Yume no Koe
di LittleBloodyGirl

18/10/10, ore 08:27

Uuuuuuuh, che teneriiiiiii... davvero, i tuoi capitoli sono tutti bellissimi, ma questo è speciale, è come se la poesia uscisse da ogni parola... Anch'io mi faccio quel tipo di domande, è bello sapere che se lo chiede anche qualcun'altro... In questo capitolo c'era un'atmosfera davvero unica, hai superato te stessa, bravissima, e ancora tanti complimenti.
Aggiorna presto
Kiss
Kiriku

17/10/10, ore 23:48

Meraviglioso, Ami hai suoerato te stessa. Scusa se non ho letto subito e recensito il tuo capitolo precedente, ma mi hanno impegato un pò in questi giorni, inoltre stò iniziando a lavorare a una storia mia, troverai la trama nella sezione serie della mia pagina. Il dialogo scorso tra amiche era davvero uno spasso, magari mi fossero capitate discussioni sessuali così divertenti, e poi grazie per i consigli miei accettati e SI, vinta dalla curiosità ho letto di Spyro.
Di questo capitolo invece ho ammirato il candore dell'evento, la visione della nudità(concordo, non c'è nulla di peccaminoso o vergognoso nel corpo. Ho sempre pensato che in realtà ci copriamo per un naturale istinto di protezione verso un importante tesoro: dare la vita ), e soprattutto il tuo punto di vista sessuale, è stupendo, è lo specchio del mio punto di vista in quel campo: maturo, senza prevaricazioni, non obbligatoriamente fraquente, originale, mai uguale grazie a piccoli,divertenti e teneri preliminari, alla pari, poetico, riflessivo, sereno, dolce, profondo. Così lo vedo e così lo vorrei fare con chi amo, questo è Fare l'Amore e non sesso.
E' incedibile come tu l'abbia saputo descrivere con tanta naturalezza e spontaneità, sei molto saggia non ostante i tuoi pochi anni, questo ti fa onore e ti auguro con tutto il cuore che quando ti innamorerai sia tanto bello anche per te, te lo meriti.
Ci vediamo, appena avrò finito l'inizio della mia storia e capito come spedirla e pubblicarla, non vedo l'ora di ricevere una tua recensione, intanto puoi dirmi cosa ne pensi, aspetto con calma. Sempre in gamba con la penna, a presto D.

14/10/10, ore 14:10

Molto carino anche questo capitolo ^_^
Maki mi fa morire dalle risate (cit: IO TIRO I CORIANDOLI!!!). L'escamotage della chat è sempre valido perchè smorza un po' l'emozione che hai dato nel capitolo precedente e rende tutto molto più leggero e godibile. Emi è il personaggio trainante; ha la stoffa della dominatrice e si vede anche che è quella che sembra essere più esperta, visto e considerato il tipo di domande che fa. Ho trovato anche questa "chiacchierata" molto realistica perchè alla fine tutte le amiche fanno questi discorsi e non penso che Emi abbia esagerato nel porre domande sconce (io ne ho sempre poste anche di peggiori -.-). Forse Reika si imbarazza un pochino troppo con le amiche visto che poi con Lawliet sembra essere diventata subito esperta e più sicura di sè. Insomma, capisco il fatto che una non può trasformarsi da verginella a pornoattrice, ma dopo un giochino con il cioccolato di sicuro dovrebbe imparare a sciogliersi un po' di più con le proprie amiche. Poi non so, dipende da persona a persona ^^"
La frase finale mi ha fatto morire dalle risate XD
Bravissima ^^

12/10/10, ore 13:55

Bellissimo anche questo capitoloooooooo! Le amiche di Reika sono spassosissime, le adoro! Scusa se sono un po' telegrafica, ma mio fratello scassa che vuole il computer. Aspetto il prossimo capitolo, baci

