Il Diavolo è Cullen
di Twiiii

02/09/10, ore 20:24

Ciao !!
Mi piace un sacco quest'idea , anche dell'Edward stronzo è piuttosto accattivante ;)
Continuerò a seguire ...
Alla prossima , un bacio ^^

02/09/10, ore 18:27

Hai aquisito una nuova fan! Ho scoperto ora la fiction e credo proprio che la seguirò sempre e con ansia perchè mi ha incuriosito tantissimo. Complimenti per il soggetto e poi per il carattere dei personaggi. Fantastici. Non vedo l'ora di leggere i prossimi capitoli, ti prego posta presto che non sto più nella pelle! Un bacio!

01/09/10, ore 10:56

Wow, è così strano vedere Bella nei panni di una ragazza tutta firmata truccata e quant'altro. Non ci posso credere, io mi sarei messa sotto terra alposto di Bella se avessi beccato quei due...vbb capito? ahahah comunque da come l'hai decritto tu Edward è proprio uno stronzo, ma lo si capisce anche dal titolo "Il diavolo è Cullen" già detto tutto ahah. Ma come si permette? Io gli avrei dato uno schiaffone in pieno viso o almeno avrei risposto per le rime Bela invece è stata in silenzio! Vabbé, spero che aggiornerai presto anche se vedo che già lo fai xD il capitolo è molto bello baciiii al prossimo =)

01/09/10, ore 00:51

come primo incontro trà i due non c'è male,chissà che altro ci aspetta???????????????? UN bacione grandissimo ciao *____*

31/08/10, ore 23:25

uh che stronzo!!certo,bella nei panni di sfegatata di moda e nuova..
mi piace molto!

31/08/10, ore 23:00

ciao
questa storia è bellissima,scrivi bene1l'incontro di ed è bella è stato originale.
spero aggiornerai presto
baci
giocullen

31/08/10, ore 17:07

Fa niente, spero che però arriverà presto il prssimo capitolo e di conseguenza il loro incontro! =D
Hai capito la nostra Bella si è presa una bella pelle questa sera ahah e come ci arriva alla Cullen Tower? Bracollando xD
Mi piace molto la tua idea per questa storia quindi voglio di nuovo complimentarmi con te, sei davvero brava. Baciii Serena

31/08/10, ore 02:19

bella ha preso informazioni sulla vita dei cullen, adesso è uscita con una sua amica x festeggiare il suo lavoro, chissà che altro ci aspetta????????????? UN bacione grandissimo ciao *___*

30/08/10, ore 22:58

Ciao...sono nuova e la tua FF mi piace molto. Spero che nel prossimo capitolo Edward e Bella si incontrino! Posta presto :D
Ely_Jacko93

30/08/10, ore 22:40

Bellissimoooo!!!!!! Non vedo l'ora di legger eil prossimo capiro... quando arriva Ed!!!!!!!!!!! Baci a domani RM!! <3 <3

30/08/10, ore 09:23

Ehiii ho appena letto il primo capitolo di questa fic che si prospetta molto molto bella già da ora =)
Quindi Bella è una stilista ed è stat assunta da Carlisle...spero che incontrerà presto Edward, magari nel prossimo capitolo =P
Non vedo l'ora di leggere il prossimo capitolo ciaooo un bacio aggiorna presto è davvero una bella fic!

30/08/10, ore 00:22

Fantastica come sempreee!!!! Brava brava bravaa!!!! Non vedo l'ora di leggere il prossimo capitolo!!! baci bacii =)

29/08/10, ore 16:06

wow!!! la storia sembra mlt interessant ank sl leggendo il 1° capitolo...spero posterai presto..ciaoo

29/08/10, ore 15:43

Ciao, è molto carina la fic, e mi incuriosisce. Spero di leggere un seguito!Un bacio

29/08/10, ore 15:38

Mi interessa molto :)