I GIORNI DELL'ABBANDONO
di Vivien L

27/08/10, ore 19:42

CARISSIMA SONO CONTENTA DI ESSERE STATA CON TE IN QUESTA TUA STORIA ,PERCHè LO TROVATA CARICA DI SIGNIFICATI ,DAL DOLORE PIU GRANDE TUTTI POSSIAMO USCIRNE GRAZIE SE SOLO ATTORNO CI SIANO PERSONE IN GRADO DI VEDERE ED AIUTARCI ANCHE SENZA VOLERE NIENTE IN CAMBIO.UN BACIO E ALLE TUO PROSSIME AVVENTURE IO CI SARO CIAO.

27/08/10, ore 12:36

lo sò lo sò! ormai sono diventata il tuo peggiore incuboo!! e ti perseguiterò S E M P R E perchè A D O R O il tuo modo di scrivere!!!! non smetterò mai di dirtelo che sei BRAVISSIMAAAAAAAAA!! e quindi come mia scrittrice preferita io leggerò sempre le tue storiee!! ;D
Solo oggi l'ho letta e devo dire che è veramente BELLISSIMAAAA!! *_______________*
complimenti!!!! :D
un bacioneeeeeee dalla tua rompiscatole ahahah xD ;D

25/08/10, ore 23:39

tesooroooo ciauuuu alloraaaa ahhhh io personalmente sn contenta se c'è un chappy in +!!!! kmq mamma mia esme è stata davvero perfida.....xò kn occhi esterni magari potrebbe sembrare così......alla fine nessuno sa qnto bella abbia soffferto qnto eddy abbia insistito qnto tempo abbiano passato quasi in simbiosi nel dolore di lei......qndi un minimo la posso capire.......ma poi.....bella riuscirà mai a superare la sua insicurezza e a fidarsi pienamente dele persone ma sopratt di eddy??? speriamo bn a prestoooo un baciooo(ho postato finalmente la mia storia x qllo ke sn in ritardo kn le recensioni......kmq se ti va di darci un occhio sarei felicissima)

25/08/10, ore 11:45

ciao!! =) devo dire che sono rimasta sorpresa in questo capitolo. mi aspettavo solo, come dire, un proseguo del doloroso percorso che sta compiendo Bella per riemergere dalla sensazione di amare Jacob. cioè si, si sono visti i suoi passi in avanti, ma mai mi sarei aspettata di veder comparire un altro elemento destabilizzante come Esme. Bella è davvero sulla buona strada per lasciarsi alle spalle il passato, ha un futuro sereno davanti a sè e mi sembra pronta per viverlo appieno. l'insistenza di Edward per farla reagire alle fine sta dando i suoi risultati. una cosa che non capisco è se questo suo interessamento sia dettato solo dall'amore e, se si, da cosa esso sia nato. non fraintendermi, capisco bene che ci possa essere qualcuno che ama così intensamente un altro da sopportare le sue ferite, ma sembra quasi nato da nulla (posso rispondermi??? e secondo te l'amore cresce sugli alberi??? l'amore nasce dalla vicinanza di due anime!! che si aprono l'una all'altra piano piano e si legano....) dopo questo momento di follia posso chiudere =) prima fammi dire una sola cosa =) sono contenta che non ti sia offesa per la mail...sono stata un po' in ansia per avertela mandata, visto che non ricevevo una risposta xD che ci vuoi fare? sono fatta così! e so bene che ci sono delle persone che hanno bisogno dell'amore in sè. lo so bene perchè lo vedo tutti i giorni, vedo che ci si aggrappa con le unghie con i denti a certe situazioni morte già in partenza, solo per non restare soli. io ho la mia visione dell'amore e non so fino a che punto riuscire a stare male per amore (confesso di avere sempre trovato esagerata la reazione di Bella in NM, anche se capivo il suo dolore, avere l'amore vero a portata di mano e vederlo svanire così da un momento all'altro....)ciao!!

24/08/10, ore 22:42

Beh devo ammetterre che hai ragione il capitolo è dolce e tenero e devo dire che nonostante tutto questo glucosio ^^ mi è piaciuto lo stresso!!! ^^
Credo sia normale che ogni tanto arrivi il così detto "blocco dello scrittore" e ti auguri di risolverlo presto, non perchè non vedo l'ora di leggere il prossimo capitolo, ma perchè credo non sia facile avere tante idee per la testa e non sapere come metterle insieme e stilarse su carta!!! ^^ Quindi non preoccuparti io, almeno, non metto mai fretta alle scrittrici delle mie FF preferite!!! ^^
Non vedo l'ora di scoprire quali saranno questi guai con la "g" maiuscola!!! ;)
Ciaooo!!! Baciii!!! ^^

