Lullaby
di Eriss

[Precedente] 1 2 3 [Prossimo]
27/02/13, ore 17:55

Sei fantastica e scrivi divinamente. Questa shikix rima è la migliore che abbia mai letto! Aggiorna presto!

21/08/12, ore 23:43

Dubito del fatto che la tua storia continuera in quanto r' passato un anno e piu.Volevo dirti che AMO quests tuastoria.
Se continuerai un giorno fammelo sapere perche' vorrei tantissimo leggere i lseguioto.

05/01/12, ore 18:24

Oddioooo!Senri Shiki e Rima Touya la mia coppia preferita di Vampire Knight.Hai usato molto bene Shiki *-*
con quell'aria indifferente ed invece Rima è la solita ragazza dolce e romantica.Ti continuerò a seguire (:

15/11/11, ore 21:54

Veramente sono io che ti ringrazio per questo avviso!!! :)
La tua storia mi piace davvero tantissimo e mi sarebbe dispiaciuto non poco non leggere i prossimi capitoli
Sparo la continuerai al piu presto
Bacioni!!!!

26/10/11, ore 17:55

Ma ciao! Spero davvero che come augurio di Halloween ci regalerai un nuovo stupendo capitolo! Anche perchè il giorno dopo è il mio compleanno ^^
Mi dispiace anche a me tantissimo per Marco Simoncelli, davvero un grande.
Non ho altro da dire, asmetto il prossimo capitolo!

Kiss, Lulosky

26/10/11, ore 16:01

Non vedo l'ora di leggere il nuovo capitolo, sono molto curiosa perchè è una bellissima storia. Anche io, come te, non dimenticherò mai Marco Simoncelli che è stato un grande campione.
Un bacio

18/10/11, ore 21:22

Caspita!!!!
Questa storia è davvero favolosa anche perchè rispecchia molto i veri caratteri dei due protagonisti. Bhè, spero la continuerai perchè sarebbe un peccato lasciarla a metà
Comlimenti e spero di leggere presto il capitolo 10 :):)

P.S. Hai un favoloso modo di scrivere!!

28/08/11, ore 20:37

bellissimi tutti i capitoli che hai pubblicato, mi farebbe piacere leggere il seguito.
Bacioni

29/06/11, ore 13:56

O mio Dio... Tesoro, questo capitolo è tutto sbagliato! Innanzi tutto non hai spiegato una cosa fondamentale: Che cosa ha ricordato Rima??? XD tranquilla, il cap è meraviglioso come sempre e, davvero, ora non riesco a stare qui seduta sulla sedia senza agitarmi, devo per forza sapere che cos'ha ricordato Rima, perchè deve tornare a casa sua abbandonando Shiki? (cosa che non deve assolutamente fare *punta un bazooka contro Rima e le intima di tornare da quel bonazzo con i capelli rossi*)
A parte gli scherzi, questo cappy (ormai mi sa che lo dico in tutti)mi è piaciuto davvero, credo che sia uno dei miei preferiti!
è molto bello quando descrivi il tormento di Shiki, come vorrebbe che Rima tornasse al suo fianco. La scena in assoluto più bella è stata quando Senri camminava per la strada, "In quella strana pace, la mente del vampiro pareva essersi svuotata, solo il cuore macchinava ancora presenza." Io... io davvero non so che dire, come ti vengono fuori frasi tanto belle? Sembrerà strano, mi sono innamorata di quello che hai scritto, perchè rappresenta alla perfezione come si sente Shiki, quello che succede (o meglio, che non succede) dentro di lui quando Rima non c'è...
Tarataràtarààà *rullo di tamburi*! E Takahashi entra in scena! Come mai è uscito da un fioraio? Non avrà comprato dei fiori a Rima? E ora che scoprirà che Rima non c'è? Che farà?
Aspetta, è Takahashi vero? Se non è lui mi suicido! Non l'hai scritto esplicitamente ma io ho capito che è lui! Se al decimo cap., scopro che non è lui il mondo mi crolla addosso, non vedevo l'ora che entrasse in scena, così Shiki gli fa un cu*o così! XD

Non ho più niente da aggiungere, quindi mi congedo!
Aggiorna presto (è bellissima)!
Bacini Lulosky
(Recensione modificata il 03/09/2011 - 08:40 pm)
(Recensione modificata il 04/07/2013 - 10:26 pm)

01/06/11, ore 22:30

Ma sai che io adoro da morire questa storia??!!
Mi piace molto la descrizione che fai del personaggio di Rima...è fatta veramente bene!!
Ancora Tanti complimenti...e aggiorna prestuu:):)
Ciaoo ciao ;);)
Bacioni ^_______^

09/05/11, ore 20:19

questo capitolo è una favola, e anche glia ltri non sono da meno. Bravissima mi piace molto il modo in cui scrivi. spero che continuerai a scrivere anche altri capitoli.

