Una canzone per te
di Feiuccia

29/08/11, ore 14:12

Ciao, scusami se rispondo solo ora, ma sono appena tornata dalle ferie! Si decisamente la mia pazienza è stato più che ripagata! Sia per il capitolo più lungo, sia perchè mi è piaciuto molto.
Finalmente Sasuke si è deciso a riparare ad i suoi errori e grazie anche all'aiuto di Minato si è fatto avanti e per fortuna è andata bene! Per un attimo ho temuto che Naruto lo rifiutasse, invece il moro è anche tornato indietro e finalmente lui e Naruto potranno amarsi come hanno sempre desiderato!
Mi spiace solo che il prossimo sia l'ultimo capitolo, a presto.
Kiss

24/08/11, ore 10:47

che posso dire...ALLELUJA!!!!!(*angioletti in coro con tanto di campane*)evvaai!!finalmente hai postato!sono cantenta di averla ripresa questa fic e che sia il penultimo capitolo.
finalmente posso vedere quel testardo di un teme che ha messo a nudo i suoi sentimenti per il mio adorato naru X3 bel capitolo davvero,quando ho letto la sua confessione e l' ultima parte mi sembrava di avere i fuochi d'artificio che mi esplodevano nel cuore di sicuro anche i personaggi si sono sentiti così.
non vedo l' ora di leggere l'ultimo capitolo che ho atteso da molto tempo *_* aggiorna presto!ciuz!^^

23/08/11, ore 09:10

è bellissimo. mi hai fatto aspettare nove capitoli e quattro mesi per questo, ma ne è valsa la pena!!! è davvero una bella fic, complimenti, e cerca di pubblicare presto il prossimo cap. ciao!!

22/08/11, ore 20:37

* ___________ *
E' valsa la pena di aspettare!
Questo capitolo è PIENO di emozioni! Soprattutto di quelle di Sasuke (il che è strano assai XD )!
Mi è piaciuto tantissimo e, anche questa volta, mi hai fatto ascoltare una canzone che non conoscevo :)
Quindi siamo in dirittura d'arrivo?
Devo dire che mi dispiace...
Ed anche sapere che Naruto dovra partireper l'America mi rattrista... non è che Sasuke si deciderà a partire con lui? <3
Ovviamente aspetto anche la lemon con trepidante attesa! * /// *
Non far passare tre mesi stavolta, se puoi :D
Alla prossima :*

22/08/11, ore 17:25

Ho notato che mancava la mia receensione..un errore imperdonabile soprattutto dato il capitolo...perciò meglio tardi che mai....

Non so da dove iniziare..posso dire che mi scesero le lacrime ... ,orti emozioni  mi invadevano allora ed ora, mentre, lo riletto.....

La canzone si adatta come le altre del resto  in modo quasi impressionante alle tue parole, quasi fosse stata scritta proprio per essere inserita in questa storia.

Inoltre, non potevi descrivere meglio gli eventi che hanno sconvolto la vita e i sentimenti sia di Naruto che di Sasuke, infatti hai utilizzato  il tuo personalissimo stile semplice, ma fautore di emozioni che stritolano il cuore al lettore, è segno del tuo grande talento.

Qui si vede come brillantemente hai mantenuto i loro caratteri....sembrava proprio di star leggendo il manga.

Allla prossima....Un bacione.

22/08/11, ore 17:14

Fei-chan! Non scusarti per i tre mesi di silenzio...Il chappy che ci hai donato compensa tutto...

Inizio col dire che anche sta volta la canzone di adatta alla situazione ..le parole e poi la descizione di quello che era un possibile video o rappresentazione...stupenda...

Poi proseguo con la decisione di Sasuke di correre da Naruto...di correre ad abbraciare i suoi sentimenti..(che bello se avesse fatto così anche nel manga originale)....Di questa parte mi sono piaciute le reazioni di entrambi...

Infatti, qui ho ritrovato i miei begnamini....Grazie!

Regalamci al più presto l'ultimo strepitoso capitolo...Non vedo l'ora di leggere la splendida lemon che li coinvolgerà....perciò...

A prsto

PS: Complimenti per la tua ultima doujinshi, anche di questa aspetto il finale

21/08/11, ore 02:30

bellissimo anche questo capitolo, anche questa canzone è molto bella, complimenti per la scelta ^^
non vedo l'ora di leggere il prossimo capitolo e leggere finalmente la lemon tra i due ^^ c'è ne voluto di tempo ma finalmente quei due si può dire che stanno insieme vero? sono contenta per loro ^^
veramente adoro la tua storia, i sentimenti che ci metti nel scrivere si notano e sono molto belli ^^
ciao e alla prossima

21/08/11, ore 01:12

WOW! Che sorpresa! Non mi aspettavo un nuovo capitolo. Sai che proprio pochi giorni fa ho ripensato a questa fic e a quanto mi sarebbe piaciuto leggerne il seguito?
Però prima di leggere questo capitolo ho riletto tutta la storia tanto per avere lo stato d'animo giusto (hihihi).
Beh che dire, è tutto stupendo. Finalmente Sasuke si è dato una mossa ma fosse stato per me l'avrei fatto tormentare di più. Ha sofferto troppo poco rispetto a Naruto, ma che si può fare se il nostro biondo è così buono. Cosa non si perdona per amore!
Non vedo l'ora di leggere la tanto agoniata lemon. Ti prego non sparire di nuovo!!
Grazie per l'aggiornamento e un grandissimo bacione da animefan95|

20/08/11, ore 22:24

davvero un bellissimo capitolo non vedo l'ora di leggere il continuo

19/08/11, ore 12:57

Sto facendo una cosa che non faccio mai: scrivere una recensione.
Non sono bravo a fare i commenti, non mi piace; in genere metto semplicemente nei preferiti, oppure contatto l'utente per fargli i miei personali complimenti e analisi del percome e del perché, ma adesso non sono proprio riuscito a trattenermi.

