Hope
di Esther Sparks

20/01/11, ore 15:10

Tu riesci a darmi pace in una vita di guerra.
Volevo solo dirtelo. A te, a quello che scrivi, a come sei e a come lo scrivi.
Ti voglio bene.
E. C.

16/01/11, ore 22:45

In questo momento sto tentando si trattenere le lacrime xche' con mio marito accanto che mi guarda non e' bello farsi vedere piangere per un capitolo. Dopo chi glielo spiega che lo faccio xche' ogni volta che scrivi qualcosa tu mi arriva diritta al cuore? Già, chi glielo spiega? I pensieri di Robert sono piuttosto chiari: la ama ancora ed e' straziante il modo in cui lui la cerca, e' logorante quanto lui abbia ancora in mente il suo odore! E tu sei veramente magica, ogni volta che posti lo fai con il botto! Giovedì vengo a Londra con il marito fino a lunedì, sei ancora li? Un bacione piccola poetessa, alla prossima! Sabry

16/01/11, ore 19:20

angeli che cantano "gloria" scendono dal cielo... hai aggiornato!
dio dio dio, quanto li amo sti due? tantissimo!
soprattutto perchè sono insieme, ora. e devono stare insieme.
sono nati per questo, se no non si sarebbero incontrati, e non si sarebbero ritrovati poi.
la voglia che rob ha di lei, di ritrovarla è straziante.
e la pace che trova quando l'ha di nuovo tra le sue braccia, riempie e scalda il cuore.
è incredibile come questi due si chiamino anche stando zitti.
si appartengono, punto.
ed io tifo per loro!
un bacio

09/01/11, ore 23:12

BOH.
Cosa devo dire?
Non so nemmeno se uno sguardo come quello che si sono scambiati Hope e Robert nel silenzio assoluto della neve, mi ricapiterà più di viverlo.
Quindi , ecco cosa devo dirti, grazie, perchè almeno ci sei tu, a farmeli vivere, con le tue storie candide.
ti voglio bene sweetie <3

23/12/10, ore 11:34

Ti dico solo che oggi, dopo 6 giorni di virus intestinale, accendendo il pc ho ricevuto un fantastico regalo di Natale....
......Soave, poetico, incantevole, magico...... Tesoro è sempre più dolce, tu sei meravigliosa...non hai bisogno chiedere perdono..devi solo continuare il  "sogno", non temere ci sarò io a sostenerti....
Sono perdutamente innamorata della tua Hope!! Un forte abbraccio... ti auguro un Magico Natale!!
Con affetto Orny.

21/12/10, ore 17:12

e chi ti lascia?!
scusa il ritardo, ma il lavoro e il NATALE (inizio ad odiarlo, giuro) mi hanno impedito di essere qui prima.
era da un sacco di tempo che mi domandavo che fine avesse fatto questa perla...
e ora tu ci stai facendo un regalo per il 25 dicembre, grazie!
povera hope, tutto il suo dolore è arrivato anche a me.
il contare i giorni dall'ultima mail. la risposta.
dio, quanto le è costata!
e poi quell'incontro all'aeroporto, è stato struggente.
quel dialogo muto il più importante di tutta la storia.
e ora?
aspetto il prossimo, sperando di trovarlo presto!
un bacio lyo, e tanti auguri!

20/12/10, ore 22:36

Ciao splendida "londinese" sei ancora li? Non sai quanto sono stata contenta di rivedere la tua storia tra le prime della mia lista delle seguite x l'aggiornamento! Mi mancava la tua poesia... E' stato bello il loro incontro assolutamente devastante x l'anima della povera Hope e tu come sempre non hai perso la mano e hai reso tutto alla grande! Una promessa, aggiorni presto? Un bacione grande e alla prossima, baci Sabry.

25/09/10, ore 17:00

ah, dio!
che splendore!
si, l'assenza di rob si è notata, e sinceramente, l'ho trovata giusta. sensata.
perchè non sarebbe stato giusto infilarsi nel rapporto tra due amiche in un momento simile (anche nel bene, sia chiaro). o forse, sarebbe troppo presto.
e mi è piaciuta la sua assenza, perchè si è sentito quanto questa pesasse a Hope. perchè si capisce quanto manchi qualcosa nella sua vita. anzi, una sola cosa. e quella cosa è Rob.
se sono così quando sono lontani, cosa succederà quando si incontreranno?
non vedo l'ora di scoprirlo!