12/10/10, ore 13:28

Emi continua ad impicciarsi dei fatti altrui XD
A mio parere non mi piacerebbe se qualcuno mi chiedesse i particolari del rapporto ke ho avuto con il mio ragazzo (Che sottolineo non ho XD),potrei solo rispondere alla domanda: E' stato bello?
Perciò con me Emi rimarrebbe a bocca asciutta anke se mi facesse la faccina da gatto di Shrek XD
Poi alla domanda "Come ce l'ha?" Reika mi risponde "Normale"?!NORMALEEEEEEEEEEE?!CICCIA TI CONVIENE RIGUARDARLO PIU' DA VICINO!Huhuhuhuhuh
Poi,riguardo allo scambio di protagonista:
Mi dispiace ma una notte sola non mi basta XD lo voglio stuprare per sempre a quel giovane,una P-ChanXL XD (Notare chi è l'uke)
Bene,ti lascio!
BYE BYE *CHU* ;D

11/10/10, ore 14:42

MA CHE PORCELLO L!!!!
Emi non si fa mai i fatti suoi XD e non può dire che sia assurdo fare l'amore con un sogno perchè io l'ho fatto con Matty *sbava*
Elluccio mi sta facendo impazzire con i suoi indovinelli come al solito @_@
Il detesta perdere proviene dalla mitica puntata n° 6 di DN,la sua prima comparsa in cui si vede tutto il ben di Dio ke i grandi Autori dell'anime hanno creato =ç=
Come invidio Reika T^T non si può fare un cambio di attrice?XD
Cmq,alla prossima,ti aspetto!;D

11/10/10, ore 09:17

Nuove rivelazioni paranormali, nuovi giochetti, complimenti Tsukiko. Molto carina anche la parte in cui Elle e Reika giocavano, mi è proprio piaciuta, però... come mai niente commenti sulle nostre recensioni oggi, non tenerci sulle spine dai, ci tengo al tuo parere, ho bisogno di sapere se il mio ruolo di suppoter e consigliera-critica di fanfiction's autrors lo stia svolgendo bene, volevo anche farti i miei complimenti per "il drago e la bambina" molto tenera ma per i capitoli futuri ti consiglio - Gabbianella e il Gatto( anche se amo sia il libro che il film da quando avevo 8 anni) e + The legend of horse's water, se è così che si chiama, ma se fosse così è la storia del mostro di Lochness allevato da un ragazzino, credo che si sollecgi di + alla tua storia e un pò della saga di Eragon e il Volo dei draghi non guasta, sono sicura che faresti un ottimo lavoro. Se dovessi avere difficoltà con le informazioni per la storia o storie contattami pure quando vuoi, ah metti anche Dragon Heart 2!
Ciao e..., per caso quella didascalia alla fine del capitolo è un sito nuovo alla quale dobbiamo contattarti? Arrivedrci D.

10/10/10, ore 13:53

Che bellooooo! Bellissimo il "giochino" tra L e Reika, niente panna ma il cioccolato è meglio, no? XD Scherzo, davvero un bel capitolo, mentre lo leggevo avevo un sorrisetto malizioso da cretina stampato sulla faccia... Ma perché L è dovuto scappare così di corsa? Voglio saperloooooo!
Adesso vado che doma ho una verifica di ita su non  so quante pagine e non so un cavolo...
Baci, e aggiorna presto!

10/10/10, ore 09:42

Ma cos'abbiamo qui? Una splendida sorpresa per iniziare bene la giornata :D
Hai scritto un altro carinissimo capitolo e ti faccio i miei più sinceri complimenti per essere riuscita a spiegare un fatto a dir poco complesso; mi è piaciuta la spiegazione di L in relazione al fatto che dato che L si muove attraverso la mente di Reika, quando lei è con lui, anche lei è in un mondo immaginario anche se si trova nella realtà; L è un sogno ad occhi aperti, in poche parole - però allo stesso tempo per Reika è sempre reale, a prescindere dal fatto che stia dormendo oppure no. Ma quindi se qualcuno fosse entrato in casa nel momento in cui Reika ed L stavano "pseudo-facendo l'amore" nessuno avrebbe visto nè lei nè lui, giusto?
Molto simpatica questa Reika intraprendente e mi piace il modo in cui non ti fai problemi a descrivere scene di sesso o comunque fortemente erotiche.
Bravissima ^_^

