Io&Te= x sempre.... forse
di mery123

06/11/10, ore 00:04

ahahahah bellissimooo così si fa maria ahahahahah ma poverinooo checco è distruttoo mmmmm devo proprio vedere cm farà lo stronzooo...ti aspeto cn ansia bacii <3

14/09/10, ore 01:27

eeeeeeee maria si sta innamorandoooooooooooooo <3

18/08/10, ore 14:58

Ciao ^^
Ho letto la tua storia, e devo dire che è davvero carina, però ci sono diverse cose che non mi vanno.

Io te le dico, poi fai come vuoi, non vorrei mai condizionarti mentre scrivi xD
Comunque sia, hai detto che volevi qualche commentino e io ti accontento =)

Primo capitolo.

Corto, sì, ma può andare bene. A volte i capitoli, anche se corti, possono essere belli. Il tuo incuriosisce, e siccome si tratta di un'introduzione, non vedo perchè non possa andare bene.
La cosa che mi scoccia è l'uso spropositato di virgole. Sono davvero troppe. Magari potresti sostituirle con dei punti, o non metterle proprio, come dopo un discorso diretto, non ci vanno!

Secondo capitolo.

La prima frase non mi convince affatto.
"Eccomi qui ennesima giornata a scuola, una noia assurda, e già sono a scuola ho 14 anni e frequento la scuola alberghiera e sto in seconda superiore, vi state chiedendo come mai sono in seconda? semplice perchè ho fatto la primina ecco perchè sono in seconda." Nella prima riga ripeti tre volte la parola scuola in una sola riga. Una volta basta =)
Poi, in generale, ho notato una mancanza assoluta di maiuscole, eccezione fatta per i nomi. Dopo i punti interrogativi, di domanda, i punti fermi e all'inizio di un discorso diretto, ci vogliono le maiuscole!
Altra cosa. I punti ti domanda sono completamente assenti. Complichi la vita ai lettori se non li metti!
Ancora, le virgole. Di nuovo troppe.
A volte addirittura sostituisci i punti fermi con delle virgole e non le metti quando invece dovresti.
Ultima cosa, praticamente una sciocchezza. Qualche accapo in più non guasterebbe, si va meglio a leggere ^^

Bene, ho finito. Spero tu non ti sia offesa, non è mia intenzione offendere la gente.
E poi, i miei consigli sono solo di punteggiatura o poco più, la storia non è male =) Vedrai che con una seconda letta del capitolo risolvi tutto =)

18/08/10, ore 01:23

ti dico solo una parola...magnifico,,non so cn quale aggettivo devo definire questo capitoloooo....continua così stai facendo un ottimo lavoro bacii

17/08/10, ore 23:16

Ehm . . cioè . Recensire , sì ; ma cosa ??! O.O
Capisco un capitolo corto , ma questo è niente xDD
Vabbè , carino . Aggiorna presto (:

17/08/10, ore 23:15

ciaoooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooo mi hai incuriosito così tantoooo che nn vedo l'ora di leggere TUTTA la storia...aggiorna presto miraccomando nn vedo l'ora di continuare a leggere baciiiiii <3 <3