Hope
di Esther Sparks

[Precedente] 1 2 3 [Prossimo]
17/09/10, ore 16:39

quando pensi di postare il prossimo capitolo??????
controllo ogni santo giorno...ma ogni volta è una delusione...:(!!
SBRIGATIIIIII.....baci

14/09/10, ore 12:16

Ho riletto nuovamente....sai perchè è Meraviglioso?? perchè
è una storia che veramente potrebbe accadere..è reale.
Sei stata veramente bravissima,nn hai avuto bisogno di tante Fantasie!
Hai preso il Vero dalla "vita reale" e lo hai reso una storia d'amore Meravigliosa....sono innamorata di questo scritto!! Mi piace tantissimo!!
Complimenti!! Ti abbraccio.....e ti prego posta il prox capitolo!!:)

06/09/10, ore 14:16

Dolce dolce anzi dolcissimo! La canzone di Elida mi piace troppo e qui ci stava benissimo, mi sembrava quasi di vedere Hope che vuole sollevare Robert! Come sempre le tue parole sono magia allo stato puro! Brava davvero e a presto!

06/09/10, ore 12:34

Ciao....che dire?? è Meraviglioso! Mi piace tantissimo,veramente originale! Ti prego di postare il prima possibile! ;)

05/09/10, ore 17:14

Oddio questo capitolo mi ha fatto venire una voglia folle di partire adesso. E stare un po' con te. Dovrei venirci davvero tra poco a Londra.. spero che anche questo piano non vada in fumo come il resto, ultimamente. Bel capitolo Dolce, e dolce come te l'idea di tenerli vicini tramite mail.. molto al passo coi tempi, soprattutto i tempi di Rob. ..Chi sarà mai Bianca? ahah *_*

04/09/10, ore 20:04

alt... chiariamo subito una cosa: il suo collo NON è grazioso. come non è graziosa lei. -_-"
scusa la precisazione, ma non riuscivo a tenermi dentro questa cosa.
detto questo: l'animo londoner che hai descritto secondo me rimane anche in ogni viaggiatore che rimane folgorato da Londra, ed io non faccio certo eccezione. sto progettando un piano malefico che mi conduca a vita a Londra. la sento cucita sulla pelle. con i suoi odori, la sua storia, il suo respirare costante e sempre nuovo. la sento cucita addosso. la sento un po' mia, anche se non è così.
passiamo alla storia (ok, non ho preso questa storia come sfogo, ma tu risvegli in me tutte queste sensazioni, e da logorroica, non riesco a non riversarle qui)
hope. promessa onorevole e impegnativa.
la sta mantenendo, ma a che prezzo!
però, chi non avrebbe mentito al suo posto?
chi non avrebbe cercato di consolare, aiutare, e rinfrancare il SUO animo afflitto?
cuore tenero o sindrome di madre teresa che sia, adoro hope, la sua anima è pura. e rob ha bisogno di questo.
spero che continui presto a raccontarti quello che prova, nella speranza di vedere quanto prima un nuovo capitolo. un bacio, Cris

02/09/10, ore 16:12

wow... l'e mail di Rob. è incredibile...
sensazioni che tutti provano, o hanno provato. ma molti pensano che le "star" ne siano immuni. invece tu hai evidenziato il lato umano, quello "uguale" a noi... quello che forse noi pensiamo di vedere in ogni sua intervista o gesto o... o non lo so.
e lui incasinato, che trova serenità con LE SUE HOPE. LA SUA HOPE.
si rifugia in quel piccolo angolo tranquillo, lontano da una storia finita, che però non vuole ammettere.
è un ragazzo confuso e terrorizzato, ed è più che comprensibile.
ad ogni capitolo mi innamoro sempre più di lui, grazie!

01/09/10, ore 18:07

Hei baby, eccomi qua, finalmente chiusa nel mio angolino di lettura. Finchè leggo te niente può andare storto no? Quindi scrivi tesoro dolce, scrivi più che puoi.. così avrò tanto, tantissimo, da leggere..<3<3

01/09/10, ore 15:36

Ciao! Anch'io non mi aspettavo di ritrovasti così presto ma ne sono immensamente felice! Ogni tua parola e' magia e non so descriverei le emozioni che mi scateni.... Si sente davvero la confusione interiore e anche la consapevolezza di aver perso qualcosa di grande! Brava e a presto!