10/10/10, ore 02:03

O mio dio.Ma quanti capitoli mi sono presa?! D:
Cavolo.Ma non e colpa mia se il mio computer non mi faceva accedere a internet ç_ç
Vabbè...
Bellissimi capitoli.Come sempre ^^
Sopratutto il capitolo numero 10 >.>
L:che maniaca -.-
Non e vero!>_<
Comunque,mi piace molto il tuo stile di scrittura ^^ descrivi molto bene anche le situazioni un po' difficili xD
Molto brava.
Vabbè.Io vado,scusa per la recensione corta ma ho sonno >.<
Baci,aggiorna presto ^^

(Recensione modificata il 10/10/2010 - 02:12 am)

08/10/10, ore 15:34

Finalmente!! Che bellissimo capitolo *-* stupendo!!! non vedevo l'ora!! l'ho riletto più di una volta!! una descrizione meravigliosa!!! bravissima!! aspetto con ansia il continuo!! :) ancora i miei complimenti per il bellissimo capitolo!! ciao ^^

07/10/10, ore 17:59

Che bello questo capitoloooooo! Era un sacco che l'aspettavo, ma come fai a scrivere così bene le scene lemon? Io non ci riesco, sei davvero bravissima, bellissimo anche il momento del risveglio, bravaaaaaa!
Aspetto presto il prossimo capitolo,
kiss,
Kiriku

07/10/10, ore 09:55

CUCCIOLAAAAAAAAAAA!!!!
Oddio che scena romantica,bellissima,sbavosa(Mi riferisco ad L,quel porcello!Huhuhuh) e mitica!
Anke io voglio sognarmi di fare l'amore con L T^T...per adesso ho sognato di farlo solo con *coff coff* Matty!=D
Non farmi attendere che voglio sapere il seguito!*W*

07/10/10, ore 00:21

Non ho mai letto un rapporto s più delicato e tenero di questo rispetto a quelli che ho letto fin'ora, mi è piaciuto tutto, dalle attenzioni  di Elle alla dolcezza di Reika, spero che anche la mia prima sia così, pure il risveglio mi è piaciuto. Non vedo l'ora di leggere i prosegiumenti, a presto
D.. Ps stò scaricando le canzoni di Amano, mi hai molto incuriosito a forza di citarla, non vedo l'ora di sentirle, ciao e grazie.

(Recensione modificata il 07/10/2010 - 08:35 am)

06/10/10, ore 22:16

Oddio *_* Mi sono sciolta. Completamente. Inesorabilmente.
Ragazza mia, tu mi hai dato la felicità di poter finalmente leggere di una scena Lemon con L protagonista. Ne avevo già lette alcune ma tutte avevano deluso le mie aspettative... Invece TU, mia dea adorata, hai descritto una scena perfetta. Hai descritto LA scena.
Dio... Che bel capitolo.
Davvero, lo trovato di una dolcezza infinita: gli sguardi, i sospiri, le carezze, la paura di Reika, l'emozione di L... Era tutto meraviglioso e descritto in modo semplice ma non schematico; sei riuscita a dare profondità al loro rapporto e alla descrizione del loro amplesso sospeso a metà fra il sogno e la realtà. Ho letto i capitoli ascoltando le canzoni di Tsukiko Amano che tu hai citato e le ho trovate non solo molto belle, ma anche azzeccate per questo capitolo. Posso solo invidiare Reika con tutta me stessa ^_^
Ti faccio davvero i miei complimenti.
Ora mi chiedo solo cos'altro accadrà ancora :)