Una canzone per te
di Feiuccia

[Precedente] 1 2 3 4 5 6 7 [Prossimo]
24/08/10, ore 14:46

Ehi, che aggiornamento celere!
Devo dire che questo capitolo mi è piaciuto.
E così Naruto prende ripetizioni da Sasuke, eh?
Che furbacchione *ride sotto i baffi* XD
Però qui comincia ad esserci qualche accenno anche ai sentimenti di Sasuke.
Che stia accorgendosi di provare qualcosa per Naruto?
Mi è piaciuto molto anche il pezzo della canzone, certo che è stato proprio fortunato ad essere stato notato dalla figlia del produttore discografico della Sony Records.
E il fatto che si chiami Reira mi ricorda tanto Nana.
Anche l'atmosfera Rock è quella.
Comunque, sono contenta che la mia recensione ti sia piaciuta. Sì, in effetti in questo periodo recensisco piuttosto velocemente. Di solito ci metto anni per scrivere due righe.
E me lo chiedi pure se sono una veggente?
Certo che lo sono u.u
Io so tutto.
Bah, povera me.
Comunque, complimenti anche per questo capitolo, aspetto il prossimo! Un bacione

Vivvi.

23/08/10, ore 10:50

aaaaah che bella *__*davvero belle le descrizioni degli stati d'animo di nari-chan prima del concerto e belle le descrizioni dei personaggi...BRAVA!!se la storia è a più capitoli,aggiorna presto ciau

22/08/10, ore 23:17

Satà sicuramente bellissima! non vedo l'ora di leggerla...che dirti di più...a presto

22/08/10, ore 21:09

Ecco qui una nuova storia della bravissima Feiuccia!
Devo dirti la verità: mi hai intrigato da morire con questo primo capitolo!
Anche se non è facilissimo commentare i primi capitoli, non avendo una chiara idea dello svolgimento della trama, posso dire che questa sarà una bella storia.
La trama conta molto, e la tua è molto originale e suggestiva.
Ogni capitolo perciò sarà una canzone di Naruto, che scrive lui, ovviamente tutte incentrate sui suoi sentimenti per Sasuke?
E l'idea di inserire il Flashback alla fine di ogni capitolo mi piace molto.
Chissà che Sasuke non sia tra il pubblico, e alla fine del concerto capisca che le canzoni sono dirette a lui?
Oddio non vedo l'ora di sapere come andrà a finire!
Per adesso, complimenti per la trama e anche per il modo in cui scrivi, non ho notato particolari errori.
Un bacione

Vivvi.