3 d 2 y
di sihu

28/03/11, ore 20:08

Ciao! Purtroppo ho problemi con internet e vado a scroccare la connessione dai parenti, quindi devo fare in fretta XD
Allora che dire... a me Franky piace moltissimo come personaggio e mi piace come lo hai reso perchè molti sostengono che sia scemo, ma non è vero, lui è molto intelligente, altrimenti non potrebbe mai leggere gli appunti di Vegapunk, il genio più genio del mondo!
Poi... io adoro qualsiasi storia abbia in mezzo la coppietta più dolce e bella che ci possa essere, il cyborg e l'archeologa sono fatti l'uno per l'altra <3
Anche io mi sono immaginata sempre Franky che fa questi pensieri su di lei mentre la conosce a Enies Lobby e poi le salva la vita sul ponte dell'esitazione... Poi dopo la sua entrata in ciurma la mia fantasia è decollata XD
Sento che Franky mi darà un sacco di soddisfazioni, poi il suo sogno è davvero importante per tutti, deve far arrivare la Sunny (mi piace che la chiami "la sua bambina", in effetti gli è attaccato come se fosse sua figlia XD)
Allora alla prossima!

20/03/11, ore 13:59

Finalmente, dopo tanto tempo mi hai deliziato con questo nuovo capitolo.
Sinceramente non ci speravo più, però ne è valsa la pena attendere!

Passiamo al capitolo ora...
Franky, mi piace parecchio come personaggio, ma come capitolo a tratti mi è piaciuto un po' meno rispetto agli altri... non so darmi un motivo preciso, ma non so...
In qualsiasi caso è un ottimo lavoro.
Ho apprezzato il breve pezzo che mi è parso FrankyxRobin, quando lui pensa a lei e gli si riempie il cuore.
La cosa che mi è piaciuta di Franky è il fatto che lui ritiene la Sunny come una sua "bambina", in fondo è la sua creatura e adoro il modo di considerare la nave, un po' come Usop con la Going Merry.

Ancora brava, anche per questo capitolo.
Quasi mi spiace che questa storia stia per concludersi xD
Alla prossima ^^

18/03/11, ore 19:56

ciao, il capitolo è molto bello.
franky è uno dei mugiwara ke + mi piace (anke se dopo i due anni, diventa brutto).

franky nn è poi così vecchio, da considerare i suoi nakama dei marmocchi (è + vecchio brook XD); xò è un modo tutto suo, x pensare a loro.
il baccano e le risate sn un segno riconoscibile dei mugiwara, se fossero persone tranquille nn sarebbero loro.

ke bello, franky pensa a robin e gli manca il suo sorriso (loro due sn una bella coppia, cm lo sn zoro e nami).
sn d'accordo, i mugiwara sn fratelli (hanno uno stupendo legame).

mi sembrava strano, ke franky nn pensava alla sua sunny.

nn ho parole, è davvero molto bello; sei riuscita a descrivere molto bn franky, complimenti.

alla prossima, ciao.

18/03/11, ore 17:36

Vai, sono la prima a recensire!XD
Ma che bello leggere il nuovo capitolo di questa bella storia!
Non vedo l'ora di leggere il capitolo di Rufy, sono proprio curiosa.
La nave che profuma di sogni.. è davvero una bella immagine, complimenti!
Kgm92

18/03/11, ore 14:09

Mamma mia!!! Perchè dici così? L'essenza di Brook è proprio quella del compagno che non teme più nulla perchè sa che non è più solo, e, come stra-giustamente hai detto tu, non è un sogno. Mi sono immedesimata nel personaggio, ho avvertito il sollievo e la gioia di Brook nel poter affermare di non stare più sognando; lo sottolineo perchè quello che ho sentito era qualcosa di... forte ^^ e di positivo; quella sensazione di sollievo allo stato puro. Inoltre, ho notato grazie a questo capitolo che lo scheletro ha molte caratteristiche in comune coi suoi nakama!
"Quest’idea invece che rendermi di cattivo umore mi fa ridere. Di solito quanto qualcuno vede il mio aspetto si spaventa, ed io mi spavento più di loro." ahahahahah!!! questa frase m'ha fatto sghignazzare XD ottimo lavoro, alla prossima!

17/03/11, ore 22:50

"Rufy è come un uragano, sa entrare nella vita delle persone come un cataclisma e rovescia tutto quello che si trova davanti senza curarsi troppo. (...le parole che taglio per non occupare spazio le adoro...) Per lui l’amicizia è una cosa seria, persino più importante del suo sogno."
Sai, questa credo sia una delle descrizioni del carattere di Rufy più precise che io abbia mai letto; e sono una che se ne intende, di Rufy, perchè è il mio preferito! Quindi non c'è niente da fare, l'ho apprezzata tantissimo: è lui, è lui!
Ahahah l'unica cosa certa è che Zoro si sarà perso XD Simpatico come al solito Usop! La sua introspezione è perfetta, la sua preoccupazione di non essere all'altezza dei compagni lo rende un personaggio molto realistico. Bel capitolo!mi è piaciuto anche quando Usop parla di Nami (io sotto sotto spero sempre che i due stiano insieme ^^). In effetti la navigatrice è così, fragile, disperata ma totalmente fiduciosa nei Mugiwara.
Mi spiace di non aver recensito per dei mesi, adesso pian piano vorrei ricominciare a leggere i cap che mi son persa! alla prossima ^^ (p.s. sono JF78)

29/09/10, ore 22:58

Ciaooo! Rieccoci con un' altra perlina! =) Hai visto bene, la shot su Nico Robin ha centrato la sua essenza: determinata, misteriosa e affascinantissima. Un personaggio che mi è sempre piaciuto un sacco <3 E anche un personaggio che ha subito un' evoluzione molto bella, da fredda e diffidente a sicura e affezionata, finalmente, a una famiglia. Eppure conserva ancora quel senso di fierezza, nel punto in cui non vuole farsi vedere piangere da Dragon...
Un'altra bellissima shot! Sono curiosa di vedere Franky, ma purtroppo non conoscendolo bene non potrò apprezzare appieno la fic; ma farò del mio meglio! xD A presto!!

