cento punti
di Bloodygirl

08/02/17, ore 16:27

Cadde svenuto eeeee....... É bellissima mi piace tanto l'ho letta in poco tempo senza riuscire a fermarmi,non vedo l'ora di sapere che succede apparte che sono passati ben 7 anni dalla pubblicazione e se non é finita adesso non penso che lo finirai ma va beh se per caso lo continui sarei felice leggerlo

01/12/10, ore 22:18

WAaaaaaaaaaaaaaaa l'ho letta tutta ora e posso affermare che amo agata ahahah è una grande XD anche se è grifondoro >.> e Sev ** mammina :Q___
quella del tema è stata un idea grandiosa ahahah XD spero tanto ceh le cose fra loro si evolvino e che aggiorni presto^^ sperando che aggiorni v.v

01/12/10, ore 15:08

continuala!!!! è bellissima! ^^

10/09/10, ore 22:02

Cosa è successo al mio Sevy? O.O non si può evocare il cibo,dovrebbe saperlo!
Bel capitolo,davvero,Agata e Sevy,che carini ^^ non vedo l'ora di vedere gli sviluppi...brava continua così! :D

10/09/10, ore 21:17

Ma tu mi vuoi male! Non puoi finire cosi il capitolo! Aaaaaah! Non posso aspettareee!
Il mio Pitonuccio è svenuto in una foresta buia e sperduta insieme ad una biondona, e tu non mi dici quello che succede??! D:
Morirò. Ecco.

10/09/10, ore 20:00

Ehi!!!
Ho letto adesso tutta la storia, e mi piace moltissimo!!!!
Spero aggiornerai presto, intanto la metto tra le seguite!!!!
Su su su su su su che io aspetto!!! XD
Baci!!!! ;)

28/08/10, ore 10:51

Ciao lucre,che carognata che si apprestano a fare quelle tre al mio povero Sev.(speriamo bene).Ancora i miei più vivi complimenti per la tua originalità e il tuo modo di scrivere,questa storia mi intriga sempre di più.Sono troppo curiosa di cosa succederà...aspetto con impazienza il tuo prossimo aggiornamento.Alla prox. ciao Alex.

27/08/10, ore 21:25

adoro questa storia.. perchè piton è uno dei miei personaggi preferiti e leggo molte storie su di lui.. ho scritto questa breve recensione per farti sapere il mio parere sulla storia e per informarti che l'ho aggiunta tra le preferite.. a presto spero.. animegirl91

27/08/10, ore 20:03

ciao ^_^ sì,questo capitolo mi intriga però sono un pò preoccupata,per il tema ok ma sedurlo per poi abbandonarlo proprio no,non possono fare questo al mio adorato Sevy (*-* <3) ç.ç pure lui ora che farà,fingerà di non aver letto o replicherà di conseguenza?grr lo hanno incastrato...oltre a rinnovarti tutti i miei complimenti ti ringrazio per le belle parole che mi hai scritto,sono contenta che la mia storia ti piaccia tanto :D a presto =3

19/08/10, ore 19:47

bella questa fic. mi piace molto continuala sei sulla strada giusta! ciao ciao

19/08/10, ore 18:13

Ciao Lucre,inizio col dirti che Severus è in assoluto il personaggio preferito della saga di Harry Potter,ma non molto le storie sev/oc o per lo meno sono rarissime quelle a cui mi appassiono.Da come hai iniziato la tua fanfiction dirrei che ha buone possibilità di aggiungersi a quella lista di rarità.Meno male che ci sono scrittrici come te,che cercano di farci sognare ed emozionare con le storie su Severus,anche queste stanno per diventare una rarità aihmè.La tua scrittura è molto scorrevole e chiara,brava.Premetto che il mio vuole essere solo un avvertimento c'è un errore di battitura in ciascun capitolo,tranquilla a chi non capita...a me poi capita di continuo.Sono curiosa di come si svilupperà la storia.Forza!!!Aspetto con impazienza il prossimo aggiornamento.

P.S.

Se fossi stata in Agata quando si è trovata Sev. davanti con solo l'asciugamano a coprirlo,non avrei avuto alcun dubbio...gli sarei saltata addosso XD.

Ciao alla prossima Alex^^

19/08/10, ore 14:54

wow,Piton appena uscito dalla doccia *-* -sguardo tipo Homer quando pensa alle ciambelle xD- allora se li lava i capelli!!! XD ok,apparte gli scherzi veramente un bel capitolo! Mi intriga molto questa storia e su quello che sarà il seguito è.é mi piace molto la ragazza :)
Sono molto contenta che sei passata a leggere la mia storia e che ti piaccia :D se vuoi lasciarmi una piccola recensione mi fai ancora più felice ma se non vuoi non preoccuparti ^^ a presto ;D

19/08/10, ore 11:48

Aaaaah! Si che mi è piaciuto! Oddio voglio il continuo, voglio il continuo!
Bene, la smetto :)

19/08/10, ore 00:04

Mi è piaciuto. Si prospetta una bella storia :)
Aggiorna presto!

18/08/10, ore 21:18

povera Agata ^^ però sa farsi valere ed è questo che conta,io amo Severus quindi ;D è un bel capitolo,scrivi molto bene :) spero aggiornerai presto,ciao :D