Lovelight
di Poseidonia

12/02/11, ore 14:03

Davvero un bel capitolo !!! Mi ha commosso molto la scena in cui Draco scopre che i genitori di Hermione sono morti e il momento in cui si accinge a rivelarle l'accaduto !! Mi piace davvero molto come scrivi !! Non vedo l'ora di vedere come si svolgerà la storia e che decisioni prenderanno sia Hermione che Draco . !! :D

09/02/11, ore 20:25

Oddio no!
Mi dispiace davvero tanto per Jane e Mike e mi sembra di provare il dolore che proverà Herm quando lo saprà.
Almeno il piccolo Romeo è salvo!
Il capitolo è bello, anche se molto triste.
Alla prossima tesoro e guarisci xD
Un bacio

09/02/11, ore 09:07

nooooooooooooooooooooooooooooooooooo.... non puoi lasciarmi cosììì.... mi hai ucciso pure Jane... ç_ç sono tristissima adesso ç_ç...
sono contenta però che tu sia riuscita ad aggiornare^_^...
e quest' espressione "sopracciglio aristocratico sollevato" l'ho trovata fantastica^^...
a presto^^
un bacione

09/02/11, ore 06:53

Ci credo che faticano a trovare le parole!!! Considerando anche la malattia di Hermione devono stare attenti a come glielo dicono.
Draco dovrà starle molto vicino e trasmetterle tutto il suo amore.

13/01/11, ore 13:42

Ciao! davvero un bel capitolo!!! :D anche se triste! perchè da un lato mi rendo conto che la situazione tra Draco ed Hermione è davvero complessa e potrebbe causare molti problemi alle rispettive famiglie ; ma d'altro canto devo dire che insieme formano una bellissima coppia e spero che non si dividano qualsiasi cosa accada! Aspetterò il prossimo capitolo! :D

11/01/11, ore 16:10

wow!!
Eccomi qui a recensire =) beh, la storia sembra molto interessante però se fossi in te mi concentrerei di più nel descrivere le situazioni, ad esempio, in un dialogo, potresti aggiungere un particolare che muta nel viso del personaggio o un'azione involontaria. Questo renderebbe la fic più coinvolgente =) è solo un consiglio comunque, non una critica! aspetto con ansia il prossimo capitolo con l'uccisione di quel lurido Mangiamorte che ha steso Narcissa! Un bacio

11/01/11, ore 12:27

Peronami per il ritardo, però ho promesso e sono qui.
Allora: cercherò di essere breve, visto che devo commentare i capitoli dal primo all'ultimo.
Ti dirò che mi è piaciuto davvero ma davvero tanto l'idea di far crescere Hermione e Draco insieme, originale e simpatica.
E, soprattutto, mi è piaciuto il modo in cui hai caratterizzato l'odio tra i due: finto e, purtroppo, calcolato.
Questo, però, ha reso la storia più interessante.
Non so da quanto tempo scrivi questa storia, ma posso dirti che ho notato quanto è cambiato il tuo modo di scrivere: all'inizio era semplice e carino.
Negli ultimi capitoli (sei cresciuta davvero) lo stile invece è diventato un pò più complicato e bello.
Per quanto riguarda Blaise, sai bene per quanto hai letto nelle mie fic, che lo adoro e, a proposito di lui: non so se sia davvero napoletano, ma sono onorata che tu gli abbia dato questa provenienza e "Statt nu poc zitt" è stato meraviglioso.
Sono rimasta per un minuto buono impalata davanti al pc, poi ho iniziato a ridere e a rilleggere quella scena: bellissima.
E poi, la storia è difficile: cavoli!
Jane e il marito ospiti di Mangiamorte che proteggono i babbani.
E' stato davvero molto bello il modo con cui hai descritto la prima volta di Hermione e lo stupore di Draco e, credimi, ho apprezzato molto il fatto che non ci siano stato delle incomprensioni tra i due, prima che, almeno tra loro, le cose potessero andar bene.
O, magari, ho cantato vittoria troppo presto e ( visto quello che è successo nell'ultmo capitolo), anche la loro storia subirà delle brutte conseguenze: paura di Draco e voglia di proteggere la sua Hermione o viceversa... insomma: sono pronta a meravigliarmi.
L'ultimo capitolo...
E' stato tristissimo.
La scena in cui Narcissa apre a porta è stata davvero davvero tragica. Così come lo è stata quella in cui il Mangiamorte dice a Jane che suo marito è morto.
Beh qui spero almeno in qualcosa di positivo per il piccolo Romeo. Gli voglio bene **
Non vedo l'ora di leggere il seguito e di sapere cosa succede.
Aggiorna presto! Un bacio

10/01/11, ore 23:15

nooooooooooooooooooooooo.... chi è sto mattooooo ç_ç noooooo ueeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeee che brutta cosaaaa ç_ç... piccolo il pupo di janeee.... non è giusto così...
Draco e Herm sono così carini... ma è tristissimo questo capitolo. E poi è morto Mike... gnè...
ç_ç... mi vien da piangere... è senza dubbio interessante come capitolo... ma è tristissimoo ç_ç
a presto
un bac8

09/01/11, ore 10:41

QUi le cose si fanno molto pericolose.
Credo che Hermione e Draco abbiano sottovalutato la cosa e ora ne dovranno pagare le conseguenze.
Non ho capito se sono tutti morti o se Narcissa è stata risparmiata.
Aspetterò il prossimo capitolo per sapere cosa dovranno affrontare adesso i due innamorati.

29/12/10, ore 15:39

ma poveri ragazzi... finalmente vanno d'accordo e sono tutti a rischio di morte... ç_ç piccoli loro... Pansy sa recitare??? Ma questo fa di lei una donna intelligente^_^ O.o che sorpresa!!!
Non vedo l ora di leggere il prossimo capitolo^_^
ciau ciau
un baci8

29/12/10, ore 15:18

Davvero una bella ff ! mi piace come scrivi! Ho letto tutti i capitoli in un giorno! :) Non vedo l'ora di sapere cosa succederà! :D aspetterò il prossimo capitolo!!

28/12/10, ore 21:53

ciao, brava che hai aggiornato!
mi è piaciuta molto la schermaglia tra Hermione e Draco!
un bacio
asya

28/12/10, ore 18:03

Sì sono insieme che bello.
certo le premesse di Lucius non sono un granchè ma confido che si risolva tutto.
Baci BABY
P.S.: Anche casa mia è molto riscaldata per cui se volesse fare un giro anche dalle mie parti (mezzo nudo) non soffrirebbe certo il freddo.

18/12/10, ore 12:35

Per Dinci, magnifica! *w*
Le ho lette tutto, ma recensiono questa per il semplice fatto che mi sembrava la più.. La più.. Bella. Sì, Lovelight è la migliore della raccolta.
Se posso darti un consiglio, potresti provare a scrivere un po' più grosso u.u Lo dico per me, per il mio piccolo problema di vista :s
Apparte questo, è davvero davvero originale. Ho letto volentieri ogni capitolo, e per questo mi congratulo con te ;)
Baci, Vixi (L)

17/12/10, ore 21:42

E ora cosa succederà?In questo momento sono entrambi piuttosto "fragili"l'uno nei confronti dell'altra...aggiorna presto!