Yume no Koe
di LittleBloodyGirl

[Precedente] 1 2 3 4 5 6 [Prossimo]
07/09/10, ore 14:55

Ciao!!! Ho letto la tua ficcy tutta ad un fiato!!! Molto molto bella!!! Non vedo l'ora di leggere cosa succederà tra Reika e Ellino!!! Complimenti davvero una bella storia!!! Aggiorna al più presto!!! Ciaoo ^^

02/09/10, ore 08:20

Capitolo ben riuscito, ma attenta alle ripetizioni Amano, niente male anche la novità del personaggio di Maki, mi piace molto e la vedo bene con Reika ed Emi, fenomenale anche l'idea del fantasma e dei sogni, magari avessi sognato anch'io Elle, beata te.
Scusa se non ho recensito prima, ma volevo aspettare gli sviluppi, sai il campo dei sogni è delicato, va descritto con cura, volevo vedere come te la cavavi, e ora posso dire più che bene. Come sarà il prossimo incontro tra Elle e Reika, cosa combinerà Aya l'arpia? Non ci resta che aspettare. Alla prossima D

31/08/10, ore 01:03

*P-Chan arriva a galoppo di Ryuk*
TADAAAAAAAAAN!!!
Eccomi!
Vuoi fare la mangaka eh?Io adoro esserlo!E’ il mio passatempo preferito!
Ma una curiosità,quanti anni hai?Io ne ho 15!sono ancora una cucciolina!^ ^
Per caso il videogioco era:Progect Zero?
Una volta me lo ha mostrato una mia amica e…AAAAAAAAAAAAAAH!!!ODIO GLI HORROR!!!CHE SIANO VIDEOGIOCHI O FILM!!!
Sopporto solo gli anime horror!U_U
*Si mette a guardare “High School Of The Dead” e urla al meno 78923856896597956287 volte*
MI DEDICHI UN CAPITOLO?!
KAMI SAMAAAAAAAAA!!!!
ARIGATOU!!!
Ah,grz per avermi prestato il tuo aiuto sulla lingua,quando avrò bisogno ti contatterò!
Arigatou gozarimasu!;3
XD Anche il Re Leone!
*Batte il cinque con amanotsukiko4ever*
GRANDISSIMA!!!ADORO QUEL CARTONEEE!E’ il classico Disney che preferisco con Lilo & Stitch,a proposito,non continui “My strange best friend”?!T^T
Grazie per il capitolo!Sei davvero una cucciolotta molto gentile!;3
(Ti chiamo cucciolotta ma poi scommetto che sei + grande di me XD)
GRAZIE ANCORA!!!ALLA PROSSIMA!!!
*Salta e vola per i tetti*
BYE,BYE *chu!*(Ho fregato la battuta a Grell di Kuroshitsuji………..AMO QUELL’OMO!!!!XD)
*Fa un supermegasalto e viene investita da un aere e portata ai confini del mondo*
Jack Sparrow:EHI QUI SI VIOLANO TROPPI DIRITTI!!!
Io:ODDIO SCUSATEMI E’ TARDI!!!XD
P.S hai ripetuto la parte iniziale!XD *Fa pat pat sulla testolina*

20/08/10, ore 10:24

"Fammi capire bene... Un tipo che soffre d'insonnia e si mal di schiena ti è apparso in sogno e ti ha dato quel bracciale?"
XD ma povero Elluccio!
“Lui aveva davvero un modo strano di sedersi, una posizione quasi fetale, con le gambe strette al petto

Ma non stava scomodo?”
Tsk,ma per favore Reika!
*Si mette seduta come L come fa da quando ha imparato ad amarlo*
E’ la posizione più comoda che esista!Aumenta le tue capacità intellettive del 40%!Eh!U_U
Qst ff m’intriga sempre di più…
Ma non è che hai cambiato il nome della protagonista con il tuo?Ehhhhhhhhh?Di la veritààààààààààààà a me puoi dirloooooooooo!
Cmq,grz per la traduzione,”Koe” non sapevo ke significasse e ora lo so,arigatou gozarimasu!
Si vede che sto imparando meglio il giapponese della mia lingua,eh?^///^’
Ma è così bellaaaaaaaaaa!
Se solo riuscissi a capire la scrittura magari…ci sono tante doujinshi in giapponese che mi bloccano la fantasia…uffa…<.<
L’unico ideogramma che capisco è “tsuki” quello di Lightuccio!!!!UFFAAAAAA!!!
*Si ferma*
Sentiiii…mi pare dal titolo ke tu sappia abbastanza di giapponese da formare una frase sensata,se sai bene la lingua…………………………………………ME LA INSEGNIIIIIIII?!TI SCONGIUROOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOO!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!
Beh,detto questo…
ALLA PROSSIMAAAAAAAAAA!!!
P.S. TI SCONGIUROOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOO!!!!!!!!

18/08/10, ore 15:40

*P-Chan viene investita dal gavettone di camomilla*
Uff,grazie...mi ci voleva...
*Silensio*
CONTINUI A SOGNARLO?
*Riprende a sbatacchiarla a destra a manca*
ACCIDENTIIIIIIIIIIIIIIIIII!!!!!
*Si calma di colpo*
L'unico sogno ke abbia fatto decentemente era con Matty e io e lui...
*Un rivolo di sangue le cola dal naso*
Cmq sia,il titolo ke traduzione ha?
"Yume" so ke è "sogno".
"No" dovrebbe essere "del" o "il".
"Koe".............................non ne ho idea!XD
La prima volta ke sentì questo vocabolo era in un personaggio creato da Nirain,il figlio di L e Light,Koete,ma non so se si ispira al vocabolo.
Aspetto il nuovo capitolo e la traduzione esatta!;)

18/08/10, ore 14:04

Waa!>_< Devi dirmi come fai a sognare L!Voglio sognarlo anche io!Anche se preferisco BB >_>
Ok,apparte questo,finalmente L e Reika si incontrano!*O*
L:Ma se questo e appena il secondo capitolo!
JoJo:E va bè >_>
Mi piace!*_*
Aggiorna!^^
Ciao

17/08/10, ore 00:41

Ma che bella fanfiction! *-*
Mi piace molto come inzio,Reika mi sta simpatica ^^
aggiorna presto!>_<

Comunque...