24/08/10, ore 20:25

Ciao Elisa, hai ragione il capitolo è molto dolce, ma mi è piaciuto molto! Mi piace il rapporto di amore nato tra Ed e bella e sono contenta che scriverai un altro capitolo! Ah, bella anche la poesia, non la conoscevo.
Per il mondo intorno a te non ti preoccupare, anche se sono impaziente di leggere il nuovo capitolo, perchè tra le tue storie è quella che preferisco e non vedo l'ora di sapere come finirà.
Un bacio, Ba

24/08/10, ore 20:04

ciao elisa1 questo capitolo è molto bello ma soprattutto l'intera storia è scritta benissimo! per quanto riguarda il blocco, conta pure sul mio aiuto se vuoi! un bacio

24/08/10, ore 19:19

ti adoro in questo capitolo ho visto come um amore con la maiuscola possa vincere su tutte le paure che i casi della vita portano .adoro edward un'uomo nonstante tutto lascia i suoi affetti per l'unica donna che ama ,è meraviglioso .un bacio e all prossimo.

24/08/10, ore 19:16

Un'altro capitolo? Certo che mi farà piacere! La madre di Edward mi ricorda un pò la mia bisnonna( non so se ti interessa) perchè anche lei non era felice che il suo unico figlio maschio si sposasse e pensa che il giorno del matrimonio è rimasta fuori dalla chiesa ad aspettarli(sugli scalini). Poi però col passare del tempo ha accettato la situazione.
Come hai detto te è sicuramente un capitolo dolcissimo ma dopo tutto il dolore che ha sofferto Bella penso che ci volesse.
A presto(spero)...
Bacio
Bo19

23/08/10, ore 09:39

Capitolo bellissimo, complimenti!
Solo che non sono d'accordo sul fatto che Edward abbia lasciato Rosalie per Bella, non per fare la moralista ma non mi sembra giusto dilaniare una persona per salvarne un'altra......
Comunque attendo con ansia il capitolo finale, ansiosa di vedere cosa succederà ora che Bella gli ha detto di sì.
Un bacio.

23/08/10, ore 09:29

Capitolo davvero triste, ma comunque molto bello **
Spero davvero che Edward riesca a fare uscire Bella dal baratro della sofferenza, anche perchè l'unico modo per uscirvi è con l'aiuto di qualcuno.
Sembra strano da dire, ma ti stimo moltissimo, perchè stai portando in luce attraverso i due protagonisti, una delle più brutte esperienze della vita umana.
Credo che Jessica in questo capitolo rappresenti la socità che se ne frega del dolore degli altri, ma che anzi, è sempre pronta a farsi beffa e a puntare il dito.
E forse, in piccolo grazie a questa fiction si può comprendere che non è tutto perduto se l'amore finisce.
Un bacio.
(Recensione modificata il 23/08/2010 - 09:41 am)

23/08/10, ore 09:13

La tua storia è davvero molto bella, piena di emozioni, che mi hanno fatta commuovere e anche un pò provare quello che ha sentito Bella nel capitolo.
Scrivi davvero benissimo, alla prossima.
Un saluto. ^^

20/08/10, ore 21:52

Gli ultimi capitoli mi sono piaciuti :) scusa se non ho recensito, ma ho avuto problemi con la connessione ad Internet -.-'''
Io credo che Bella sia innamorata del ricordo di Jacob, del ricordo del suo primo amore... secondo me Bella è innamorata di Edward, se ne è innamorata, ma vuole a tutti i costi restare attaccata a Jacob, al ricordo di ciò che era Jacob per lei, di ciò che le ha donato: un amore, il suo primo amore finito in malo modo, perchè lui amava un'altra donna. Come si dice "Il primo amore non si scorda mai" e Bella non l'ha dimenticato e credo che sia rimasta molto scottata dall'esito che ha avuto ed abbia paura ad amare di nuovo.
Edward è un ragazzo che invidio molto, credo che sia per niente facile amare, senza riserve, una persona che ama un'altra persona ed accettarlo e, nonostante tutto, voler passare tutta la tua vita con lei.
Ciaooo!!! Un baciooo!!! ^^

17/08/10, ore 23:45

Be la storia è... assai particolare.I personaggi hanno un rapporto complesso: dipendenza non è amore.Non so... ci sono tanti punti da capire.

17/08/10, ore 23:34

Accidenti la reazione di Bella è assai preoccupante. La fine di un amore è devastante ma addiruttura arrivare a distruggersi nel corpo e nell'anima, mi sembra davvero troppo.Ed è proprio carino invece.