09/05/11, ore 15:13

continuala e fammi sapere quando l'hai pubblicata. Bellisima sta storia. complimenti

25/04/11, ore 15:21

Olè! E rieccomi in scena! Ho ritardato a recensire,a quanto pare già altre due mi hanno preceduto! Sorry ^^

è strano che mi ha fatto piacere che Rima se ne sia andata vero? Lo so, ma anche io come te ho cercato di immedesimarmi (abbandonando la fantasia) in Rima e che cosa stava provando, giungendo alla conclusione che era meglio che se ne andasse per chiarire i suoi sentimenti(come sta cercando di fare).
Finalmente ci è arrivata che FORSE  sta provando l'amore!!! Ci ha messo un po' ma meglio tardi che mai! Chissà se anche Shiki se ne è reso conto (non penso perchè quel bel pezzo di carne non ragiona molto sui sentimenti che prova -.-)

Però devo dire che mi ha dato un po' fastidio quando Takuma ha fermato, sempre volendo rispettare il volere di Rima, Senri, che voleva andare a "salvare" la bella vampira.
*Il cavaliere, che va in aiuto della donzella in percolo! xD Ora me si sta immaginando Senri, su un cavallo bianco che corre a salvare Rima, rinchusa in un castello e sorvegliata da un drago* ok ora BASTA... potrei perdere il controllo della mia mente malata e cominciare a farmi film su film! -.-

Che cos'è quell'albero? Se Senri ha avuto il sentore che Rima era in pericolo non deve essere niente di buono! Sono più curiosa che mai! Rima ha proprio ragione ci sono troppi perchè irrisolti.
"Era come se... qualcuno le avesse tolto quei ricordi dalla mente, cancellandoglieli."<-- O.O *me è sconvolta*

Noooooo mi dispiace tantissimo che solo in due hanno recensito allo scorso cap! :( io però ho recensito! Quindi non mi sento in colpa! (se non lo avessi fatto ci sarei rimasta malissimo!)
Sù con il morale! Sono sicura che a questo cap recensiranno molto più che due (perchè NON è barboso xP)

Ho appena riletto la mia recensione e mi sono accorta che è un romanzo immenso O.O! Non ho mai scritto così tanto, qindi mi fermo! xD

Bacioni! Lulosky

P.S. Per sbaglio, ho cancellato la recensione di questo cap., quindi l'ho dovuta riscrivere -.- mi scuso, nel caso ti arrivasse un'avviso che l'ho tolta.
è sottointeso che aspetto il prossimo capitolo! xD Ciaoooo

25/04/11, ore 12:48

Ciao,
Sono una tua nuova fan!!! veramente seguo la storia dall'inizio,ma nn ho mai recensito. si,prendimi pure a sperle!!
Cmq volevo farti sapere che la storia è molto bella e poi io adoro la coppia Shiki/Rima....mi piace tantissimo....scusa se non te l'ho fatto sapere prima!!
Bene per il momento è tutto,conclundo complimentandomi ancora per il nuovo capitolo che è stupendo...non è monotono,e anzi, a me è piaciuto anche l'altro!! ;)
Bene ora vado davvero,
A presto,
Sakura <3

25/04/11, ore 02:49

Ciauuu!!... piacere mio Mary...( faccio la muffa da un pò su qsto sito xò) mi sno iscritta da poco per poter recensire XD.. *W* è KAWAIIIIIIII Gambatte... tanquilla non è seccante = MAI
<3 buona continuzione e mi dispiace di non aver recensito le altre, ma sono con un pc alquanto noioso e lento ( compatitemi ToT )...xD ciauu

P.s aggiunta ai preferiti NON deludermi ;D

[Precedente] 1 2 3 [Prossimo]