Il Diavolo è Cullen
di Twiiii

08/09/10, ore 22:06

Ciao =) Bel capitolo, come sempre!!
Vedo che per Bella è sempre più difficile tener testa a Edward...spero non caschi subito ai suoi piedi!
Alice e Bella diventeranno migliori amiche come nella storia originale???
A prstooooo...salutiiii =) =)

08/09/10, ore 20:17

Ciauuuuuuuu!Aspettavo di leggere il nuovo capitolo...ma....ma... non puoi lasciarci così!!!sei crudele XDXD. comunque complimenti la tua storia mi piace tantissimo, sopratutto il personaggio di Bella! aspetterò con ansia il nuovo aggiornamento!!!kiss kiss

08/09/10, ore 18:49

BELLO!!!!!!
*Inizia a saltellare come una bambina di 5 anni*
Scusa se nel chappy precedente non ho recensito ma non ne ho avuto il tempo sigh!!*
Chiedo perdono!!
Muahahahahahahah Eddy!!
xD..al prossimo capitolo tesoro!!
Baci!!

08/09/10, ore 10:42

Ehi ciao!!! Capitolo davvero carino!!! Edward non di smentisce mai, stare al centro dell' attenzione è il suo posto preferito!!!XD
Comunque, il capitolo della festa di compleanno di Alice non si è ancora concluso, magari ci aspettano altre sorprese. Sono davvero curiosa!!!
Comunque, secondo me tu dovresti provare a postare il primo capitolo della storia che hai in mente. A me incuriosisce molto l'introduzione, e chi lo sa, magari viene fuori una bellissima storia!! Quindi prova, questo è il mio consiglio.
Complimenti ancora per il capitolo. Aggiorna presto.
8Alice8

08/09/10, ore 00:43

waaaaa beh che dire??!?! il fascino di bella swan ha colpito ancora,! e diciamo anche quello di edward cullen come sempre ha colpito tutte,!! beh non credo a edward dispiacerebbe essere il fidanzato di bella,..vista dagli altri ovviamente,! ma chi lo sa...chi lo dice che anche a lei non farà piacere
complimentii

07/09/10, ore 19:06

se fossi bella starei già tra le su braccia a sbaciucchiarmelo tutto!! comunque sì, pubblica la storia!!! ti seguirò!

07/09/10, ore 18:54

e così siamo alla festa, alice è andata personalmente a recuperare il vestito, e dicendo a bella che la sera sarebbe arrivata in limo, il tappeto rosso x bella è stato a dir' poco esilarante, specie le fans di eddy, chissà che altro ci aspetta????????? UN bacione grandissimo ciao *____*

07/09/10, ore 15:50

Povera Bella...le foto su internet e sui giornali xD Questo capitolo mi è piaciuto tantissimo e mi sono divertita molto a leggerlo.
In questa FF ci sono anche Jacob, Jasper e Emmett?
Continua così...salutiii :D

07/09/10, ore 15:29

Team Edward! Ci mancava solo questa... è simpatica l'idea di inserirlo anche qua, come inserire anche la frase "Si certo e siamo vampiri che vivono a Forks!" ahahahaha ho riso un quarto d'ora. Come sempre ammiro la forza di volontà di Bella e il suo coraggio. Complimenti per il capitolo, come sempre molto bello. aspetto il prossimo con impazienza, un bacio!

06/09/10, ore 23:22

Ciaooooooo! Anche questo capitolo è bellissimo =) Cosa succederà al compleanno di Alice? Sono curiosa di saperlo, quindi ti prego posta presto
Al prossimo capitolo...baci :*
Ely_Jacko93

06/09/10, ore 22:27

bel capitolo! ma edward mi sbaglio ho si sta facendo mettere trp i piedi in testa? :D

06/09/10, ore 20:07

è una grande Bella, ha il coraggio di parlare così a Eddy, è fantastica, bel capitolo, attendo con ansia il prossimo. mi piace il vestito creato per Alice, a presto un bacio!

06/09/10, ore 18:23

grande bella così mi piace, non ti devi concedere subito, lo sapevo io che ad alice piaceva il vestito di bella, chissà come andrà alla festa???????????? UN bacione grandissimo ciao *____*

06/09/10, ore 17:57

Ehi ciao!! Sono una nuova lettrice, ma di questo te ne sarai accorta da te, la tua storia è davvero intrigante ma soprattutto incuriosisce molto: complimenti!
Bella ha creato un abito fantastico, come poteva non piacere ad Alice? Si è anche guadagnata un invito alla festa di compleanno di quest' ultima con questo incarico. E poi, che forza l'idea dello schermo touch per assegnarsi da soli gli incarichi!!
Comunque, parlando di Edward è proprio uno stronzetto ( se mi concedete la parola ), insomma voleva un servizietto da Bella solo perché lui e la troietta di turno se la spassavano nel laboratorio dei tessuti, pazzesco!
Complimenti ancora. Sono curiosissima di leggere il prossimo capitolo, quindi aggiorna presto!
Baci & Abbracci
8Alice8

06/09/10, ore 17:31

waaaw,! ora sì che le cose si fanno sempre più interessanti,!! ihih quale sarà la prossima mossa di edward?? alice e bella sicuramente diventeranno molto amiche come con charlotte e rose, ma lei cosa dirà a proposito di edward e della sua sfida?? hehehe aiuterà i due per farli avvicinare oppure allontanare??
puoi mettere anche la foto del vestito di bella che indosserà per la festa?? grazie ^^

complimentii