Una canzone per te
di Feiuccia

10/01/11, ore 17:59

Finalmente l'esordio...che forte la scena di lui che canta parte il video e la sua voce si diffonde e Sasu è là ad ascoltarla...e tutto comincià a prendere forma, ma come al solito quell'Uchiha del cavolo fara la stronzata ddella sua vita...e per il loro idillo ci vorrà ancora...ahahah... aspetto di scoprire quale sarà la prossima canzone e a quale momento sarà legata...a presto...

10/01/11, ore 15:45

ottima ti prego aggiornala al più presto, è bellissima!!

10/01/11, ore 13:39

Ciao, che bello il capitolo e così Naruto ha fatto il suo esordio e secondo me hai fatto bene a far comportare così Sasuke nel finale e non è neanche molto OCC.
Non vedo l'ora di leggere il prossimo, solo un paio di cose, c'è qualche errore di distrazione qua e le e la parte che inizia con "Una voce calda fuori campo, cantava una canzone struggente, mentre sullo sfondo..." ecc è ripetuta due volte, prima e dopo la parte del testo della canzone in inglese... ^_^
Aspetto presto il seguito, kiss

29/12/10, ore 12:33

Ehm... Fei, scusa se recensisco solo ora, a più di un mese dalla pubblicazione, ma ho avuto dei problemi che mi hanno impedito di farlo... *faccina pietosa*
Bhè, comunque ora sono qui, no?
Quindi cosa potrei fare se non commentare il nuovo capitolo di questa bellissima storia?
In questo nuovo flashback qualcosa sta iniziando a muoversi dentro Sasuke, credo. Per quanto possa essere impassibile, prima o poi cederà al potere dell'amour! u.u
E spero sia presto *-*
Mi è piaciuto molto come hai abbinato la canzone Always alla memoria di Naruto, creando un mix di emozioni molto forti.
Aspetto il prossimo capitolo, e la prossima volta cercherò di non fare tutto questo penoso ritardo!
Un bacione e auguri di buon anno,

Vivvi.

12/11/10, ore 22:07

questa fan fiction è semplicemente fantastica *^*
l'adoro, la trama è molto originale, le canzoni che c'hai aggiunto sono stupende e ci stanno benissimo.
povero naruto T_T ma tanto alla fine si risolerà tutto xD ... o almeno spero ._.
complimenti e all prossima !!!
kiss.

11/11/10, ore 19:31

"Mai Naruto era stato tanto sexy " :Q_________ E già qui, caro Sasuke.... ti ha fregato alla grande.
Beh Fei, sono una rompiballe ai limiti dello stalking,mi spiace dirti che ti vedi beccare un commento anche qui XD
Che bello questo capitolo! Mi è piaciuta l'occasione che hai presentato perchè i due si "avvicinassero" alla questione omosessualità, anche se poi come sempre fanno più danni che passi avanti =P In questo li hai resi strasimili alla caratterizzazione di Kishi-sensei, complimenti. (...Ma quanto sei duro Sasuke?... ndme).
Beh, la canzone è SasuNarutosissima =) Da brava fangirl pure io non so resistere ai filmini mentali con certe canzoni, mi piace un sacco la tua scelta per questo capitolo. *applausi per Fei*
Attendo il seguito scodinzolando!

11/11/10, ore 00:48

Ciao carissima Feiuccia!
ogni capitolo è un pezzettino della loro storia che va ad incastrarsi perfettamente con gli altri per dare un quadro generale della loro vita, iniziata come amici e che nel tempo si è evoluta in qualche cosa di più. Per Naruto questo cambiamento è chiaro, limpido, lui non ha paura di quello che prova e di farlo sapere, il suo problema è quale sarà la reazione di Sasuke. Infatti, per quanto cerchi di nascondere le sue emozioni al moro, Naruto le affronta dall'interno, scrivendo anche le canzoni che lo aiutano a maturare i suoi sentimenti. Questo testo, bellissimo, è come un testamento... un addio che un'anima innamorata fa alla sua gemella, sapendo che il suo sentimento non potrà mai essere ricambiato.
Quella frase forte che Naruto dice a Sasuke quando sono per strada, il fatto che egli non capisca come possano due uomini stare assieme, fare l'amore, perchè Sasuke limita il tutto al semplice approccio fisico, al fatto che uno penetri l'altro, è qualche cosa che supera il semplice atto sessuale.
Credo che Sasuke abbia espresso una perplessità legata anche alla paura di essere meno virile od uomo, immaginandosi come una coppia con Naruto, come se questo minasse il suo intero essere.
Lui ancora non riesce a capire Naruto, seppur lo veda come un libro aperto, non riesce a comprenderne il significato... ora attendiamo il prossimo aggiornamento.
Grazie fei! riesci a trasmettere delle emozioni veramente forti!
+grazie+
anna

10/11/10, ore 22:18

Immaginavo che la nuova formazione dei Nightwish non fosse di tuo gradimento ><"
Ma addirittura rallentare le canzoni per adattarle alla cantante, non l'avrei mai immaginato :O
Torniamo a noi... altro splendido capitolo! E altra splendida canzone (praticamente, per ora, hai messo tutte le mie preferite!)!
E così Sasuke è scoppiato! Credo di non potergli dare torto, stavolta... Naruto è diventato davvero criptico (per lui - Sasuke - che non sa cosa gli passi per la testa :D )!
Sono impaziente di leggere il seguito perciò non farci aspettare troppo (in realtà lo so che sei impegnata su più "fronti" - che seguo tutti XD - e quindi non posso far altro che ringraziarti perchè non so davvero come fai a star dietro a tutto!)!
Al prossimo cap :D
(Recensione modificata il 10/11/2010 - 10:19 pm)

