Il Diavolo è Cullen
di Twiiii

12/09/10, ore 18:29

mio dio nn ho mai visto carlise così cattivo...mi ha fatto paura ahahah !! bella ff!!!!

09/09/10, ore 23:39

hihihi :) povero edward ma scusami se lui si fa fotografare cn i paparazzi vuol dire che ci tiene a bella?

09/09/10, ore 21:59

ciao! sono una nuova lettrice! La tua storia mi piace tantissimo! É molto divertente!!! Poi scrivi molto bene, complimenti......non vedo l'ora di leggere il prossimo capitolo, chissa' cosa combinera' edward?! Hahaha...staremo a vedere! Cmq i tuoi abbinamenti sono eccezzionali, hai proprio buon gusto. A Presto baciii

09/09/10, ore 21:54

Oh, no...uffa, così mi hai fatta diventare più curiosa! Ahahah, Bella ora dovrà vedersela con i paparazzi...chissà che disturbo: essere seguita ovunque si vada!!
Comunque bel capitolo e mi raccomando posta presto, non vedo l'ora di leggere il seguito.
Un bacio :*

09/09/10, ore 20:53

ho ho ho,!! [non tipo da babbo natale però! xD ;)] ora ci mettono anche i paparazzi ora,! ahaha mi paice un sacco il titolo “Il Diavolo della Moda trova la sua Diavolessa” ihihih molto azzeccato direi,! ora ci mette anche edward a fare il fidanzato,! chissà magari è davvero serio con lei,! xDD ihihi diciamo che magari ha provato qualcosa ricevendo quel bacio moooolto passionale da edward,! ;) ahahah
però sento già urle da parte di bella appena edward si siederà vicino a lei magari senza paparazi,! XDD

complimentiiii

09/09/10, ore 20:07

Beh io ci sarei anche andata a letto, chissene frega! Poi la passeggiata sul red carpet valeva più di ogni altra cosa! Bel capitolo complimenti. Al prossimo. baci

09/09/10, ore 19:33

povera bella adesso è stata presa di mira dai paparazzi che non la lasciano un' attimo in pace, èstata pure additata come sua fidanzata proprio lei che non voleva cadere ai suoi piedi, adesso pure da starbuks se lo è ritrovato............ vedremo che altro ci aspetta.UN bacione grandissimo ciao *____*

09/09/10, ore 19:30

Nuo è finito troppo presto! >.

09/09/10, ore 17:44

oh my god!! che avrà mai combinato bella??? non mi dire che ha fatto foto sconcie con edward ahahah :)

09/09/10, ore 11:47

Che bella!!!! Sicuramente le foto sul red carpet?
Lo spero..! :)
Alla prossima, aggiorna prestoooooooooo! ^^

09/09/10, ore 11:06

Che bella! L'idea mi piace molto!! *_*! Io adoro "Il diavoo veste Prada" quindi leggere una ff di Twilight ispirata a questo film, mi entusiasma molto!
Poi sai scrivere bene, quindi ecco a te una nuova fan di questa storia!
Sono un pò indietro con la storia, ma recupererò! xD :)
Alla prossima, DracosWife.

09/09/10, ore 10:47

Wow una notte di fuoco non ancora svelata... chissà cos'è successo! Sono molto curiosa. Compatisco Bella, non è la prima a bere e a non reggere l'alcool, ne so qualcosa, ma almeno io non mi ritrovo a letto con un uomo... ahahaha va beh lasciamo perdere i miei scleri. Bel capitolo, aspetto il prossimo molto curiosa, che foto saranno? Bacio

09/09/10, ore 10:12

Ehi ciao!! Capitolo davvero stupendo!! Credo tu abbia stupito tutti con questo risveglio. la storia delle foto mi incuriosisce molto, ma magari sono solo le foto che hanno scattato all'ingresso della festa di Alice e che sono state pubblicate sul giornale socialife ( non ricordo come si scrive, anche se l'ho letto solo qualche minuto fa ). Bella ha conosciuto gli altri componenti della famiglia Cullen, e Emmet non si smentisce mai!
Complimenti ancora. Aggiorna presto ( anche la nuova storia ).
Baci & Abbracci.
8Alice8

08/09/10, ore 22:53

cosa?? cosa ha visto?!?! waaaaaaaa le foto di loro due e tutte le insinuazioni del loro fidanzamento oppure le sue foto da ubriche?? ahahah anche se,..non penso proprio sia probabile l'ultima cosa che ho detto...dopo tutto c'era edward con lei,.. beh ci potrebbero essere le foto di quando si sono "appartate" ahaha xDD
ehh lo sapevo che edward è rimasto colpito da bella,! ihihi

complimentiii

08/09/10, ore 22:12

ahahah il risveglio x bella dopo la sbronza che ha preso non è stato così dolce come si aspettava, hanno solo dormito insieme........... le foto saranno quelle della festa, quelle che i paparazzi gli hanno scattato, emmy pooh se non faceva una delle sue battute non era contento, mentre jasper è sempre il solito personaggio tranquillo, chissà che altro ci aspetta??????????? UN bacione grandissimo ciao *_____*