Cristalli di Neve
di Fuffy91

20/07/11, ore 15:16

Ciao! Finalmente sono qui a recensire anche questo capitolo^^ allora, che dire... be', ho stimato Bia davvero un sacco, solo con questo discorso mi sta improvvisamente simpatica=) certo che le cose hanno preso una piega davvero inaspettata, chissà adesso cos'altro dovrà succedere o.O aspetto con trepidazione i nuovi capitoli! Alla prossima, un bacio!

24/06/11, ore 12:03

Bia è una grande! Non avevo ben capito che Bia e David stessero insieme (sarò io la stupida!XD), ed è bellissimo che sia tornato (ho gli occhi a cuoricino).
Non vedo l'ora di leggere della battaglia: chissà se uno dei Cullen si farà male, e se David morisse? Oh! Spero tu posti il prossimo meraviglioso (Sono sicura lo sarà, anche se non l'ho letto) capitolo!
Alla prossima, un bacio, eleonora!

16/06/11, ore 16:09

Ho appena scoperto questa storia, e mi piace moltissimo! La storia è bellissima, i personaggi ben costruiti. Non vedo l'ora di leggere i prossimi capitoli. Alla prossima, un bacio, eleonora.

04/10/10, ore 19:43

Ciao!! Tutto ok, la scuola per ora va bene... Bah comunque questa Bia non riesco proprio a farmela piacere, c'é qualcosa nel suo carattere che mi da fastidio, non so... In ogni caso sento che tra poco mi dovrò ricredere^^ Sono davvero curiosa di scoprire il potere di Bia, non riesco a capire cosa possa essere... Aggiorna presto mi raccomando!! Baci

02/10/10, ore 17:37

Grazie mille, lo auguro anche a te.
Comunque Bia non mi convince ancora, ti giuro non la sopporto, cerco di farmela piacere ma proprio non ci riesco.
E poi non so anche quando parlava con Bella mi dava l'idea di una che si sente superiore, uff è proprio arrogante e presuntuosa.
Per curiosità non ho ancora capito qual è il potere di Bia...
Vabbè dai alla prossima magari cambia qualcosa.
Baci ^^

30/09/10, ore 13:40

Scusa se recensisco solo ora ma tra scuola e altri impegni ho sempre la mente occupata da qualcosa ^.^ comunque... Ma che grandissima bastarda che é Bia... Scusa se lo dico ma mi ha dato proprio questa impressione... Fossi stata in Bella l'avrei sbattuta fuori di casa a calci -.- boh spero di ricredermi nel corso della trama. Aggiorna presto=) baci

25/09/10, ore 16:54

Non potevo crederci quando ho letto che avevi aggiornato.
No davvero Bia è una malata mentale e sono d'accordissimo con Bella e Rosalie ti giuro io le avrei staccato la testa a morsi.
Che rabbia.
Comunque i corsi non sono ancora iniziati anche perchè ho cambiato idea e non vado più a giurisprudenza.
Aggiorna presto però perchè ora sono curiosa.
^^ Baci

28/08/10, ore 14:21

Ok, Bia mi sta leggermente antipatica... Poi entra in casa Cullen, fa danni, insulta, urla, strepita... mah, io l'avrei sbattuta fuori di casa!! Speriamo che nel corso della storia potrò ricredermi. Però David mi fa pena, chissà se ritornerà vivo dalla sua missione...
La trama si preannincia piuttosto misteriosa, e perciò mi intriga!! Aggiorna presto, baci beuzz

27/08/10, ore 13:38

Oddio e adesso chi è questo??
A quanto ho capito c'è qualcosa tra David e Bia, mmmm interessante Watson xD
No mi è sembrato solo uno di quei film in cui quella con occhi assatanati e magari con voce alquanto inquietante diceva quelle cose.
Certo che mi viene da ridere si comportano come se stessero a casa loro, magari chiacchierano per ore, fanno anche gli sdolcinati mentre i Cullen sono lì che guardano quasi come se fosse un film.
Ah ma ti è arrivata poi la mia risposta alla tua email?
A presto ^^

22/08/10, ore 11:41

Oh my God! Cos'è questa storia dei ragni? E poi il finale mi ha lasciata così O__O mi sembra uno di quei film di paura xD Continua perchè sto morendo di curiosità :D

21/08/10, ore 16:23

Ciauu!! La storia si prospetta da subito molto interessante, la metto subito fra le seguite... Aspetto con impazienza il seguito!! Baci beuzz