Lo Sguardo Ingannatore
di kanolavatrice

21/03/06, ore 18:50

Mmmh...un brutto finale per la storia, la trama mi è anche piaciuta (molto devo dire, i contenuti sono belli e le scene romantiche *__*) ma la forma non mi soddisfa: ho trovato errori di punteggiatura e un congiuntivo sbagliato (sarò pignola ma ci tengo), alcuni punti molto importanti sono tanto veloci da non capirci niente: quando fanno la recita per ingannare il signore nero, la descrizione del signore stesso, quando mika torna da loro (come l'hanno lasciata andare? perchè dopo tutto quel tempo?) e anche l'ultimo dialogo fra Kanzeon (sempre la migliore!!) e il tipo (oddio O_O ho dimenticato il nome, scusate) un po' troppo veloce. Quindi la trama mi è molto piaciuta ma se fosse stata scritta meglio l'avrei preferita. Bacioni, Siz

23/01/06, ore 20:33

Il cap mi è piaciuto, bella la lotta contro Koryu e soprattutto il ruolo di Namie che mi era ritornata simpatica. Sanzo è sempre leggermente OOC ma è piacevole da leggere. Solo una cosa: ti prego, Mika, non chiamare Sanzo Koryu!! Gli fa perdere virilità ç_ç Stupenda la scenetta di Sanzo ballerina XDDD ce lo vedo troppo in tutù rosa XDDD Bacioni

10/01/06, ore 15:19

Mi dispiace ma il capitolo non mi è piaciuto tanto: Sanzo è decisamente OOC, dolce il bacio che da a Mika, ma la risata non ci stava proprio. E la scena della morte di Hakkai (ma sarà davvero morto?) è troppo breve e poco sentita, so che la vostra storia è più un copione e mi piace scritta così, ma in alcuni momenti forse una descrizione era meglio. Invece il finale del cap non è male...povera Mika, il suo fratellino ç_ç bel colpo di scena. Bacioni

02/01/06, ore 17:13

Il capitolo è un po' corto, secondo me avreste dovuto allungare la parte con Sanzo: si sono appena messi insieme e si danno solo un bacino?? (ç_ç siz sperava nella lemon...ma lasciate perdere quella hentai!). Però bella la fine che da suspance e fa molto saiyuki style ^_^ bacioni

30/12/05, ore 21:19

^____^ sempre più bella questa fic...ç_ç però triste. Mi dispiace un pochino per Namie...non non è vero, stavo scherzando, lei si è fatta Sanzo: sono contenta se muore ahahahah! La battuta di Gojyo sulla fissa per il nero mi ha fatto morire. Avreste potuto descrivere il signore nero, ma per il resto è scritta bene. Bacioni ^_^

18/12/05, ore 15:17

Kami!!! vorrei essere Gojyo che prende a pugni quello strBIIP di Sanzo! Invece Mika è davvero dolcissima quando lo bacia e gli dice quelle parole. Gli angeli neri mi fanno davvero una grande paura. Solo una cosina: non si capisce dov'è finita Namie quando gli angeli attaccano. Bacioni bacioni!

12/12/05, ore 19:17

Sono contenta Mika sia tornata un angelo bianco!! Namie mi sta sempre più qua (Siz indica un luogo che è meglio non nominare), mi chiedo come faccia Sanzo a starci insieme, grrrrr! Siz tira fuori il suo harisen personale e picchia forte Sanzo fino a farlo svenire. Baci baci

kanolavatrice
08/12/05, ore 21:56

Grazie siz non sai che gioia per noi sapere che la nostra storia ti piaccia,aggiorneremo prsto in quanto la storia l'abbiamo finita e possiamo metterci a lavoro su sanzerentola... grazie a ncora per i commenti..grazie grazie grazie siamo commosseç__ç ç__ç

08/12/05, ore 21:29

bwaaaa, ma che triste!!!! ç_ç ç_ç ç_ç ç_ç sto piangendo!! Namie...io la strozzo!! maledetta put...a che si frega Sanzino, maledetta. Cmq la storia mi piace tantissimo, adoro gli intrighi e i segreti del passato, per non parlare degli angeli del male e del bene che mi affascinano un casino. Forza Mika! Tifo per te!!

25/11/05, ore 22:44

L'idea è davvero originale (anche se mi manca un po' il mio piccolo Goku), Mika è un buon personaggio e la sua storia si fa interessante.......ma perchè sanzo bacia quella??? Nooooooooo ç_ç