida storia. Davvero, hai avuto un'idea eccezionale

30/09/10, ore 18:30

Evvivaaaaaaaaaaaaa!!! bene bene un passo alla volta!! xD il prossimo è quello decisivo... quello che aspettavo!!! *Q* ok ok adesso la smetto!! xD l'idea del Matt n'Mello mi ha fatto sbellicare!! poi quel bacio *-*!! fantastico!! aspetto con tantissima ansia il prossimo capitolo!! :) ciao a presto!!!

29/09/10, ore 15:49

*_________*
questo chappy è di una dolcezza e di una magia uniche! mi sono davvero sciolta :) avevo proprio bisogno di un po' di sano romanticismo e direi che ci sta proprio. Hai organizzato questo sogno come un bellissimo dipinto. E' davvero magica l'atmosfera che si respira: la luna, i palloncini, i dolci, il ballo, i grilli... E la pioggia direi che ci sta troppo bene... perchè mi sa che è tanto il preludio per qualcosa di più di un semplice (ma bellissimooooooo) bacio! Vero? ^_^ vero vero vero?????
L è stato di una tenerezza incredibile ^^
ho tanto adorato anche la presenza di Mello e Matt :)

davvero un capitolo meraviglioso.
la parte in cui reika ed L si baciano è ... incredibile ^^ degna di un quadro.

28/09/10, ore 18:22

Siiiii, si sono sbaciucchiati!
Bellissima la sorpresa per L, che teneri che sono! Anche Matt e Mello sono stati fantastici, sono troppo simpatici. Non vedo l'ora di leggere le pervertivate del prossimo capitolo!
Aggiorna presto!

28/09/10, ore 17:03

WIIIIIIIII!MATTUCCIOOOOOOOOOO!!!
WIIIIIIIIIIIIIIII!!!!!!!!!!!MELLUCCIOOOOOOOOOO!!!!
WIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIII!!!!S'ABBRACCIANOOOOOOOOOOOO!!!!!
NUOOOOOOOOOOOOOOOOOOO!!!!!!!!!!!!SI BACIANOOOOOOOOOOOOOOO!!!!!!!!!!!!!!
KE FORTUNAAAAAAAAAAAAAAA!!!!X3
Voglio essere al posto di Reika!
NUUUUUUUUUUUU!!!!PIOVEEEEEEEEEEEE!!!!
Huhuhuhuh ELLUCCIOOOOOOOOOOOO!!!!MA SEI UN PURCELLIN!IHihihih!
NON METTERCI TANTO AD AGGIORNARE EEEEEEEEH!

P.S. LO VOGLIO PURE IO IL NEGOZIO CON I PUPAZZI DI DEATH NOTEEEEEEEEEEEEE!!!!X3

27/09/10, ore 23:47

Bravissima Thsuki, scusa se l'altra volta non ho recensito, quando pensi di dire banalità pensi sia meglio non dire niente, ma almeno questo mi sono sentita di scrivertelo te lo dovevo dire , continua così , sei sempre grande. D

27/09/10, ore 23:28

Ok,ho appena deciso che mi convertirò al Matt'n'Mello :D:D:D
Stupendo capitolo!Mi sono esaltata quando ho visto che hai messo anche loro nella storia!
Bel capitolo,:D
Non vedo l'ora che arrivi il prossimo ^^

21/09/10, ore 16:14

Allora,seguo da un po di tempo la tua storia e devo dire che è carina,mi piace abbastanza,ma da ascoltatrice dei SOAD ti prego,Sistem Of A DOwn con la "O" e Serj TankIAn :) sono piccoli accorgimenti,e so di essere pesante però se vuoi citare un gruppo mitico come i Sistem,va citato bene :D
Per il resto mi piace,ho riso e non vedo l'ora che venga pubblicato il seguito :D

20/09/10, ore 18:31

Troppo forteee!!! Mamma mia quei discorsi mi sono piaciuti tantissimo!! xD ma chissà chissà che regalo gli farà a Elle la nostra Reika!! Sono curiosaaa!! ^^ Bellissimo chappy!!! posta prestissimo il prossimo!! ^^ ciaoooo!!

20/09/10, ore 16:37

Oh!!! Ed ecco un altro divertentissimo capitolo! Mi ha fatto morire dalle risate il discorso di Reika, Emi e Maki. L'ho trovato davvero realistico oltre che divertente; da esso traspare tutta l'innocenza e la spensieratezza della prima fase dell'adolescenza, della fase in cui non si è più bambini ma neanche dei veri e propri adulti. L'ho trovato davvero un capitolo fresco e rilassante, senza pretese ^_^
Per quanto riguarda le tue scuse, l'unica cosa che ti voglio dire è: MA DI CHE TI SCUSI? XD Ma non preoccuparti proprio. Anzi, a pensarci bene, può essere che le università giapponesi siano strutturate in modo diverso rispetto a quelle italiane; nella mia università di certo non ci sono i campi da tennis (ma magari!!!) ma a pensarci bene in quella di Light ci sono. Quindi credo che alla fin fine abbia ragione tu :) perciò sono io che mi scuso con te.
E per rispondere alla tua domanda... Sì ^///^ la ragazza della foto sono proprio io. Grazie per i bei complimenti :D fanno sempre tanto piacere, soprattutto se provengono da una ragazza.

Un bacione forte e mi raccomando aggiorna presto ^^