10/11/10, ore 21:09

Ciao, non preoccuparti per il itardo, comunque concordo con te *SasuNaru fan mode on* e poi le canzoni in stile SasuNaru sono sempre le migliori! ^-^ *SasuNaru fan, mode off*. Xd
Accidenti ma Sasuke e Naruto non posso parlare senza saltarsi subito addosso (e non in senso positivo)  e ascoltando per una volta cosa dice l'altro senza immaginarsi loro la risposta che di solito si rivela quella sbagliata e parlare con sincerità?
Ah che danni! ^_^
Aspetto il seguito, a presto.
Kiss

10/11/10, ore 19:48

Bellessima scelta! La canzone e il flash a cui è legata veramente belli...qui si delinea un pò ciò che celano nel cuore...Naru il suo desiderio di vivere il suo amore e Sasu di capire cos'è quello che turba l'amico e che sfiora anche lui...va beh, al prossimo aggiornamento

10/11/10, ore 19:37

(si avvicina silenziosamente all'autrice e, facendosi piccola piccola, la tira livemente per la manica)...ehm...ciao!
Sono una delle tue lettrici silenti, ed in effetti mi vergogno un pò a presentarmi soltanto ora, ma questa volta non ho resistito dal lasciarti un commentino.
Devo confessarti che personalmente adoro questa tua fiction, l'idea del concerto in cui Naruto canta tutte le canzoni che ha scritto pensando al suo amore, non sapendo che in realtà Sasuke è proprio fra il pubblico...originale e struggente. Inolte, come dire...gli hai fatto cantare la mia canzone preferita!! Si perchè, non solo ho l'età giusta per conoscerla (quanto sono vecchia), ma è anche un pò la "colonna sonora" della luuunga relazione con il mio compagno...non potevi farne un uso migliore! Hai saputo inserirla splendidamente all'interno del contesto e, senza saperlo mi hai fatto un regalo enorme. Grazie, questa volta le emozioni sono state, se possibile, ancora più forti delle altre volte.
Spero solo che presto quel teme orgoglioso di Sasuke si decida a fare qualcosa di giusto, una volta ogni tanto e magari, a fine concerto si chiarisca con Naruto!

30/09/10, ore 19:03

che bellaaaaaaaaaa >.<    è così ...così...dolce!!! l'ho letta tutta d'un fiato...povero naru-chan troppi pensieri.Davvero,potrebbe iniziare a vedere sasuke anche fuori dalla finestra...comunque,azzeccata la canzone,la conosco e ammetto che anche io sono una grande fan dei nightwish ^_^ aggiorna presto   baci

27/09/10, ore 21:49

Ciao Fei! Stai delineando bene la storia, il tipo di rapporto che lega Naruto e Sasuke e come il biondo sia riuscito ad arrivare a cantare in un concerto... ora sono sempre più curiosa di sapere cosa abbia combinato Sasuke di male nei confronti di Naruto! Quel testone di un Uchiha non riesce mai a fare la cosa giusta al momento giusto e deve sempre incasinarsi la vita!!!
Il tuo modo di scrivere e diretto e semplice, senza troppi giri di parole riesci a descrivere bene le situazioni!!
brava! non vedo l'ora di leggere la pre-lemon di cui avevi parlato sul tuo sito!!!
+grazie+
anna

27/09/10, ore 11:54

Commento del precedente chappy inserito nel chappy sbagliato...ahahah...[Capisco ed hai ragine, infatti ha impatto...ma venendo al chappy odierno...sospettavo che fosse fra il pubblico..ma me ne hai dato la conferma...uhuhuh..e chissà cosa è accaduto fra loro prima del concerto...credo che non moriro per la curiosità...ad ogni modo, mi chiedo se quando avrai tempo ne farai una doujushin...sarebbe bello!...Cos'altro dirti altra bella cazone e ottima scelta del momento per inserirla...Al prossimo aggiornamento ]...Ma venendo all'odierno...Wow Sasuke che desidera in modo carnale il biondino..ihihih...c'era da aspettarselo...troppo figo in questa performace sul palco eti dirò anche a me piace il genere che hai scelto di usare come fonte di canzoni per la storia...Che altro dire spero ci saranno altre star della musica sul palco e che alla fine ci darai una lemon di fuoco...bye

26/09/10, ore 23:33

E che ritorno! In grande stile! :D
Allora ho indovinato! Yay!!! *___*
Immaginavo che Sasuke si fosse comportato da stupido ma che ricambiasse Naruto al 100% (dopotutto è una tua fic X°°°D )!
Molto bella la parte del flashback con tutta la spiegazione... chiara come il sole la frustrazione di Naruto e splendida l' "immagine" della pallina di carta con tanto di scuse più o meno velate del Teme :)
Ti ho già detto che mi piace da morire questo modo che hai scelto di usare per raccontare (ossia presente intervallato da flashback)? Se sì, mi ripeto XD
Che altro dire... aggiorna presto! ;)
Al prossimo cap :D

P.S. Sono curiosa... i Nightwish ti piacciono anche senza Tarja?