Recensioni per
INFERNO
di Neffie

Questa storia ha ottenuto 8 recensioni.
Positive : 8
Neutre o critiche: 0


Devi essere loggato per recensire.
Registrati o fai il login.
Recensore Junior
29/10/10, ore 22:01
Cap. 6:

Semplicemente stupenda...
Ohi ohi sto piangendo!
Ciao omonima....
Annuccia!

Recensore Junior
29/10/10, ore 21:58
Cap. 4:

Troppo bello...Dakota è la classica ragazza con problemi....e tu la descrivi in modo...semplicemente stupendo..
Ma in senso buono, lo dico!
Sei bravixima!
                                                                                                                    AnnieVolturi
I will be
Dark For Ever...

Recensore Junior
26/10/10, ore 22:41

Anna, sei davvero mitica.
Non so come complimentarmi.
Passa da me a contattarmi, qualche volta.
Oppure lo farò io...Kisskiss!

Nuovo recensore
28/08/10, ore 18:37
Cap. 6:

E' finita! Uff... mi ci ero affezionata!
Ma alla fine tutto si è concluso per il meglio :)
Come ti ho già detto prima, la storia mi è piaciuta molto e seguirò volentieri il seguito, se ci sarà!
Rinnovo i miei complimenti e... alla prossima! :)

Nuovo recensore
27/08/10, ore 16:10

Maledetta ispirazione! Non arriva mai quando serve, e lo dice una che la aspetta pazientemente da un po’ di settimane…!!
Prima di tutto devo ringraziarti per i ringraziamenti! Che gioco di parole…:) Davvero, sono veramente lusingata dai tuoi complimenti, ma il merito va unicamente a Dakota e a tutta la fic, che anche se molto semplice e non lunga pagine e pagine di racconto, sa conquistare immediatamente e lascia dentro ogni fine capitolo la voglia di leggere “…come andrà a finire la cosa”.E aggiungendo una discreta dose di problemi che non aspettano altro che la compagnia della ragazza, la verosimiglianza dei fatti e degli stati d’animo di ogni personaggio fanno questa storia coinvolgente nella sua linearità.
E ormai siamo agli sgoccioli. Provo solo a immaginare come si sentisse Dakota dopo aver confessato tutto a Swan, che pare tanto il suo angelo custode, la sua ombra, ma credo sia mosso non da stupida curiosità, ma da “voglia di capire”. E finalmente è riuscito nel suo intento. Quali saranno i suoi pensieri al riguardo? Cosa vorrà fare? Probabilmente si saprà meglio nel prossimo capitolo.
Qualcosa da dire anche per Sean. Da “rifornitore fidato” a “amico apprensivo”? Quella ragazza dovrebbe guardarsi più attentamente intorno, ha un sacco di persone che non intendono lasciarla al suo destino…
Per quanto riguarda Bob, spero vivamente che la volante della polizia sia passata sopra il suo corpo stordito a terra! :)
A presto!

Nuovo recensore
20/08/10, ore 15:33
Cap. 4:

Mi scuso per non aver recensito il capitolo precedente, ma sono stata continuamente fuori casa causa impegni vari, spero capirai... :)
La storia arriva fino all'anima del lettore facendo provare non commiserazione per Dakota, ma quasi un senso di speranza, di fiducia in lei.
E deve ritenersi davvero fortunata: non si trovano facilmente professori del genere! Finalmente grazie a lui potrà liberarsi di quel peso che le fa vivere la vita più come una dannazione che come un piacere ma sarà dura, a mio parere.
Essere delusa a tal punto da una persona così vicina al suo nucleo familiare non può che farla chiudere ancora di più in se stessa, non facendola sfogare come si deve, da come si può capire nelle poche e confuse righe che scrive per il compito: non parla del suo problema apertamente, non ne ha la forza, chiede soltanto disperatamente aiuto. E il professor Swan deve dimostrarsi un brillante confidente, sensibile e soprattutto umano per accogliere confessioni così serie.

Recensore Veterano
20/08/10, ore 12:18
Cap. 4:

Sono lusingatissima di essere la prima a recensire questo capitolo perchè davvero Anna,è fantastico, la tua abilità nella scrittura è fantastica ! Nonostante siano le tue prime ff scrivi già cose interessantissime e le scrivi bene come una già esperta ! non vedo l'ora di leggere il 4 capitolo ! Complimenti !

Nuovo recensore
16/08/10, ore 18:11

Interessante storia e il personaggio di Dakota crea veramente curiosità. Altro che anoressica svitata! E' semplicemente umana, fragile ma consapevole delle sue paure anche se al momento incapace di tenerle sotto controllo.
Aspetto il seguito! _Karis