Lovelight
di Poseidonia

15/12/10, ore 17:46

Ho voglia di prendere le testoline di questi bravi ragazzi e sbatterle tra loro ripetutamente come le nacchere nel Flamenco... magari poi si risvegliano intontiti ma più furbi^^... sarebbe il caso di ripassarli un attimo... sisi^^!!! =_= si conosco da una vita e si capiscono come due persone che parlano due lingue inesistenti=_=''... poveretti^^ Falli sorridere un pò questi ciccini... dici che io sono cattiva con Draco... ma anche te non scherzi^^ si merita un regalo di Natale...  povera serpe^^
aspetto il prossimo capitolo...
un bacione^^
Perfidia^^

14/12/10, ore 18:29

Questo è il capitolo delle incomprensioni e delle parole non dette.
E' bello però mi fa anche un pò rabbia.
Specialmente lei: ce l'hai in boxer nel letto che ti abbraccia, approfittane no?
Lui è un uomo quindi si giustifica da solo: è una serpe, ha attaccato per difendersi, ha ferito per non essere ferito. Quadra tutto, tranne per il fatto che sono separati e non insieme.
Spero che riusciranno a chiarire al più presto anche perchè non vorrei che ad Hermione venisse un altro attacco.

11/12/10, ore 23:46

Bella storia!continua così che voglio vedere il seguito! ;)

10/12/10, ore 11:40

Ciaooo ^_^
ebbene si... ti perseguito... XD che bello un babè in arrivo^^... Come la prenderà la nostra Hermy cara??? E povero Draco... malmenato da Ron? che gli ha preso ??? Spero di leggere presto il seguito^^ un bacione^^.

10/12/10, ore 09:35

Sono molto contenta che tu abbia deciso di aggiornare!
Continua presto
baci!

10/12/10, ore 07:03

Draco è molto preso non oso immaginare cosa farà quando scoprirà che è colpa sua se Hermione sta male.
La reazione di Ron è comprensibile: spero non faccia altri danni.
Tenere troppi segreti non porta mai molto bene: ho paura che possa succedere qualcosa di brutto e che Draco non riesca a proteggere Herm.
Carina l'idea del secondo figlio.

05/12/10, ore 18:21

ciao,
ho letto tutta la tua fanfiction fino a qui e mi piace, sono curiosa di vedere cosa succederà, quindi aggiorna presto!!!

01/12/10, ore 18:22

noooooooooooooooooooo... era l'ultimooo... voglio sapere come continua ç_ç... Comunque complimenti, ci sono delle imperfezioni e delle conusioni all'interno della storia fra un capitolo e l'altro. Ti consiglio quindi di rileggere bene la storia, tanto a sistemarle non ci metterai molto.
Aspetto il seguito^^
ciauu

01/12/10, ore 17:50

non capisco bene il piano di Zabini... ma pare che Draco ci sia cascato. Quindi tanto di cappello^^

01/12/10, ore 17:40

=_= ammettilo!!!!... Zabini vuole morire! Ma che gli salta in mente? e poi Hermione così rimissiva??? Perchè????

01/12/10, ore 17:33

Qui le cose si fanno davvero intricate. Dunque... ogni volta che Hermione dice Zio a Severus mi scorre un brivido per la schiena. E' un pò come il nome di Scorpius XD stesso effetto! Quindi a parte questo riprovevole appellativo... si sopporto zio Lucius (caro Lucius) ma zio Severus va oltre .. Viscidone lui... Gnè. Il capitolo m'è piaciuto, e mi dispiace che i due si insultino così. Ma continuo a leggere voglio vedere il seguito!

01/12/10, ore 16:41

uhm... ammetto di essere confusa... " PER TUTTI GLI ANACLETI!" XDXDXDXDXD

01/12/10, ore 16:30

Chiedo umilmente perdono in ginocchio: hai tutte le ragioni del mondo però proprio mi sono dimenticata di recensire.
La storia ho continuato a leggere e mi piace sempre tanto anche se mi fanno un pò arrabbiare questi due. Specialmente Hermione.
Come può pensare di non essere importante per Draco dopo la notte che hanno passato. E' vero che lui non è la persona più espansiva di questo mondo ma lei lo conosce meglio di chiunque altro, quindi dovrebbe saperlo.
Ron per una volta fa qualcosa di giusto e aspetta prima di affogarsi con il mangiare: meno male anche perchè altrimenti addio Hermione.
Draco scoprirà che è stata male e che è stata tutta colpa sua?
Spero di sì anche perchè così le può dimostrare appieno quanto tenga a lei.
Baci BABY

P.S.:scusami ancora tanto ma sai io ho già una certa età quindi ci sta che sia un pò rimbambita.

01/12/10, ore 15:45

Ciaooo...
Direi che adorabili nanerottoli! Concordo con Atreius , per una serie di cose. Tipo il linguaggio spigliato di Hermione! Ma dissento per quanto riguarda le ragioni della vicinanza fra Granger e Malfoy, ai fini di una Dramione non importa come le loro famiglie si conoscessero. E comunque l'hai indicato. Quindi per quanto riguarda questo, secondo me va benissimo. Draco che parla col boccone è carinissimo... me lo immagino in stile kawaii un pò manga col boccone!!! Che tenerezza! Per il resto è solo la prima storia, quindi man mano migliorerai, di questo sono certa! Ho visto che hai già postato 9 capitoli, e prometto solennemente di leggerli tutti. Ora purtroppo sono a lavoro, e ho un pò da fare. Ma appena mi sarò spicciata continuerò a leggere.
p.s. Spero vivamente che ti piaccia la storia che t'ho consigliato.
a presto

01/12/10, ore 14:29

Ciao! avevo giusto letto questa storia stamattina, ma non sapevo fosse tua! è molto originale! Hermione è descritta in una maniera del tutto nuova e il dolore che prova ogni volta che  Draco le spezza, seppur inconsciamente il cuore, è tremendo! Spero che capirà presto che lui ci tiene veramente a lei!