La gioia nell'essere Mangiamorte
di svee

27/05/11, ore 13:43

Leggo solo ora questa storia, ma devo dire che mi ha interessato parecchio.
Sicuramente Bellatrix è un personaggio complesso e affascinante da manovrare, difficile ma appagante e devo dire che lo sai fare bene.
Anche a me è sembrato un pò presto, però c'è anche da dire che non è strano che certi bambini crescano in fretta e in famiglie simili di certo c'era una ferrea dottrina.
Insomma all'inizio ho storto il naso, ma complessivamente regge per cui ottimo direi =)

27/05/11, ore 08:49

Struttura interessante, descrizioni che non stressano troppo, narrazione abbastanza scorrevole :) anch'io vorrei più recensioni alle mie storie xD ma l'importante e scrivere, e lo fai molto bene :)) crudele ma raffinata ottimo direi!

Remedios la Bella

27/05/11, ore 08:45

Inizio interessante, da questo traspare la malvagitá della subdola Bellatrix... Non mi sta molto simpatica, ma credo che ti dedicherò attenzione <3 fiera e felice di essere cattiva, e affascinante nella sua crudeltá :) l'introduzione spinge che legge a seguire la storia fino in fondo :) vediamo come va! Interessante e harry potter mi piace molto <3 baci, Remedios la Bella

27/05/11, ore 00:09

Io non riuscirei mai a scrivere cosa provi Bellatrix, perchè l'ho sempre considerata un personaggio "difficile", anche per il fatto di essersi innamorata di Voldy xD Brava, questa storia è carina ^^