Questa song-fic (si può definire così, in un certo senso) ... davvero, non trovo le parole per descriverla. E' davvero ben scritta, piena di sentimento e le canzoni che hai accostato sono assolutamente perfette. Non ti dico quanto ho pianto per Always e Granade (sì, lo ammetto, è un pianto virile U.U). E quando sono arrivato a I'd Come for You per poco non urlavo. I Nickelback sono uno dei miei gruppi preferiti e la voce di Chad Kroeger, mista a tutto il pathos della tua fic è sconvolgente.
Dannazione non so dove trovi l'ispirazione, ma complimenti! Quando mi sono reso conto che ero arrivato all'ultimo aggiornamento - per ora - mi sono sentito male.

I sentimenti di Naruto, resi così bene, così ... cioè, non è un esterno a narrare, è proprio NARUTO che narra, che racconta, che canta. Che si esibisce in concerto, che sfoga la sua rabbia sul tetto, che si vendica ... lo potevo vedere. E quando Naruto, alla fine di Shuttered ha pianto ... è stato straziante. Davvero straziante. Ho sentito il petto stretto in una morsa, mi fa ancora male.
E lo stesso per Sasuke. Non lo trovo affatto OOC, il suo carattere l'hai reso perfettamente bastardo qual'è (vabbé, io adoro Sasuke, davvero) e come tutti gli Uchiha ha problemi ad esprimere i suoi sentimenti. Ahhh ... non sai quanto mi sono immedesimato quando ho letto del suo avanzare tra la folla al concerto ... io ero lì. Lì.
Non credo d'esser pazzo. E' inevitabile! Hai uno stile così fluido e piacevole che è davvero impossibile non lasciarsi coinvolgere! Mille volte grazie a te di aver pubblicato questa fic e a Dio che me l'ha fatta scegliere.

Spero che pubblicherai presto, e che se ancora non l'hai fatto per via dell'ispirazione, che essa ti venga. Prenditi il tempo che ti serve, per quanto mi riguarda, continuerò a seguirla senza esitazioni.
Ancora complimenti, davvero.
Ti sei meritata la mia seconda recensione pubblica.
Andy

PS: ho letto anche i tuoi doujinshi su Genjutsu, e complimenti anche per quelli!

25/05/11, ore 17:07

Mi piace come hai inserito la canzone nei pensieri di Naruto, pensavo l'avesse sul serio scritta lui! Comunque devo dire che questa storia mi piace sempre di più e che spero tu la continui presto:)
Complimenti e alla prox! By Lorelei95(alias Chiara)

24/05/11, ore 00:07

Se vogliamo trovargli una pecca a questo cap è che è troppo corto XD
Però non era "previsto", quindi è normale :)
Bellissima canzone, non l'avevo mai sentita :D
Però te la sei scelta bella difficile (nella traduzione intendo) XD
Comunque, tornando a noi, bellissimo capitolo.
Strano vedere Naruto, incaz*ato com'è, tentare di mettersi nei panni dell'amico.
Peccato che si sia subito disconnesso, mi sarebbe piaciuto vedere cosa gli avrebbe risposto Sasuke :P
L'attesa per il capitolo successivo diventa sempre più estenuante :D
Al prossimo, allora :*

22/05/11, ore 22:49

CI SONO CI SONO CI SONO! XD
bellissimo capitolo!
devo dire che la scelta di naruto di immedesimarsi non me la aspettavo...
quando si è delusi, in realtà si è quasi sempre troppo arrabbiati per immedesimarsi nell'altro, oppure troppo stupidi per farlo, questo è normale!
Ma il fatto che Naruto non sia normale oramai è talmente diffuso da essere ovvio!
Condivido il tuo punto di vista riguardo al biondo!
Tutti amano Sas'ke, ma io personalmente sa Sasukiana convinta ho poi capito quale sia il livello d'intelletto pari ad un arakide del mini-uchiha e sono passata prima alla (sua altezza reverendo) Itachi-dipendenza, poi al Narutismo-accelerato!
Quindi non posso fare che amare questa tua versione del personaggio, anche se sto vedendo che per merito di alcune veterane del 'Naruto Revenge' (XD) (tra cui te stessa) questo fenomeno si sta diffondendo ed il Naruto-Uke-A-Tutti-I-Costi, piano piano sfuma!
Non amo i ruoli e non li ho mai sopportati, perchè se dovessimo basarci su questi io allora sarei quella che non si incazz***** mai e che sorride sempre!
Sono fermamente convinta che un rapporto di coppia debba essere equo, a maggior ragione Naruto e Sasuke che hanno un'occasione in più!

Gran bel capitolo, dico sul serio!
Rea

22/05/11, ore 22:13

Bello come sempre :) insieme alla canzone, sembra fatta apposta x loro :D
Sasuke tira fuori le palle e confessati a Naruto!!! XD
Alla prossima!!
Kiss.

22/05/11, ore 15:06

Anche se questo capitolo è stato un pò cortino e di transizione, è stato molto dolce e sarebbe stato un peccato non mettercelo. La canzone come sempre stupenda.
Grazie davvero per il nuovo cap. e continuerò a seguirti. Baci ciao ciao