01/09/10, ore 15:29

ciao!!!quasta è la prima volata che recensisco la tua storia ,volevo soltanto dirti che mi piace tantissimo e spero che scriverai il prossimo capitolo,il più in fretta possibile. a presto baci bacetti

31/08/10, ore 16:37

penso che mi dilungherò un po'... ma i tuoi capitoli mi comunicano tanto, e devo poi esternare il tutto, no?
lyo, questa storia mia piace ancora di più!
il tam tam a quanto pare c'è, ed è reale.
le nostre emozioni sono state le stesse, le delusioni pure. e dovute alla stessa persona.
dio, le parole di Hope le sento dentro, sono mie, e tu sei riuscita a dar loro una forma. la sua lettera, miseria, mi ha proprio tramortito.
e rob. rob in crisi, rob che non vuole essere tradito rob che non sa cosa dire, ne tantomeno cosa fare.
spero trovi presto la strada giusta...
non puoi davvero capire quanto questa storia la senta mia...
mi colpisce dritta al cuore.
e ti ringrazio per come hai descritto quell'incontro.
hai regalato alla mia memoria un ricordo in più per quanto riguarda piccadilly circus.
io ad halloween sarò a Londra, e sicuramente passerò di lì. io vedrò quella fontana, che di solito è sempre così affollata, vuota... e vedrò loro due seduti su quei gradini tra le bottiglie di birra abbandonate, con la luce fioca di un nuovo giorno che sta per nascere alle loro spalle.
quella luce chi tinge tutto di azzurrino, compreso loro.
e lì il mio cuore salterà un battito, pensando a loro e a te, che li hai resi vivi. spero tanto che il mio pensiero ti arrivi.
io sono convinta che hope esista davvero, che abbia realmente scritto una lettera simile a rob, e tu la senti, e scrivi di lei.
io mi sento fortunata a leggerne.
bene, ora la smetto perchè i tuoi capitoli mi destabilizzano e sto piangendo come una pazza.
aspetto il terzo, Cris

31/08/10, ore 14:55

In questo capitolo invece, ci trovo tanta magia! Hai raccontato la loro storia come se fosse una scena di un film! Mi piace come scrivi, i tuoi personaggi sono tutti molto poetici. Brava ancora e aggiorna presto.

31/08/10, ore 14:53

Voglio commentare entrambi i capitoli xche' ne vale veramente la pena! Questo e' veramente meraviglioso secondo me, sento perfettamente l'animo diviso in due di Robert. Mi sembra di vederlo davanti a un bivio: deve scegliere quale strada seguire ma niente lo aiuta a decidere in quale direzione deve andare! Brava.

31/08/10, ore 02:06

Stasera sono stata in giro mancando il nostro appuntamento notturno, però almeno, al mio rientro c'eri con questa pubblicazione meravigliosa e boh. più speciale, quasi, del solito.. perchè so che attraverso il rammarico di Hope ci sei passata proprio tu... Speriamo che si ritrovino queste due metà, eh?

28/08/10, ore 18:21

ok, questa storia già mi piace!
"Perché, intendiamoci Robert, non è perché alla fine stai con lei il problema. Il problema è tutto quello che ci sta intorno e sotto e di lato anche. Ecco… Questo è il problema. Il problema è che tu mi hai deluso. Perché voi mi risultate più falsi di una brutta imitazione di voi stessi"
ecco, hai centrato il punto. io non sono una fan del robsten, perchè non mi piace lei. e dato che mi piace lui, vorrei vederlo con una che mi piace. semplice e stupido allo stesso tempo no?
anche io credevo nelle sue parole, e ora mi ritrovo con le mani vuote, un po' fa male.
quindi io già amo hope, siamo in sintonia... non posso farci nulla!
sono proprio curiosa di vedere come proseguirà la storia...
anche a me è partito lo schizzo di scrivere qualcosa dopo questi ultimi fatti, ma li ho semplicemente relegati in una os, e non è certo a questo livello.
so solo che entrambi i rob si ritrovano a fare pensieri simili, in una situazione praticamente uguale.
mi piace tanto davvero questa storia... spero con tutto il cuore che tu la porti avanti!
a presto! Cris

[Precedente] 1 2 3 [Prossimo]