Il Diavolo è Cullen
di Twiiii

06/09/10, ore 17:19

Si e ne sono felicissima di questo! Bella si deve difendere ahah
Wow è davvero brava nel genere "moda" e il vestito è molto molto carino, magari potresti mettere il link con le immagini di ogni vestito così noi tutte possiamo immaginarci come ci potrebbe stare Bella.
Non vedo l'ora che Bella incontri Alice, magari diventano anche amiche!
Sicuramente si incontreranno Edward e Bella...ma come??
Spero che aggiornerai domani..ci vediamo al prossimo capitolo un bacio

06/09/10, ore 16:32

Ahah il pappagallo xD perfetto LOL
Oddio Bella ha iniziato oggi e già ha iniziato a lavorare sodo!
Ha preso uno degli incarichi che credo sia più importante, Alice se gradisce l'abito metterà sicuramente una buona parola per Bella che avrà la strada più spianata!
Oh oh, che vuole Edward? Se la tocca senza il suo consenso ammazoz lui e poi ammazzo te che hai creato la scena LOL
Spero che aggiornerai presto =) un bacione

06/09/10, ore 10:06

Eccomi qui. Bel capitolo mi piace il carattere di bella, speriamo il vestito per Alice vada bene e sono curiosa di vedere come va con Mr. Hunter. Un bacio!

05/09/10, ore 21:03

mamma mia il vestito
è fantastico complimenti!

05/09/10, ore 20:31

Voglia che Bella sia molto più forte e vendicativa...non voglio che si faccia mettere subito i piedi in testa da Edward!! Comunque mi piace brava..
E...DRITTO NEI PREFERITI!!
Xo Xo Nana_Malefica

05/09/10, ore 16:39

Edward vuole vendicarsi , ma scommetto che Bella lo farà penare !!
Alla prossima e come sempre , complimenti ^^

05/09/10, ore 16:37

scommetto che alice rimmarrà molto colpita dal disegno di bella, eddy è tornato alla carica con bella, ma lei non deve cedere anzi lo deve far' penare, chissà che altro ci aspetta????????? UN bacione grandissimo ciao *____*

04/09/10, ore 01:48

oddio sono piegata in due dal ridere, la battuta sull'uccello è stata a dir' poco fantastica mi piace sempre di + questa bella così combattiva che lascia senza parole il nostro eddy, chissà come andrà la serata trà donne??????????? UN bacione grandissimo ciao *____*

03/09/10, ore 20:48

Ehilà! Non rubarmi le parole è! xD
Comunque wow, Bella sa proprio cosa fare, gli tiene testa tanto da farlo rimanere senza parole...ma cosa ci farà ill nostro belloccio impossibile in un negozio di animali o.O mi sembra abbastanza strano per una persona di alta moda e importante come lui ;)
Bella sexy e provocante ahah questa si che mi piace =)
SPero di sapere presto come finirà ma io domani dopodomani e lunedi non ci sarò quindi tranquilla se non recensisco, lo farò per tutti gli atri capitoli appena arrivata =)
Baciiii

03/09/10, ore 18:11

Questa fan fiction mi piace sempre di più !!
Bella è un mito , la stimo proprio xD
Alla prossima !

03/09/10, ore 18:01

ahahha che bel capitolo!!! bella la battuta"hai perso l'uccello" povero edward!!! la storia mi piace un sacco aggiorna presto!

03/09/10, ore 17:04

"Cos’è? Hai perso l’uccello o stai cercando qualcuno che ti dia ascolto?".... ahahahahaha non ci posso credere, ho le lacrime agli occhi! Bellissima! Magari tutti gli uomini ricevessere una batosta del genere sai che ridere! Sei stata bravissima anche in questo capitolo, complimenti. Aspetto con curiosità il prossimo capitolo e la vendetta di Edward. Vai Bella sei tutte noi! Bacio

03/09/10, ore 00:15

prevedo tempi duri x bella con eddy che le darà la caccia spietato, mi piace come lo ha rimesso a posto, ed in + ha conosciuto rose che la presa subito in simpatia, chissà quando conoscerà alice????????????? Un bacione grandissimo ciao *_____*

02/09/10, ore 23:14

Ciaoooooo...bel capitolo, continua così :D E non dimenticare di postare presto, non vedo l'ora di sapere cos'hai in mente per noi!!
Salutii...Ely_Jacko93

02/09/10, ore 22:19

Ahahah me ne sono accorta cara xD è palpabile la sua strafottenza e stronsosità (che parolona inventata dalla sottoscritta LOL) ma foooorse e dico foooorse dietro Edward CUllen ci può essere un tipetto più apposto e che sa essere gentile e dolce? Forse mi sbaglio, correggimi =)
La caccia è aperta! Wow non vedo l'ora, spero che però Bella darà ad Edward pan per i suoi denti xD deve farsi rispettare ma soprattutto deve distinguersi U.U
Spero aggiornerai al più presto baciii