oddio, ma tu sei a londra?
io ho prenotato, sono lì con mia sorella dal 29 ottobre al 2 novembre!
mi piacerebbe davvero incontrarti!
dopo martedì lavoro su msn e social network e ritorno attiva, così ci sentiamo!
un bacio grande

24/09/10, ore 23:49

Ciao! Eccomi qui x commentare quest'ennesimo capitolo meraviglioso! Trasuda dolcezza da tutti i pori e si intuisce perfettamente l'amicizia che lega Bianca ad Hope! Il loro sentimento l'una x l'altra e' sincero e puro e non esiste cosa più bella al mondo di un'amicizia sincera! Il fatto che Robert non ci fosse non e' un problema xche' hai reso perfettamente lo stato d'animo di Hope in attesa di un suo cenno di riscontro! A presto!

24/09/10, ore 13:58

Che dolcezza...l'amicizia è la cosa più bella che possa esistere,se è Vera e Sincera come quella di Hope e Bianca,tu sei riuscita con tanta facilità a descrivere le emozioni,il dolore,la preoccupazione e il conforto che solo la Sincera amicizia può farti sentire!! Sono rimasta incantata.
Sicuramente Robert lo ritroverò nel prox capitolo..(non può star sempre al centro dell'attenzione ;))

Dolcissima sempre tanti complimenti ed è sempre bellissimo leggere un tuo capitolo!

P.S.Aspetto il prossimo!!! adesso posso stressarti con più MEZZI ;).

Ti abbraccio a presto.

24/09/10, ore 09:21

Voglio il prossimo,voglio il prossimo.
voglio il prossimo,voglio il prossimo.
Ahahahahahaha...vabbè la smetto,ma ricorda..
VOGLIO IL PROSSIMO!! SMAK!!

22/09/10, ore 09:57

Fortuna che guardo ogni santo giorno!!!
Avevo recensito,ma non ha pubblicato NULLA!!

Cmq..E' stata una sorpresa Meravigliosa trovare il capitolo.
Io ti sprono??Bhè non credo che tu ne abbia bisogno,scusami se in qualche modo
avverti pressioni,ma non riesco ad avere tanta pazienza perchè sono troppo
curiosa...figurati sono arrivata a leggerlo per la 5°volta!!!
Questa storia è Vera e Dolcissima come un barattolo di Nutella!
Sai avevo capito che fossi a Londra..
troppi particolari Minuziosi..le foto,il pub..si capisce che la conosci bene!
Proprio x questo mi ha colpito tanto!! Dolcissima sognatrice allora ti auguro
SCONTRARLO...sai essendo nella stessa città!!! ;) ;)

Ti abbraccio forte...
Non farmi stare troppo sulle spine...PLEASEEEEE....

20/09/10, ore 19:20

*_*
tu scrivi di robert che vuol tornare a londra, e lui in effetti torna.. oppure è il contrario, ma cmq sia.. siete proprio sintonizzati sulle frequenze della stessa radio <3<3
spero si possa realizzare il tuo sogno... e grazie per il messaggio implicito che mi hai indirizzato in questo dolcissimo chap al gusto di zucchero filato.

20/09/10, ore 19:08

evviva! *__*
innanzitutto, scusa se non ti ho ancora aggiunto ad msn, ma ho dei problemini. appena si sistemano, lo faccio subito! ^__^
passando al capitolo.
rob è sempre più confuso, e capisco che si butti in una cosa reale piuttosto che in rapporto cyber epistolare che quasi entrambi credono effimero.
peccato che il rapporto reale sia finto, e quello cyber abbia più basi solide di quanto non si voglia credere.
rob egoista? fosse vero! ogni tanto gli servirebbe...
hope mi piace, mi piace sempre di più.
adoro il suo modo di stargli sempre accanto (come gli aveva promesso), è presente, ma non invadente. scalda pure me.
e ora quella litania... Londra londra londra.
spero tanto che la ascolti!
ma dato che questa ff sta seguendo i fatti veri, non faccio fatica a crederlo, e lo spero con tutto il cuore! un bacio, Cris

20/09/10, ore 18:55

Ciao! Che bello ritrovarti! Cioè fammi capire tu sei a Londra????!!! Che invidia....anch'io!!! Ok a parte questo mi e' piaciuto molto il capitolo e il tuo modo di esprimere le emozioni e i sentimenti di Rob! Spero che si decida presto a prendere la decisione più giusta x lui che secondo me non comprende Kristen! Spero anche di conseguenza che risponda presto a Hope o, meglio ancora che si incontrino....che ci vuoi fare sono una romanticona appassionata dei lieto fine!!! Baci e a presto!