26/09/10, ore 22:38

Robin è il mio personaggio preferito dopo Sanji...
e devo dire che l'hai resa alla perfezione...
E' il capitolo che ho preferito in assoluto fino ad ora, ancora meglio di quello di Sanji...
Adoro Robin... decisa e sempre determinata, e sei riuscita a renderla alla perfezione...
Splendido è stato anche Dragon, un po' come Rufy e Garp, ma allo stesso tempo diverso... meno impulsivo, ma sempre determinato...
Questo capitolo rimane il mio preferito...
Ed ora aspetterò Franky...
che anche se non è uno dei miei prediletti, io adoro comunque come scrivi e lo attendo con impazienza...
A presto ^^

26/09/10, ore 17:12

Un altro speldindo capitolo...sono rimasta senza parole*_*
comunque, cerchiamo di recensire per bene.
Mi è piaciuto molto come hai caratterizzato dragon, questo suo guedare ai ricordi al passato. Dragon è così, molto serio e determinato, ma allo stesso tempo ripensa a quello che si è lasciato dietro. Sono convinta che ami molto suo figlio, e se lo ha lasciato è stato per il suo bene. Dragon ha nascosto a tutti il suo passato è per proteggere unicaente rufy. Anche Robin è IC, nei suoi pensieri verso al capitano, la capacità di capire come si sente in quel momento.
I dialogo tra questi due personaggi , in oltre, l'ho trovato fantastico. Lo immagino così, un dire e on dire, parlare un po' per enigmi.
Impeccabile è il linguggio scorrevole e lienare^_^ E' stato un po' lento, per il resto è perfetto.
Mi è molto piaciuta la parte finale: Robin vuole vedere realizzatti i desideri dei suoi compagni ma sopratutto vuole essere lì con loro per gioire insime, penso che sia una cosa molto bella.
al prissimo capitolo, e leggere quello che scriverai su Franky^^
Kiss Risa

26/09/10, ore 11:04

Bellissimo!
Mi è quasi piaciuto più Dragon che Robin in questo capitolo!
I sentimenti di entrambi sono descritti egregiamente, ma Dragon mi ha colpito particolarmente.
Complimentoni! ASpetto Franky con impazienza^^
Alla prosima!
P.S. Si, sono troppo felice che l'astinenza sia finita.. non ce la facevo più!

25/09/10, ore 21:39

robin è proprio una tostissima, ma se non fosse così non sarebbe mai sopravvissuta a tutti quegli anni da ricercata...
comunque sa di aver preso la giusta decisione e mi piace come hai caratterizzato dragon.
Dopotutto anche lui è umano ed è anche un padre è naturale che pensi a lui e a sua moglie-compagna, che non abbiamo ancora avuto il privilegio di conoscere e spero arriverà presto il momento...
ok, allora aspetto franky! negli ultimi cap è quello che più mi ha fatto ridere, io lo adoro quel tamarro XD
a presto!

25/09/10, ore 20:15

ciao, bellissimo capitolo.
sei stata molto brava ha descrivere dragon (nn vedendosi mai nn si sa ke tipo sia, xò penso ke sia + o - cm lo hai descritto tu) e robin (ke è molto strana e nn si capisce ke gli passi x la testa).
il prossimo capitolo sarà di sicuro molto bello (visto ke anke franky è uno dei miei personaggi preferiti).
volevo kiederti se alla fine scriverai un capitolo sul loro incontro dopo due anni?
al prossimo capitolo, ciao

25/09/10, ore 20:12

bel capitolo, non vedo l'ora di leggere il prossimo. Ma voglio vedere anche le altre storie. Aggiorna presto. Ciao.

25/09/10, ore 19:00

*.*
Voglio vedere Usop incontrare lo sguardo di suo padre, tenergli testa e vederlo sciogliersi in lacrime tra le sue braccia. ecco cavoli qui scappa la commozione x°D
tengo davvero troppo al mio cecchino xD
bel capitolo, diciamo "intrigante" (detti da me questi paroloni sembrano strani xD), credo che il carattere di Dragon possa essere simile a come lo hai desrcitto tu, dopotutto è pur sempre un Monkey D anche lui xD
che bello nnt figure di cacca ^.^
non vedo l'ora di leggere di franky ^.^
-il tuo amichevole sogeking di quartiere-

25/09/10, ore 18:14

Bello Bello Bello!
Anche se nel manga Dragon non si fa vedere, l'hai descritto bene mi è piaciuto ^^
Che dolce che Robin *w*
Non vedo l'ora di leggere quello di Franky sarà...SUPER!
Finalmente mercoledì esce lo spoiler çwç che bello çwç