I GIORNI DELL'ABBANDONO
di Vivien L

04/09/10, ore 16:32

se mi piace l'idea? certo che si!!
sono a bocca aperta!!
dio, che stravolgiemento...
chissà cosa succederà, sono curiosissima!!
posta presto!

03/09/10, ore 21:52

Sono commossa.
Finale a dir poco stupendo.! *_____________________________________________*
Ho odiato Esme fino all'ultimo (suona strano scriverlo), ma sono strafelice che Isabella abbia avuto finalmente la gioia tanto agognata. In fondo tutti possiamo essere felici.
Mi ha fatto molto piacere seguire e recensire tutta la storia e mi dispiace che si sia già conclusa, mi ci ero affezionata quasi, forse per via del dolore della protagonista. Ma questa fan fiction è molto di più: è un monito per chi soffre, e per questo ti stimo molto.
Infine, scusa se mi permetto, ma spero tanto che la tua amica si riprenda presto e che riesca a uscire dalla voragine che è il dolore. (:
Un bacio e a presto con qualche nuova fan fiction.

02/09/10, ore 14:57

ehi ciaoo!! nuova storia , eh!'? l'inizio è molto interessante. già incomincio a odiare edward. non so perchè ma con i tuoi edward provo sempre un odio innato alla'inizio! ihihi, ciao ely!

31/08/10, ore 13:29

Capitolo veramente stupendo, pensa ho quasi pianto anche io.
Sai descrivere le emozioni in un modo davvero ammirevole. Complimenti.
Edward mi è piaciuto in particolar modo, rappresenta lo stereotipo di un ragazzo che tutte noi vorremmo avere accanto.
E trovarlo uno così. ç_____ç
Mi è piaciuto anche come hai rivoluzionato la figura di Esme, facendola apparire coe la suocera cattiva. Chissà, accetterà anche lei prima o poi la situazione?
Spero di sì.
Un bacio.

30/08/10, ore 23:50

ciaoooo mammamì mia nn potevo nn piangere........cavoli meno male.....alla fine hanno sofferto entrambi tantissimo.....cioè x eddy è stato atroce....la consapevolezza dke dopo un anno di matrimonio e tutto qllo ke aveva fatto x lei nn fosse bastato x farla diventare davvero sua.......sapere di nn essere riuscito a farla innamorare di lui....a fargli dimenticare di jake........e bella....la confusione ha fatto da padrone.....ma questo vecchio amore le annebbiava gli occhi e la mente....amava eddy già da tempo ma nn se ne rendeva conto.....aveva ancora il fantasma di jake......e nn riusciva ad andare avanti.......la separazione da eddy le è servita a capire a ki teneva davvero......le ha dato uno scossone e l'ha risvegliata dall'annebbiamento.......bellissima ficcy davvero....a prestooooooo un bacioneeee

30/08/10, ore 19:36

Veramente, veramente carina la fine della fanfiction...la disperazione di Bella ma anche il suo amore per Edward. Non nego che mi farebbe piacere qualche extra magari sulla loro vita familiare, è però una tua scelta quindi...
Grazie per scrivere delle cose così belle!
Bacio
Bo19

28/08/10, ore 23:20

Il dolore fa parte di noi … ci fa capire di essere vivi e ci ricorda sempre che insieme al dolore sono legati anche bei ricordi che si tende a dimenticare, perchè il dolore li sovrasta è più forte ma è il passaggio alla futura felicità. Quello che non accade in una vita accade in un secondo ed io ne sono un esempio lampante per cui Martina (scusa se mi permetto) non vivere una vita di rimpianti perchè da qualche parte c'è qualcuno che ti sta aspettando ed ancora non lo sa ma dagli una possibilità e dalla a te stessa perchè tu soffri ma senza che te ne renda conto soffrono anche le persone che ti stanno accanto e vivono nel timore di fare la cosa giusta o sbagliata per aiutarti e la prima persona che ti può aiutare sei tu, ti devi voler bene perchè così facendo anche gli altri te ne vorranno di più. Perdonami se mi sono intromessa e se proprio non ti ho dato così fastidio regalami un sorriso che non si nega mai e fa bene a chi lo fa e a chi lo si dona. Un abbraccio elisa le tue storie sono sempre dense di sentimenti e di significato e la lontananza in questo capitolo è servita a scoprire la verità che Bella celava a se stessa. Baci Miky

28/08/10, ore 21:47

Il capitolo come al solito mi è piaciuto, ma è inutile che te lo dico tanto lo sai che mi piace quello che scrivi e come scrivi. È vero è un po' che non ci sentiamo ma mi sono presa … diciamo un periodo di aspettativa per ciò che riguarda il mondo intorno a te, ho letto cose diciamo più leggere i tuoi protagonisti mi legano troppo a se. Torniamo qui … in questo capitolo si legge quando Edward adori Bella e lei si sia finalmente lasciata andare al suo amore, per quanto riguarda Esme … purtroppo questo tipo di suocere capita anche nelle migliori famiglie e quando ti va bene ti accetta a lungo andare quando però fai qualcosa per loro senza voler nulla in cambio ma ci vogliono anni. Baci.

