I GIORNI DELL'ABBANDONO
di Vivien L

[Precedente] 1 2 3 4 5 6 [Prossimo]
12/08/10, ore 09:10

Ciao … vale la pena e come che tu la scriva perché ci sono molte persone più o meno nelle condizioni di Bella o che hanno passato quello che sta passando lei. Lo so sono come il prezzemolo mi trovi in ogni dove quando e perché sempre in mezzo ai piedi con il mio bagaglio di esperienze positive e negative. A suo tempo ho passato quello che sta passando Bella ora e la capisco benissimo anche se io non avevo un Edward Cullen preoccupato per me, però ne sono venuta fuori … da sola senza l’aiuto di un’amica, per cui se questa tua amica ha bisogno stalle accanto perché se anche sembra una frase scontata “chi non ti vuole … non ti merita”, sarà un lungo cammino ma alla fine va a fare parte del bagaglio delle esperienze che ti aiutano a maturare. Un abbraccio Miky ( lo so lo so sono in ritardo con le recensioni ma non ho ancora letto i nuovi capitoli perché non mi voglio fare influenzare quando scrivo!)

12/08/10, ore 00:03

SI SI CONTINUALA PER FAVORE! IO SEGUO ALTRE TUE STORIE E UNA VOLTA HO RECENSITO "SALVAMI" ANCHE "OMBRA" MI PIACE MOLTO "LA DUCHESSA" NI(MI FAREBBE SCHIFO ANDARE CON MIO MARITO DOPO CHE E' STATO CON ALTRE PERDONO ZERO) MA LA SEGUO COMUNQUE. MI SONO APPASSIONATA A "IL MONDO INTORNO A TE" E NON VEDO L'ORA DI CONTINUARE A LEGGERE QUESTA PERCIO'......CONTINUALA OK!?TI SALUTO ALLA PROSSIMA(SPERO PRESTO) CIAO!

11/08/10, ore 23:46

CARISSIMA ESSEBI,IO GIA TI SEGUO ,QUESTA STORIA GIA DAL PRIMO CAPITOLO MI HA PRESO PER LA FORZA DEI SENTIMENTI CHE TU ESPONI.TI RACCOMANDO DI CONTINUARLA PERCHè è INUTILE LANCIARE IL SASSO E NN RIPRENDERLO.TI MANDO UN BACIO A PRESTO.

11/08/10, ore 23:23

Complimenti, questo capitolo è davvero bellissimo. Mi sono commossa e sto piangendo da cinque minuti buoni, il che è grave dato che io odio Jacob. Però la descrizione del dolore di Bella era così palpabile che mi ha straziata. Scrivi davvero benissimo, complimenti. La trama mi piace un casino, davvero complimenti. Non vedo l'ora di leggere il prossimo capitolo <3
Un bacione, Elly.

11/08/10, ore 23:11

Credo che siano argomenti molto importanti. Un'altra delle tue fantastiche storie che seguirò. Volevo solo complimentarti perchè scegli storie per fanfiction inusuali che sono coinvolgenti e per niente scontate. Spero che Edward sciolga il suo cuore di ghiaccio, aiutando Bella ad uscire da questo periodo che nessun vorrebbe passare ma che quasi tutti hanno provato.
Grazie...
Bacio