28/08/10, ore 17:52

La depressione è il più infido dei mali dell'anima, silenziosa si insinua nel corpo e nella mente e piano piano porta avanti la sua opera di distruzione, ci si sente la causa scatenante dei problemi e delle colpe altrui, ci si incolpa di cose inesistenti si odia persino chi ci sta accanto, e sono le persone che ci stanno accanto nonostante le facciamo del male che ci aiutano ad andare avanti anche se non vogliamo il loro aiuto perchè convinti che non ne abbiamo bisogno. Io ho avuto un'amica che è andata in depressione per un ragazzo che non la voleva e mi odiava, lo so perchè credimi l'odio che provava per me quando le ero accanto lo potevi tagliare come una fetta di pane, ma io per quello che ho potuto e che lei stessa mi ha permesso le sono stata accanto facendo finta di non sapere di questo odio che aveva per me e allontanando dalla mia vita questo ragazzo che ne era la causa scatenante, c'è voluto tempo ma la cosa è passata e lei non mi odia più (almeno credo) ma io so di aver fatto tutto quello che potevo per lei. Un amico è un'ancora di salvezza quando si è in balia della tempesta è la cosa migliore che si possa avere purchè questo sia sincero. Un bacio Miky

28/08/10, ore 17:16

Sembrerebbe quasi che Edward la guardasse e le parlasse con odio e freddezza perchè lei era per lui irraggiungibile, essendo occupata ed innamorata follemente, la vedeva felice e la sapeva irraggiungibile. Ma dopo quello che le è successo le si è avvicinato ed ha sentito la sua anima lacerarsi dal dolore di Bella, non può lasciarla da sola a soffrire deve cercare di fare il possibile per alleviare il suo dolore (forse ne è innamorato?!??!?)

28/08/10, ore 00:17

ciao!! eccomi! ci sono!! mi sento molto una naufraga che cerca di arrivare a riva...non chiedermi cosa c'entri perchè non lo so =) so solo che sto impazzendo tra vestiti e valigie =) ah...il bello della vacanza!! xD c'era un simpatico signore che una volta disse: "ciò che non ci ammazza, mi rende più forte." è morto pazzo a Weimar (dopo aver vissuto anche nella tua Torino, dove diede segno dei primi sintomi di follia) quel piccolo grande filosofo, impazzito per amore. voglio credere che il senso di questa storia sia un po' quello. quello che bisogna sempre sperare. Bella ha sofferto e soffre ancora, ma è ancora viva, con una speranza in cuore. il "finto" amore per Jacob non l'ha uccisa, ma non l'ha nemmeno temprata, creandole una scorza. l'ha resa più debole. ci sono persone che non hanno la sua stessa fortuna di avere uno scoglio a cui aggrapparsi. diciamo che quello che l'ha davvero rinforzata è stato l'"abbandono" di Edward. è stata la classica goccia che ha fatto traboccare il vaso, in questo caso il vaso d'amore pende verso Edward e finalmente trabocca d'amore per lui!! come sono poetica questa sera!!! ih ih ih....finalmente ha trovato il posto giusto per il suo cuore, l'amore è riuscito a sanare le ferite =) complimenti per aver espresso la sofferenza dell'abbandono. non semplice come argomento, ma ce l'hai fatta egregiamente!! ciao!!

27/08/10, ore 22:48

ciao,
ho appena finito di leggere questa storia e mi sono messa a piangere come una scema!è una storia bellissima
sei stata eccezzionale come sempre
alla prossia
maria giovanna

27/08/10, ore 22:41

BELLISSIMA STORIA E BELLISSIMO FINALE. MI E' PIACIUTO IN PARTICOLARE COME HA REAGITOEDWARD AL COMPORTAMENTO DI BELLA. PERO' SEI STATA PERFIDA, NON MI HAI FATTO SAPERE NEANCHE SE AVREBBERO AVUTO UN MASCHIO O UNA FEMMINA! NON E' CHE PER CASO CI SARA' UN EXTRA? A PARTE GLI SCHERZI COMPLIMENTI DAVVRO CIAO!

27/08/10, ore 22:33

Per me è stato un piacere immenso leggere questa breve, ma intensa storia!!! ^^
Sono contenta che la nostra dolcissima Bella abbia avuto il suo lieto fine con Edward, il suo amore reale!!! ^^ Spero tanto che anche la tua amica Martina abbia il suo lieto fine ed incontri anche lei il suo Edward, glielo auguro di tutto cuore anche se per me è una sconosciuta!!! :)
La confessione della nostra protagonista fatta sotto la pioggia, mi ha emozionato tantissimo, talmente tanto che avevo le lacrime agli occhi, poi mi è sembrata tanto una scena da film romantico, non so... tipo Casablanca o Via col vento... insomma film del genere!!! ^^
Ciaooo!!! Un bacioneee!!!
Ps. Sei stata bravissimaaaaa!!!!! ^^

27/08/10, ore 19:59

stupendo!!!!! inoltre mi è piaciuta sta cosa della ff corta: è così che doveva andare... un breve ma intenso racconto! complimenti come sempre un bacio